Chievo-Lazio, commenti liberi :)

Aperto da Tarallo, 29 Gen 2012, 17:12

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
oh cmq oggi le ho azzeccate quasi tutte. Avevo detto 0-2, è finita 0-3. In treno ho detto a 1 mio amico che me la sentivo bene per Di Vaio e che avrebbe segnato Hernanes, poi dopo che ho visto che avevo azzeccato sti 2 gol allora ho detto "oh, la sparo n'altra volta.. mò ce pensa Klose"  :=))

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Registrato
Se non ci saranno acquisti speriamo che Lulic e Gonzales non si fermino , perche' il nostro centrocampo funziona grazie a loro , mentre Hernanes e Ledesma non fanno altro che rallentare le manovre .
Fanno tanto casini pero' danno movimento e si muovono senza palla !!!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Grande vittoria ora ci aspettano Milan in casa e genoa fuori :ssl

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Registrato
Se Lulic non si mangiava 2 goal , se Rocchi non si mangiava quel goal che voleva fa il pallonetto di testa , Di Carlo non si doveva nemmeno presenta in sala stampa !!! Una buona Lazio ahahahha non abbiamo mai rischiato tanto !!! Buona prova !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.824
Registrato
Vittoria fondamentale per i server di Lazio.net, ormai allo stremo dopo giorni e giorni di trolling indiscriminato e che possono respirare in attesa del 31 Gennaio

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
ottima vittoria, speriamo di bissarla mercoledi'.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Citazione di: Murmur il 30 Gen 2012, 00:45
Vittoria fondamentale per i server di Lazio.net, ormai allo stremo dopo giorni e giorni di trolling indiscriminato e che possono respirare in attesa del 31 Gennaio

speriamo che il server riposi per almeno altri 5/6 mesi

:=))

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: Murmur il 30 Gen 2012, 00:45
Vittoria fondamentale per i server di Lazio.net, ormai allo stremo dopo giorni e giorni di trolling indiscriminato e che possono respirare in attesa del 31 Gennaio

:) :) :)

Ma quelli che recitavano il de profundis ("bene che ci va arriviamo settimi")?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Bella vittoria e anche importante visti i risultati delle altre, goduria doppia poi perchè sabato pomeriggio sulla radio al quadrato melli, renga e condo' gia' ipotizzavano la nostra sconfitta con conseguente sorpasso delle merde.  :) :since :asrm

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
i refrain so sempre belli vero?  :)
er server vuoto, hai visto quanti utenti...sò spariti tutti  :)
ma in testa non ve c'entra una cosa....
lo scambio di opinioni si ha , quando c'è una cosa da perfezionare...e questo è un forum, di libero scambio di opinioni.
Quindi normale che vi siano più utenti, e più discussioni di fronte ad una sconfitta, quando c'è da migliorarsi, e quindi ognuno dice la sua, di quanti ce ne siano dopo un netto 0-3 e tutti a casa.
Ma ve piacciano i classici....
minestrao
zarate non la passa
cisse tatuaggi macchine e bella vita...
.....e via discorrendo.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Registrato
Citazione di: sigurd il 29 Gen 2012, 17:21
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no, dai, è 'no scherzo

Caro sigurd ormai dovresti saperlo; se mercoledi sera assisteremo ad una grande prestazione della Lazio contro il Milan e loro as usual ce ruberanno la partita, il refrain sara'" me lo sbatto se gioco bene, nun vincemo mai....."

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: Gaiska il 30 Gen 2012, 00:11
Se Lulic non si mangiava 2 goal , se Rocchi non si mangiava quel goal che voleva fa il pallonetto di testa , Di Carlo non si doveva nemmeno presenta in sala stampa !!! Una buona Lazio ahahahha non abbiamo mai rischiato tanto !!! Buona prova !!!
Se rivedi bene l'azione di Rocchi, vedi che la palla ha un rimbalzo strano, torna quasi indietro, e Rocchi va fuori tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
c'è un qualche modo per rivedersi la partita su internet che ieri non l'ho vista .

Chi sa come fare mi contati in MP


dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Citazione di: silvia84 il 29 Gen 2012, 23:48
oh cmq oggi le ho azzeccate quasi tutte. Avevo detto 0-2, è finita 0-3. In treno ho detto a 1 mio amico che me la sentivo bene per Di Vaio e che avrebbe segnato Hernanes, poi dopo che ho visto che avevo azzeccato sti 2 gol allora ho detto "oh, la sparo n'altra volta.. mò ce pensa Klose"  :=))

A cosa sto pensando adesso???:D

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Registrato
Citazione di: vagabond il 29 Gen 2012, 18:36
Non mi è piaciuta l'ennesima sostituzione di hernanes... Poi sarà un caso che pgni volta che esce rocchi entra klose! Grande re miro! Forza Lazioooo

Avrei preferito il 4-4-1-1 con matu al posto di rocchi

Grande gonzo grande cuore- immenso lulic quanto gli voglio bene

La sostituzione di Hernanes, che ieri mi e' piaciuto,penso sia stata esclusivamente in funzione del fatto che mercoledi sera abbiamo il Milan .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Citazione di: arrigodolso il 30 Gen 2012, 10:24
La sostituzione di Hernanes, che ieri mi e' piaciuto,penso sia stata esclusivamente in funzione del fatto che mercoledi sera abbiamo il Milan .

Il fatto è che Matuzalem entra e addormenta la partita perchè sa far girare la palla...quindi se al 60esimo vinci 1 a 0 questo cambio lo fai sempre perchè, ricordo a tutti, il calcio è sport professionistico e contano i 3 punti...sono d'accordo sul fatto che sempre Hernanes fuori da fastidio, ma purtroppo Reja deve fare i conti anche con lo scassamento di maroni se sull'1-0 fa uscire Rocchi per Matuzalem...

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Registrato
ottima vittoria in un campo difficile.
Alla fine della partita, guardando la classifica, pensavo a come gli errori arbitrali possano condizionare una stagione, basta rileggere la classifica con un risultato positivo con l Inter noi eravamo a ridosso dell' Udinese e avevamo dato una bella botta all' Inter, quindi spero che alla fine non pagheremo a caro prezzo certe "sviste" come è successo l' anno scorso...
poi mi fanno davvero incazzare tutti quelli che dicono, che la classifica non se fà con i se ed i ma che tanto alla fine tutto si compensa...
per noi si compensa un par de c.....

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Ieri un mezzo miracolo, siamo riusciti a vincere e a giocare decisamente bene, nonostante il campo non ci favorisse, siamo una Squadra che sa palleggiare e su quel campo contro avversari aggressivi è sempre molto difficile.
E' la seconda partita di fila (in campionato) che dominiamo, dico dominiamo nel senso di controllo assoluto delle varie fasi della gara, dei ritmi; una ce l'hanno rubata, rapina a mano armata, ieri invece abbiamo vinto e meritatamente.

Il Chievo è squadra ostica, specialmente se non riesci a sbloccare il risultato.
Ieri abbiamo avuto una serie di occasioni per chiuderla prima clamorose e solo l'imprecisione ci ha impedito di giocare gli ultimi venti minuti con le ciabatte.
Il campo sembrava ghiacciato, per chi era a verona, confermate?!?
Klose si dimostra ancora una volta il miglior acquisto di questa stagione. Di tutta la serie a.
Reja è un grandissimo, non fa calcio champagne, ma magari in certi casi è meglio un calcio "morellino di scansano" non frizza ma arriva in fondo e ti lascia il palato inebriato. Ma è solo per veri intenditori!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
C'è un particolare che mi stupisce quando affrontiamo il chievo, abbiamo vinto spesso in casa loro ma fatichiamo quando loro vengono all'olimpico.

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Citazione di: matador72 il 30 Gen 2012, 11:17
C'è un particolare che mi stupisce quando affrontiamo il chievo, abbiamo vinto spesso in casa loro ma fatichiamo quando loro vengono all'olimpico.

Quando vengono all'Olimpico si chiudono e gli spazi diventano strettissimi, tipo buco di qulo stitico...

Discussione precedente - Discussione successiva