chievo - Lazio: commenti

Aperto da LN_Mod, 30 Ago 2015, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Sconcertanti. Birsa sembrava iniesta loro anche fortunati noi fuori partita gia dopo l 1-0... la sosta  spero gli faccia bene per riordinare le idee

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Non esageriamo, stasera ma anche con il Bayer, dopo il goal ci siamo sciolti, i valori tecnici ci sono. Per me c'erano per passare il turno e per battere il Chievo che è comunque un'ottima squadra. Non paragonate poi la stagione a quella di Petko o Ballardini. Pioli è' di un'altra pasta e l'ha dimostrato. Come ha detto in conferenza si riparte tutti da zero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: AutumnLeaves il 30 Ago 2015, 23:56
A me fa piangere lui. E chi gli ha appena rinnovato per CINQUE (5) anni il contratto.

A me fa più piangere chi questo contratto glie lo ha fatto, vantandosi peraltro di non aver ceduto nessuno.
Quanto a Radu dico beato lui....

MagoMerlino

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

imperatorlatium

*
Lazionetter
* 118
Non mi ricordo una Lazio così brutta da quella a Catania a porte chiusi. Delusione totale. A parte dello gioco frenetico e poco incisivo, mi pare una squadra completamente allo sbando parlando psicologicamente.  Vi invidio il Fuso orario, io ciò sei ore è una cena da masticare quest' amaro in boca.

Cmq SFL. Alziamoci!

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Citazione di: flender il 30 Ago 2015, 23:59
Non esageriamo, stasera ma anche con il Bayer, dopo il goal ci siamo sciolti, i valori tecnici ci sono. Per me c'erano per passare il turno e per battere il Chievo che è comunque un'ottima squadra. Non paragonate poi la stagione a quella di Petko o Ballardini. Pioli è' di un'altra pasta e l'ha dimostrato. Come ha detto in conferenza si riparte tutti da zero.

OK va bene,  ma io vorrei sapere che cazzo sta succedendo. È possibile che dopo due mesi di preparazione i giocatori siano in condizioni fisiche così disastrose? No, secondo me non è così.  A mio avviso ci sono lotte puerili e ridicole nello spogliatoio. Perché?  Boh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: flender il 30 Ago 2015, 23:59
Come ha detto in conferenza si riparte tutti da zero.
Questa è la cosa veramente importante che ha detto.
:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Quello che proprio non accetto e che non riesco a mandare giù è che in vista di Supercoppa italiana e turno preliminare saremmo dovuti essere adesso in grande spolvero, dopo una preparazione cazzuta.
Invece si trascinano per il campo, e se questa squadra non corre i limiti tecnici escono fuori. Stasera ero sicuro al 99% che avremmo perso, perché la mazzata dell'eliminazione non la smaltisci in 24 ore (vedi il Napoli l'anno scorso).
Non mi sognerei di mettere in discussione Pioli dopo aver visto la Lazio dello scorso anno, ma dal ritiro estivo fino alla farsa della fascia di capitano è stata una sequela di errori ed orrori degni del Borgorosso. Errori che indicano un pressapochismo che la splendida stagione scorsa ci aveva fatto dimenticare, e che frasi tipo "squadra difficilmente migliorabile" ci hanno riproposto nella sua drammaticità.

izio

*
Lazionetter
* 2.161
Lotito,  e con questo non voglio togliere colpe a tecnici preparatori e giocatori, é riuscito nell'impresa di polverizzare ancora una volta una squadra e un ambiente entusiasta.

Contenuto sponsorizzato

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: cholo1966 il 30 Ago 2015, 23:48
Secondo me quello è dovuto alla giovane età della squadra, il cd progetto giovani, unito ad una preparazione fisica oscena.
L'unica speranza è che con il rientro di Marchetti, klose e biglia e un richiamo forte di preparazione in questi 15 giorna si possa mettere una toppa e migliorare.
Ma scordiamoci la squadra dell'anno scorso per pietà!!
Non credo nel richiamo di preparazione perché da domani mezza rossa è fuori per le nazionali. Tra gli infortunati forse solo Djorjevic può riprendere ad allenarsi.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: seagull il 31 Ago 2015, 00:05
OK va bene,  ma io vorrei sapere che cazzo sta succedendo. È possibile che dopo due mesi di preparazione i giocatori siano in condizioni fisiche così disastrose? No, secondo me non è così.  A mio avviso ci sono lotte puerili e ridicole nello spogliatoio. Perché?  Boh!

Sta sbagliando ed ha sbagliato anche Pioli. Dalla finale di coppa italia ci è' girato tutto storto tranne a Napoli. Ma adesso subiamo il contraccolpo psicologico dell'uscita dalla Champions. Stasera e a Leverkusen ripeto, siamo stati vergognosi, si può' perdere a Verona ma non in questo modo. L'avvio è stato ottimo poi alla prima difficoltà ci siamo sciolti, in entrambe le gare. La Lazio dello scorso anno abita sempre a Formello e la freschezza dei giovani può' aiutare. Stasera sarebbe da prenderli a sganassoni e spero che Pioli o Lotito l'abbiano fatto. Ma non buttiamo tutto all'aria, adesso si tifa la Lazio. E chi non vuol rimanere vada a farsi dare in ....altrove.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.238
Citazione di: MagoMerlino il 30 Ago 2015, 23:53
Appunto, dal momento che di certe situazioni abbiamo esperienza, Ballardini, Petkovic, è bene prendere subito il toro per le corna e individuare un responsabile tra Tare e Pioli e se non si dimettono, cacciarli e domani coraggio sul mercato.

E con questo che avresti risolto?
La stagione migliora cacciando - per esempio - Tare?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
Condizione fisica e mentale imbarazzante, è dalle amichevoli che sembriamo sempre un passo dietro tutti ma allora c'era la scusante degli avversari più avanti di noi, leverkusen (partita piu importante del decennio) compreso.

Un agosto terrificante chiuso con questa bella ciliegina: è ora di riazzerare tutto, evidentemente tutti 'sti fenomeni in squadra non ci sono.

Sul mercato: è vero, al momento sembra nullo il contributo dato dal mercato. Se però fai queste figure i rinforzi mancati non sono il problema, imho. Qui bisogna ripartire dall'abc, prima che il gruppo si sfaldi definitivamente. Palla a Pioli.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: flender il 31 Ago 2015, 00:16
La Lazio dello scorso anno abita sempre a Formello e la freschezza dei giovani può' aiutare. Stasera sarebbe da prenderli a sganassoni e spero che Pioli o Lotito l'abbiano fatto. Ma non buttiamo tutto all'aria, adesso si tifa la Lazio. E chi non vuol rimanere vada a farsi dare in ....altrove.

Troppi giovani e tutti insieme. Ai giovani dello scorso anno andavano affiancati giocatori di altra caratura ed esperienza, ma queste so' parole ormai al vento. Come fai a farli crescere, mandandoli allo sbaraglio tutti insieme?
Se a metà stagione ad esempio SMS si rivelasse un bel giocatore.. sai che ce faccio, con la prospettiva che poco o niente verrà costruito intorno a lui l'anno successivo?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Minimoog il 31 Ago 2015, 00:27
Troppi giovani e tutti insieme. Ai giovani dello scorso anno andavano affiancati giocatori di altra caratura ed esperienza, ma queste so' parole ormai al vento. Come fai a farli crescere, mandandoli allo sbaraglio tutti insieme?
Se a metà stagione ad esempio SMS si rivelasse un bel giocatore.. sai che ce faccio, con la prospettiva che poco o niente verrà costruito intorno a lui l'anno successivo?
ancora co sti giovani? andateve a vede la formazione de stasera: berisha, basta, gentiletti, de vrij, radu, parolo, lulic e candreva so regazzini?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976

Discussione precedente - Discussione successiva