chievo - Lazio: commenti

Aperto da LN_Mod, 30 Ago 2015, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 31 Ago 2015, 14:09
stress per la partita climaticamente oscena in supercoppa,     
Già erano arrivati a Shangai in quelle condizioni e la prestazione in supercoppa lo dimostra inequivocabilmente, quale stress avrebbero subito per ridursi così? E pure fosse, 20 giorni non sono stati sufficienti a recuperare?
Se proprio dobbiamo cercare delle giustificazioni, proviamo almeno a cercarle plausibili.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.371
Ma mi spiegate perchè dovrebbero essere mentalmente in crisi.
Minchia hai fatto un campionato da paura e le prospettive per il nuovo sembravano ottime.

ti sei presentato in Germania con un ottimo 1 - 0 e sei andato li timoroso e rassegnato, il tutto condito da cappelle a ripetizione sintomo di poca tranquillità.

Non so, non riesco a capire...
perchè sanno di avere ottenuto già il massimo e nn è arrivato nessuno che possa dare una mano per la crescita..
inoltre hanno perso l'obiettivo principale (l'ingresso in cl) e adesso sono consapevoli della enorme difficoltà di ripetere la stagione scorsa e, se pure la dovessero ripetere, si sitroverebbero tra 12 mesi al punto di partenza...(e ovviamente qcn medita di cambiare aria...)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: MagoMerlino il 31 Ago 2015, 14:37
Già erano arrivati a Shangai in quelle condizioni e la prestazione in supercoppa lo dimostra inequivocabilmente, quale stress avrebbero subito per ridursi così? E pure fosse, 20 giorni non sono stati sufficienti a recuperare?
Se proprio dobbiamo cercare delle giustificazioni, proviamo almeno a cercarle plausibili.

Cerca quello che ti pare, se c'hai qualche opinione oltre al trito e ritrito topic in salsa Lotito faccela conoscere.
Temperatura e umidità di Shangai te le ricordi? Non credi che sia stressante fare un viaggio intercontinentale e giocare in quelle condizioni? Se non ci credi lascia agli altri il diritto alle opinioni che vogliono.   

In questi 20 giorni un recupero l'hanno avuto, se così non fosse non avresti retto all'urto del Bayer all'andata, ma tra quella partita e quella successiva col Bologna hai perso Klose e Biglia per problemi muscolari dopo che Djordjevic s'era fermato per una botta alla caviglia in ritiro.

Questi sono fatti non opinioni, così come le operazioni fatte da De Vrij e Radu, e gli impegni per le nazionali di qualche altro giocatore.

Se vuoi emettere le condanne adesso procedi pure.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 31 Ago 2015, 15:04
Cerca quello che ti pare, se c'hai qualche opinione oltre al trito e ritrito topic in salsa Lotito faccela conoscere.
Temperatura e umidità di Shangai te le ricordi? Non credi che sia stressante fare un viaggio intercontinentale e giocare in quelle condizioni? Se non ci credi lascia agli altri il diritto alle opinioni che vogliono.   

In questi 20 giorni un recupero l'hanno avuto, se così non fosse non avresti retto all'urto del Bayer all'andata, ma tra quella partita e quella successiva col Bologna hai perso Klose e Biglia per problemi muscolari dopo che Djordjevic s'era fermato per una botta alla caviglia in ritiro.

Questi sono fatti non opinioni, così come le operazioni fatte da De Vrij e Radu, e gli impegni per le nazionali di qualche altro giocatore.

Se vuoi emettere le condanne adesso procedi pure.
Le condanne non mi interessano, io cerco soluzioni (al momento l'unica soluzione è provare a svegliare i due fenomeni alla guida), tu cerchi solo giustificazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: MagoMerlino il 31 Ago 2015, 15:55
Le condanne non mi interessano, io cerco soluzioni (al momento l'unica soluzione è provare a svegliare i due fenomeni alla guida), tu cerchi solo giustificazioni.

Certo, il mercato è sempre la soluzione,
se i migliori della squadra sono quelli che deludono di più è anche intelligente come soluzione.
Ci servono i sostituti dei nazionali che abbiamo in squadra, che ce vo'.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Adler Nest il 31 Ago 2015, 14:02
Essere ieri sera a Verona e posticipare le ferie per vedere la Lazio.
Ho urlato tutto il mio disprezzo (plaudo invece i tifosi che fino allo 0-3 hanno sostenuto gli zombie in campo.
Una squadra senza anima, supponente,  lenta in imbarazzante crisi atletica e di motivazioni. Tutti fermi, tutti, alcuni giocatori lontani parenti di quelli dell'a,mi scorso.
Inutile commentare, sarebbero tutti da cacciare, non possono essere così brutti. Altro  che involuzione, peggio, molto peggio. Salvo solo Basta, Patric e Morrison.
Per fortuna c'è la sosta.
Dovessero rimanere così piatti e demotivati, si abbattessero le gerarchie, perché vedere candreva, lulic, radu e gentiletti e parolo a sti livelli, è un incubo.
Perchè salvi Morrison? Perchè non è giusto criticarli alla prima partita quando si perdeva già 3 a 0 o perchè ti è piaciuto?
Io francamente sono rimasto un po' deluso: condizione fisica PESSIMA!
ma caxxo, è da gennaio che si allena per agosto e ancora sta cosi?

A me come cosa non è piaciuta! Credo e spero si faccia ricredere in futuro, ma da lui mi sarei aspettato di più sin da subito.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
C'entra la preparazione fisica, oltre che stanchi abbiamo già 3 infortunati.
C'entra il mercato imperfetto, secondo me dovevamo liberarci di Radu e non Ledesma e Cana.
C'entra che lo spalmadebiti è un discreto macigno che non ti può far fare un buon salto di qualità, e molti big magari scalpitano per andarsene.

Abbiamo peraltro fatto una squadra di giovani con un preliminare da affrontare, e magari potevamo vendere gente come Biglia che sembra che la nostra Maglia gli vada stretta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva