chievo Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 30 Ago 2015, 20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

14 Maggio

Un tempo avremmo detto :

CRAGNOTTI MANDALI VIA TUTTI  !

AquiladiMare

vaz

vergognosi tutti
i due in società
squadra
pioli (che ho sempre difeso)

rionePrati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioeagle

Citazione di: STARBLUE il 30 Ago 2015, 21:34
Berisha manco al pergocrema ahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Ma che poteva fare Berisha? Ci sono altre 10 pippe in campo ...

Sirius

Tutto!
Gli riesce tutto
Gol con deviazione
Assist assurdi
Punizioni imparabile

Tutto
A noi non riesce niente
Niente
Sempre secondi sulla palla
Parolo inesistente
Lulic pessimo
Candreva pare che gioca da solo
Cataldi nullo

Perche'?
Perche'?
Perche'?

Commentatore inglese: Lazio should change his approach... His mental approach...

trax_2400

Allora la Lazio non sta proprio giocando ma al Chievo riesce proprio tutto tutto.
Non è possibile avere una fortuna così incredibile.
Il tiro di Meggiorini deviato diventa imparabile. Una palla persa rimessa al centro con un colpo incredibile ma a caso va a finire sulla testa del loro attaccante in mezzo a tre difensori nostri.
Birsa che l'anno scorso avevo al fantacalcio e non ha preso una sufficienza inventa un tiro che va a finire preciso all'incrocio, non dieci centimetri più giù o più a sinistra.

Vavra

Abbiamo preso 6 gol negli ultimi 95 minuti.
Sapevatelo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Citazione di: bizio67 il 30 Ago 2015, 21:36
Vado a bermi un mirto in quel di san Teodoro, forse è meglio anche per non essere bannato

Passame una bustina, vai, che sono in aria di ban pure io... :^^

innamoRADU

Lasciate sta Pioli. Qua si è sbagliata la preparazione..questa è la squadra che l'anno scorso ha fatto bene...ora non corrono.

edge24

ma come se fa? Candreva se segnasse da un metro me fa un favorone, Lulic va venduto a fine primo tempo, Radu ha staccato la spina

TomYorke

C'è poco da fare, ad ogni minima pressione non opponiamo resistenza.
Spero sia solo una questione di testa, lo spero veramente.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Citazione di: AquiladiMare il 30 Ago 2015, 21:36
Domani F5 day
Certo, come no.
Io mi metto a giocare a football manager, poi aspetto il comunicato.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

gaizkamendieta

Citazione di: el jardinero il 30 Ago 2015, 21:35
Io spero che Pioli prenda atto dello scempio e che da stasera non sia più l'allenatore della Lazio. Questo vomito non può restare senza colpevoli. Non è possibile. Qualcuno deve pagare.
E  IO LO SAPEVO CHE LA COLPA ERA DE PIOLI HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Blå vitt

Citazione di: el jardinero il 30 Ago 2015, 21:35
Io spero che Pioli prenda atto dello scempio e che da stasera non sia più l'allenatore della Lazio. Questo vomito non può restare senza colpevoli. Non è possibile. Qualcuno deve pagare.

Addirittura, vogliamo già le teste il 30 Agosto? Mo' non esageriamo.

cersius

Non ho capito se nel primo e terzo goal c'entri Berisha.
Di sicuro leverei Lulic e forse un altro tra Parolo e Cataldi.

P.Nedved

finita l'agonia, la nostra partita è terminata quando keita e candreva soprattutto si sono magnati lo 0-1, la squadra sta sotto un treno per l'eliminazione in C.L. e fisicamente non è al top, mettiamoci le assenze e la frittata è fatta. non sarà facile uscirne non dico per stasera che è persa ma anche per le prossime giornate.

Cesio

Per paura di mettere uno dei nuovi ha schierato lulic interno,mandatelo a casa di corsa!!!

Contenuto sponsorizzato

migdan

La campagna acquisti merita critiche, e tante, a parte. Ma il colpevole di questa condizione fisica è Pioli: la preparazione doveva essere mirata a correre subito, a cercare di passare in qualche modo il preliminare e intascare i soldi. Che senso a presentarsi ad agosto con le gambe talmente imballate da trasformare Paloschi in Crujiff e Meggiorini in Van Basten?

StylishKid

Giocatori modesti.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk