Chievo - Lazio: la partita!

Aperto da Daniela, 29 Nov 2014, 20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: ranocchio il 29 Nov 2014, 22:59
No dai, Petko era la fiera della banalità e della retorica, con il tormentone del dominio.
Pioli ha ragione, la prestazione c'è stata, non fantastica ma più che discreta si.
Credo che Maran possa dire la stessa cosa allora.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 29 Nov 2014, 22:58
Questo Pioli mi sta facendo rimpiangere Edy Reja. Ho sempre criticato il goriziano ma San Siro contro il Milan, la prima giornata, schierava questo 11 titolare:

Bizzarri, Konko, Biava, Dias, Zauri; Ledesma, Brocchi,  Hernanes, Mauri, Cissè Klose.

Pioli tolga il disturbo, ormai ha rotto. E' un allenatore senza coraggio.

Ma se giochiamo un calcio prettamente offensivo e a difesa alta. Perché dici così ?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Addossare tutta la colpa al tecnico per me è molto sbagliato.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 29 Nov 2014, 22:59
Io questo calcio propositivo lo vedo solo per i primi 20 minuti. Il resto è buio totale.

Hai ragione, duriamo poco, ma non credo che sia un problema legato a Pioli.
La squadra è questa, buona ma non eccelsa, con doti fisiche e caratteriali discrete ma nulla di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644
Comunque meglio giocare male adesso che a gennaio, prima o poi ci sblocchiamo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: vagabond il 29 Nov 2014, 23:03
Non tutta a lui ovviamente. La squadra ne ha, ma io ho visto molti elementi fuori forma, lui li vede tutti i giorni però.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Nov 2014, 23:05
Non tutta a lui ovviamente. La squadra ne ha, ma io ho visto molti elementi fuori forma, lui li vede tutti i giorni però.
Tu chi metteresti. Io non vedo sti fulmini di guerra tali da sostituire i titolari spompati...

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Nov 2014, 23:00
Credo che Maran possa dire la stessa cosa allora.

Si certo, hanno giocato una gara buona, anche molto buona per le loro possibilità. Sempre concentrati, mai in affanno fisicamente, hanno rischiato poco e quelle poche volte hanno avuto fortuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Ma come si fa  ad attaccare   FA anche stasera? È  entrato  bene in partita  come Keita. Pioli non ha mai   giocato con la difesa   titolare, forse oggi  è  stato lento  nei cambi   e nei ultimi dieci   minuti   avrei  messo Klose ma tolto Gonzalez  che era in apnea   da un po di tempo.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Nov 2014, 23:05

Io sono anche d'accordo con te ma la verità è che sono pochi i giocatori che si fanno preferire. FA, Keita, Klose. Altalenanti e quasi mai determinanti. Non è che la scelta sia così ampia.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: ranocchio il 29 Nov 2014, 23:01
Ma se giochiamo un calcio prettamente offensivo e a difesa alta. Perché dici così ?

Non è così, giochiamo sì prevalentemente nella metà campo dell'avversario ma è un possesso palla sterile. Non esiste un minimo schema offensivo, ho visto pochissime volte i nostri esterni, e ti assicuro che in rosa ne abbiamo di forti, entrare in area lateralmente. Sempre cross innucui dalla line del fallo laterae. Un allenatore preparato crea le condizioni, con movimenti dei giocatori senza palla, ecc, affinchè si possa realizzare ciò.
E poi è inconcepibile che Djordjevic e Klose non possano giocare un solo minuto insieme. E' una bestemmia.

Pioli via subito. Vogliamo allenatori spregiudicati, propositivi, coraggiosi... vogliamo divertirci! Basta integralisti talebani.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: vagabond il 29 Nov 2014, 23:03
non è tutta colpa sua, però Pioli non aggiunge nulla alla squadra. Se metti Maran al posto suo al 99% ha gli stessi punti. A noi manca un allenatore vincente, non Mourinho o Ancelotti,  ma un Mancini o anche un Allegri. Uno che non abbia nella Lazio il punto più alto della sua carriera.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: JSV23 il 29 Nov 2014, 23:14
non è tutta colpa sua, però Pioli non aggiunge nulla alla squadra. Se metti Maran al posto suo al 99% ha gli stessi punti. A noi manca un allenatore vincente, non Mourinho o Ancelotti,  ma un Mancini o anche un Allegri. Uno che non abbia nella Lazio il punto più alto della sua carriera.
Su questo siamo d'accordo. Ma continuo a pensare che Pioli stia facendo bene e su Maran (a caso) avrei dei dubbi.

Property

Visitatore
eh già vecchio problema
un pò difficile quando il budget destinatato all'allenatore è il 14esimo della serie a.
il tecnico, come il sito internet, non è strategico.
il problema sta lì, ma non solo ovviamente.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
il rifiuto di allegri qualcosa vorra' dire.....

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Cervino

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Nov 2014, 22:59
Perché che può succedere? Arriviamo terzi, secondi o primi? Ma daje su.

Sono d'accordo con te, forse mi sono spiegato male. Quelli che dicevano che "puo' succedere di tutto" (in altre parole, dal terzo posto in su), quelli che "a Empoli meglio far riposare gli ammoniti" e altre amenita' del generem erano parecchi qui dentro. Con il mio commento intenedevo dire che probabilmente molti di questi allenatoti mancati sono anche quelli che oggi se la prendono, non si capisce bene perche', con Pioli e FA. 

Contenuto sponsorizzato

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: irisheagle il 29 Nov 2014, 23:00
Mi dispiace ma la colpa e' di Pioli.
Non c'è ancora un idea di squadra...

Se secondo te con Pioli non c'e' ancora un'idea di squadra, posso solo immaginare quali fossero i tuoi commenti su Rossi, Petko, e Reja.

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 29 Nov 2014, 23:09
Non è così, giochiamo sì prevalentemente nella metà campo dell'avversario ma è un possesso palla sterile. Non esiste un minimo schema offensivo, ho visto pochissime volte i nostri esterni, e ti assicuro che in rosa ne abbiamo di forti, entrare in area lateralmente. Sempre cross innucui dalla line del fallo laterae. Un allenatore preparato crea le condizioni, con movimenti dei giocatori senza palla, ecc, affinchè si possa realizzare ciò.
E poi è inconcepibile che Djordjevic e Klose non possano giocare un solo minuto insieme. E' una bestemmia.

Pioli via subito. Vogliamo allenatori spregiudicati, propositivi, coraggiosi... vogliamo divertirci! Basta integralisti talebani.

Due consigli:

1) sciacquati la bocca quando parli dell'allenatore della Lazio;
2) vatti a vedere il Cagliari di Zeman.

Discussione precedente - Discussione successiva