Chievo - S.s. Lazio

Aperto da Magnopèl, 23 Gen 2012, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Gen 2012, 16:38
è una cosa tristissima inserire in un dibattito ste cose, so mezzucci, anche un tantinello razzisti
chi fa della "cultura" un'arma verso chi ne ha meno, non è una bella persona.
Pasolini lo avrebbe picchiato.

prima o poi passerà, coraggio
per un po' ti consiglio di non leggermi, non vorrei gravare sul tuo equilibrio

ps la colpa è un concetto interessante
io non credo nella responsabilità in nessun contesto
ma visto che mi troverei a predicare nel deserto, mi adeguo
tuttavia, se esistono questioni morali ed etiche che ammettono la responsabilità del soggetto
allora queste non possono essere limitate, ma devono essere necessariamente omnicomprensive
quindi
se - ad esempio - la crudeltà è una colpa, lo è anche l'incapacità linguistica

anche se entrambe non lo sono

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma invece de filosofeggià perchè non fate il biglietto? e daje su... :band1:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Emanuele il 28 Gen 2012, 18:24
prima o poi passerà, coraggio
per un po' ti consiglio di non leggermi, non vorrei gravare sul tuo equilibrio

ps la colpa è un concetto interessante
io non credo nella responsabilità in nessun contesto
ma visto che mi troverei a predicare nel deserto, mi adeguo
tuttavia, se esistono questioni morali ed etiche che ammettono la responsabilità del soggetto
allora queste non possono essere limitate, ma devono essere necessariamente omnicomprensive
quindi
se - ad esempio - la crudeltà è una colpa, lo è anche l'incapacità linguistica

anche se entrambe non lo sono

ma che stai a dì? me pari matto  :S
hai bevuto na tisana col cordiale?

ps
hai fatto una correzione, degna della maestrina dalla penna rossa...da vero pedante
è na cosa brutta stacce...su sto forum  ce scrivono anche persone che magari non hanno studiato e che non puoi umilare correggendo loro un errore

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
si vabbé mojo, ma magari gaiska s'é sbagliato.
forse ha scritto di fretta.
da qui a dire che non ha studiato ce ne corre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Svennis il 28 Gen 2012, 19:08
si vabbé mojo, ma magari gaiska s'é sbagliato.
forse ha scritto di fretta.
da qui a dire che non ha studiato ce ne corre.

OT
mica ce l'ho con gaiska, ma col "maestrino" che fa le correzioni....
io non conosco gaiska non so se è accademico o portantino, tuttavia se leggo uno strafalcione su un post non sto lì a fare il saccente de sta minkia...
ce polemizzai con sigurd na volta su sto tema
è una cosa insopportabile e un tantinello razzista a pensarci bene
er pasola, ad esempio, cercava di essere pedagogo mica prendeva per il culo i sottoproletari...

http://paginecorsare.myblog.it/archive/2008/08/19/il-professor-pasolini-di-vincenzo-cerami.html
i mestrini? tzè

EOT

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
magari emanuele s'é dimenticato de mette una faccetta, voleva fare una battuta.
mi sembra che recentemente l'hai ripreso proprio per l'uso smodato delle faccette :DD

suvvia bambini, non litigate.

mr mó, é un po' di giorni che te stai ad attaccá co tutti e che cazz.
EOT

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Gen 2012, 19:04
ma che stai a dì? me pari matto  :S
hai bevuto na tisana col cordiale?

niente, non ti preoccupare

Citazione
ps
hai fatto una correzione, degna della maestrina dalla penna rossa...da vero pedante
è na cosa brutta stacce...su sto forum  ce scrivono anche persone che magari non hanno studiato e che non puoi umilare correggendo loro un errore

vedi, avevi così voglia di attaccarmi perché stai ancora rosicando per la figura di merda che hai fatto sul topic di zarate che non ti sei nemmeno reso conto che a me della correzione linguistica non fregava nulla
volevo solo vedere la reazione di uno che ad ogni post critica qualunque cosa orbiti nel mondo Lazio
nel momento in cui veniva lui stesso criticato

ma eri troppo impegnato dalla voglia di rivalsa che deve esserti sfuggito questo

Citazione di: Emanuele il 28 Gen 2012, 14:24
perdonami, credevo che una persona che fa dell'esercizio critico la propria ragione di vita
apprezzasse particolarmente il trovarsi, di tanto in tanto, dall'altra parte della barricata

evidentemente mi sbagliavo

ma tranquillo, come ho già spiegato, non è colpa tua
continua pure con la retorica

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Emanuele il 28 Gen 2012, 19:20
niente, non ti preoccupare

vedi, avevi così voglia di attaccarmi perché stai ancora rosicando per la figura di merda che hai fatto sul topic di zarate che non ti sei nemmeno reso conto che a me della correzione linguistica non fregava nulla
volevo solo vedere la reazione di uno che ad ogni post critica qualunque cosa orbiti nel mondo Lazio
nel momento in cui veniva lui stesso criticato

ma eri troppo impegnato dalla voglia di rivalsa che deve esserti sfuggito questo

ma tranquillo, come ho già spiegato, non è colpa tua
continua pure con la retorica

figura de merda de che? in una discussione fra te e un altro tu decidi chi fa la figura de merda?
così è facile...
e pure un po' patetico però

voglia di rivalsa? fesseria...chiedi a sigurd...è già accaduto
quando leggo le battutine sull'errore di grammatica mi incazzo

e non aggiustartela hai quotato il suo post prendendolo per il culo sull'errore....basta leggere (magari dopo te sei pentito)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Gen 2012, 19:27
e non aggiustartela hai quotato il suo post prendendolo per il culo sull'errore....basta leggere (magari dopo te sei pentito)
non aggiusto niente, era quello l'intento
se non ci credi: sticazzi
anche se l'avessi voluto riprendere per l'errore grammaticale non mi sentirei certo in colpa, ma non è questo il caso

(poi magari apriremo un topic su argomenti dove verranno delineati i limiti delle colpe e delle responsabilità degli individui
fino a che punto è lecito stigmatizzare comportamenti altrui - ad esempio la scarsa capacità linguistica - e a che punto lecito non lo è più
cosa rende un eventuale correzione come quella di cui mi accusi - se avessi voluta farla, come sostieni te - meschina, razzista ecc.
e cosa rende - ad esempio - le cose postate su un topic come "they live - essi vivono II parte" - dove hai partecipato varie volte per ridicolizzare ed umiliare comportamenti dei romanisti - nient'affatto meschine, razziste ecc.
dove inizia e dove finisce la responsabilità e di conseguenza dove iniziano merito e colpa: ma questa è un'altra storia)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
la stai a ammischià! che c'entra lo sfottò per le merde con quanto sto dicendo?
ma tu forzi sempre i significati a tuo vantaggio? eri figlio unico?
questo dicesi fumo...rileggitte
e prendi na tisana senza alcool

ma ho capito perchè...sono stato ingenuo, ora so perchè ce metti st'astio...forse per quella discussione che abbiamo avuto su z i primi di gennaio, in cui dicesti na marea de caz.zate?

ps
e poi non fa er coatto, se vede che non te viene bene..te lo dice uno der Quadraro  :=))
EOT

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
perdonami, non dovevo alzare il livello della discussione
non che la cosa ti riguardi, ma non sono figlio unico
tra l'altro il tuo tentativo di psicanalisi da terza elementare suona discretamente ridicolo, tant'è

per quanto riguarda questo
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Gen 2012, 19:39
ma ho capito perchè...sono stato ingenuo, ora so perchè ce metti st'astio...forse per quella discussione che abbiamo avuto su z i primi di gennaio, in cui dicesti na marea de caz.zate?

apprezzo il tentativo, seppur deboluccio, di ribaltare la situazione
ma secondo te ricordo una ipotetica discussione su un forum - da quel che dici - vecchia quasi di un mese?

su, ti saluto caro

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

ciao mimo

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: silvia84 il 28 Gen 2012, 18:37
ma invece de filosofeggià perchè non fate il biglietto? e daje su... :band1:

sei un mito

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Il Chievo sarà quello di sempre, con Pellissier (non al meglio) vicino a Paloschi e Théréau in posizione di trequartista. Tutto confermato anche a metà campo, complici anche le condizioni non ottimali di Rigoni. Bradley giocherà davanti alla difesa, con Luciano a destra e Sammarco a sinistra. Solita anche la linea a quattro di difesa, con Sardo preferito a Frey.

Radu e Ledesma sono recuperati
Allenamento di rifinitura a Veronello per la Lazio con due notizie positive: Radu ha confermato i progressi di ieri e si è allenato regolarmente; tutto ok anche per Ledesma che ha lavorato in gruppo e, pur non essendo al meglio, è pronto a scendere in campo domani contro il Chievo. Formazione dunque decisa per Reja con la riproposizione del 4-3-1-2 con Marchetti tra i pali, difesa con Konko-Biava-Dias-Radu, centrocampo con Gonzalez-Ledesma-Lulic, Hernanes trequartista, Klose-Rocchi di punta.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Scialoja il 28 Gen 2012, 14:36
Pellissier è in dubbio  ;)

ecco se Pellissier nun gioca ce fa 'n favore grosso come 'na casa ....

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Absaroke il 29 Gen 2012, 07:13
ecco se Pellissier nun gioca ce fa 'n favore grosso come 'na casa ....

ma se gioca non al meglio ma gioca lo stesso, in genere e' la condizione migliore perche' ti
occupa sempre il posto ma al 50% ..... sempre che sia al 50% ........

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Partita spartiacque della stagione. Tornare da Verona con un risultato diverso dalla Vittoria significherebbe dire addio  ai sogni di CL con tutte le relative conseguenze sia in termini di motivazioni, sia in termni di compattezza del gruppo, e questo senza considerare la reazione dell'ambiente. Spero che i giocatori si rendano conto e ci mettano l'anima (Vero hernanes???).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: volerevolare il 29 Gen 2012, 09:16
Partita spartiacque della stagione.

Da mettere nel topic delle frasi fatte di LN :DD

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
ogni partita segna un prima e un dopo

(questa, oltretutto, è pure la prima del girone di ritorno)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Dai ragazzi, tre punti a tutti a casa!

:since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva