Chievo - SS Lazio La partita

Aperto da Scialoja, 16 Set 2012, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.872
Infatti Ralph. Scena ridicola :lol: e ovviamente c'era anche di Michele. (pianderculo)

Sardo che doveva essere espulso , ma ci pensa il solito rizzolino.

Grandissima Lazio per quasi tutto il match.

:band1:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Roxy00 il 16 Set 2012, 14:43
Scusate, io non ho visto la partita... ma Konko per quale motivo è uscito?? non ditemi che si è fatto male....   :S
Ha avvertito qualche problemino, probabilmente la sostituzione  è stata fatta per precauzione, ma che il giocatore non sia fatto d'acciaio lo sappiamo.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: richard il 16 Set 2012, 14:44
il giornalista a bordocampo parlava di precauzione, non dovrebbe essere nulla di importante

speriamo... :cross:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
rizzoli ha arbitrato bene  .rigore dato perche`  si era sul 3 a 0 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
partita che abbiamo reso molto semplice con due giocate fantastiche al primo tempo....molto cinici ma abbiamo sofferto pochissimo alla fine ci stavano segnando su due errori di Dias ( mannaggia a te partita perfetta rovinata da due errori)
grande Lazio daje

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: And159 il 16 Set 2012, 14:41
Quest anno ci giochiamo lo scudetto.oggi partita da onanismo spinto.Chi non viene domenica è della roma

Non l'avrei detto comunque, ma magari l'avrei pensato se non avessimo avuto le coppe...con le coppe in ballo c'andrei un pochino più cauto  ;)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.717
Roberto Pruzzo due giorni fa a Radioradio: "Hernanes, mi dicono i miei amici brasiliani, è un giocatore normale"......
L'ultima mezzala così nella Lazio si chiamava Veron. Non aggiungo altro.
Anzi....  :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
ma Dias è buono vede che gli altri so pippe e li vuole aiutare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
è questo, so due partite che possiamo cazzeggiare l'ultimo quarto d'ora
e leggo di punti mancanti alla salvezza
A parte il fatto che le partite in 20 minuti si possono pure perdere, ho riportato il -31 prima di tutti al fine scaramantico in secondo luogo perche tanto pe sti fatidiciquaranta dobbiamo comunque passarci!

E sia chiaro che non ho detto che abbiamo giocato male, ho detto che delle 3 di campionato questa è stata la prestazione col voto più basso, non insufficiente!anche perche ne abbiamo fatti 3 ad una squadra che non ne subiva in casa da 500 e passa!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Bene così ma qualcosa da registrare dietro c'è.
Non so se l'ho notato solo io ma secondo me hanno giocato col freno a mano, non spingendo al massimo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
E per una settimana i difettosi guardando la casella della Lazio in classifica dovranno leggere per forza 7-1  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: Paladino68 il 16 Set 2012, 14:48
Roberto Pruzzo due giorni fa a Radioradio: "Hernanes, mi dicono i miei amici brasiliani, è un giocatore normale"......

sai che parlando con mio padre tra i due tempi gli ho detto che stava facendo una partita alla Veron.
gli manca il lancio delle brujita, ma segna di più

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: NineTenEightEight il 16 Set 2012, 14:48
A parte il fatto che le partite in 20 minuti si possono pure perdere, ho riportato il -31 prima di tutti al fine scaramantico in secondo luogo perche tanto pe sti fatidiciquaranta dobbiamo comunque passarci!

E sia chiaro che non ho detto che abbiamo giocato male, ho detto che delle 3 di campionato questa è stata la prestazione col voto più basso, non insufficiente!anche perche ne abbiamo fatti 3 ad una squadra che non ne subiva in casa da 500 e passa!

però arriva fuori casa, dopo un richiamo e a pochi giorni da una trasferta a Londra
C'è un po' da essere ottimisti, no?
:since

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Un giorno parleremo di Hernanes e paragoneremo qualche nuovo giocatore a lui.
Hernanes è Hernanes, nessuno è come lui.

offside

*
Lazionetter
* 489

pensa quanto ce capite de calcio te e l'amici tuoi brasiliani

a Pruzzo, ma pijate un malox, va'

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521

Secondo me non hai capito bene. Sai, a volte non se esprime proprio alla grande...  :D

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Una menzione speciale per Biava, anche oggi chirurgico in difesa, non ha commesso neanche mezza sbavatura.

Se continua così io gli rinnoverei anche per l'anno prossimo, altrochè...

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Cavanda mi è piaciuto sembra un altro giocatore risptto all'era Reja :o

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Set 2012, 14:53
Una menzione speciale per Biava, anche oggi chirurgico in difesa, non ha commesso neanche mezza sbavatura.

Se continua così io gli rinnoverei anche per l'anno prossimo, altrochè...

Biava-Ciani li vedo bene...

Discussione precedente - Discussione successiva