Chievo - SS Lazio La partita

Aperto da Scialoja, 16 Set 2012, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Si ma dopo solo lodi sperticate. Addirittura Mondonico ha detto che non aveva mai visto una squadra giocare con questo sistema di gioco ed era rimasto stupito da quanto giocavamo bene.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.904
I commenti alla partita della Lazio mi hanno veramente stupito!

Mondonico ha detto cose strabilianti sul gioco di Petkovic: "Non avevo mai visto fare queste cose! Un 4-1-4-1 in cui gli esterni e gli interni sono intercambiabili ..."

E Lazzaroni che incensa Lotito e Tare per la scelta ...

Sono stupito in positivo e mi sto grattando le palle con furore (post scritto con il naso)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.904
Sannipoli definitivamente esiliata nelle "provincie"! Oggi era a Firenze.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ha detto una cosa importante: che i 4 di centrocampo giocano a coppie, interno-esterno, tutti intercambiabili.

Ovvero, ci sono posizioni di partenza ma si fa movimento non dando riferimenti.
Non a caso Hernanes fa un gol e un assist dal centro-destra e un gol da esterno.
Lo scorso anno si diceva che la Lazio aveva giocatori polivalenti di difficile schieramento: Petko sta usando questa caratteristica come base, come leva di forza della squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: tommasino il 16 Set 2012, 18:38
Continuo ad essere convinto che con un terzino sinistro avremmo potuto avere anche qualche punto in più.
Purtroppo non c'è la controprova.
è una battuta, ti prego, dimmi che è una battuta!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.912
I commenti alla partita della Lazio mi hanno veramente stupito!

Mondonico ha detto cose strabilianti sul gioco di Petkovic: "Non avevo mai visto fare queste cose! Un 4-1-4-1 in cui gli esterni e gli interni sono intercambiabili ..."

E Lazzaroni che incensa Lotito e Tare per la scelta ...

Sono stupito in positivo e mi sto grattando le palle con furore (post scritto con il naso)

Io istintivamente sto facendo l'ultima cosa che hai scritto, non mi fido di queste improvvise lodi

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Sacchi ha detto che questi allenatori stranieri non hanno portato niente di nuovo, densità centrale...un po' di pressing per affidarsi all'estro dei singoli.

Commento alla DS della voce che accompagna il servizio della Lazio...(più o meno) Hernanes s'invola sulla fascia e inspiegabilmente non viene contrastato da nessuno .....segna sul primo palo con grosse responsabilità di del portiere lasciando intendere che praticamente s'è scansato   :s :=)) :stop

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Siccome le cose positive le avete dette tutte voi, posso dire che abbiamo sofferto troppo in alcuni momenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
sono felicissimo e non ho mai criticato la societa' per cui me lo posso permettere:

a me nonostante i 9 punti la LAZIO non sta piacendo particolarmente.

quando siamo in possesso palla si notano progressi enormi rispetto allo scorso anno.
la palla gira di piu' e i centrocampisti sono molto piu' mobili...

in fase di non possesso soffriamo troppo andiamo spesso in affanno in difesa...
con atalanta e chievo abbiamo subito davvero per lunghi tratti.
C'e' da lavorare...

detto questo FORZA LAZIO e riomma merda

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: rocchigol il 17 Set 2012, 09:44
sono felicissimo e non ho mai criticato la societa' per cui me lo posso permettere:

a me nonostante i 9 punti la LAZIO non sta piacendo particolarmente.

quando siamo in possesso palla si notano progressi enormi rispetto allo scorso anno.
la palla gira di piu' e i centrocampisti sono molto piu' mobili...

in fase di non possesso soffriamo troppo andiamo spesso in affanno in difesa...
con atalanta e chievo abbiamo subito davvero per lunghi tratti.
C'e' da lavorare...

detto questo FORZA LAZIO e riomma merda

non ho visto la partita con l'atalanta, ma ieri la Lazio ha giocato bene anche in fase difensiva, tolto un paio di sbavature il chievo non mi ha mai dato l'impressione di poter recuperare la partita. O meglio, la mia preoccupazione era sulla tenuta della Lazio, che con mia grande gioia c'è stata, perchè il chievo la sua partita l'ha fatta e non bisogna mai dimenticare che le squadre in campo sono due.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
le uniche due occasioni sono nate da due erroracci di Dias.
vorrei sofrfrire tutte le domeniche come ieri
:)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
blow i primi minuti del secondo tempo non sono andati per niente bene, IMHO...
Ok che loro tentavano, giustamente il tutto per tutto, però ci siamo troppo abbassati e gli abbiamo concesso troppe palle inattive.

Anche Klose, da quel fenomeno che è, lo ha sottolineato...

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
scusa, ma ieri quando avremmo sofferto?

M'hai anticipato di un minuto.

Praticamente non hanno mai tirato in porta.

Forza Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 17 Set 2012, 10:09
blow i primi minuti del secondo tempo non sono andati per niente bene, IMHO...
Ok che loro tentavano, giustamente il tutto per tutto, però ci siamo troppo abbassati e gli abbiamo concesso troppe palle inattive.

Anche Klose, da quel fenomeno che è, lo ha sottolineato...
ci siamo abbassati e siamo stai molto leziosi, ma concesso davvero poco se non su un calcio d'angolo e un errore di Dias...alcune ripartenze le dovevamo gestire meglio, però è anche vero che vincevamo 2-0 col minimo sforzo

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: CurvaNord48 il 17 Set 2012, 00:33
è una battuta, ti prego, dimmi che è una battuta!

tommasino (che secondo me quì fa la battuta del secolo)
si riferisce probabilmente ai punti che non faremo in futuro
diciamo che se porta avanti col lavoro....  ;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Set 2012, 10:47
tommasino (che secondo me quì fa la battuta del secolo)
si riferisce probabilmente ai punti che non faremo in futuro
diciamo che se porta avanti col lavoro....  ;)
no no ne sono talmente convinto che l'ho scritto anche dopo il palermo :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Tra Atalanta , Palermo e Chievo abbiamo concessi 4 occasioni in tutto , 2 ieri per colpa di Dias .
Concedere di meno è inconcepibile visto che giocano pure gli avversari .
Ad'inizio secondo tempo semplicemente alcuni hanno cominciato a risparmiarsi un po' quando invece il Chievo stava andando al massimo (come aveva fatto per una decina di minuti nel primo tempo) e per quello siamo stati costretti ad abbassare il baricentro , l'unico problema IMHO l'ha creato Marchetti che non riusciva proprio ad uscire dalla linea di porta lasciando certi palloni pericolosi sulla sua zona di competenza ...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
scusa, ma ieri quando avremmo sofferto?

e poi vorrei ricordare che  c'e'  sempre un avversario e secondo me il Chievo, non e' nemmeno di quelli piu'  semplici

Contenuto sponsorizzato

fabiuz

*
Lazionetter
* 293
Sia chiaro non è una critica (figuriamoci se in questo momento si uò farne)  ma per parlare e commentare dico che sono d'accordo con chi il secondo tempo di ieri non l'ha apprezzato (tanto che lo stesso Klose lo ha detto). La cosa che mi aveva lasciato più impressionato con il Palermo, per la differenza rispetto a prima, è che nel secondo tempo tornammo in campo per farne un altro e per 20 minuti non avevano visto palla. Poi eravamo calati una decina di minuti ma verso la fine. Ieri invece il secondo tempo abbiamo giocato alla Reia. Tutti dietro e ripartenze sporadiche. Non abbiamo rischiato tanto ma anche gli anni scorsi era così. La Lazio riesce ad essere molto compatta ed organizzata e chiunque la soffre quando si difende (tanto che le due loro occasionissime sono su due svarioni di Dias). Credo che il definitivo salto di qualità lo fai (ma so che è complicato), quando con le piccole non ti fai mettere sotto mai e controlli la partita con ordine. Ecco ieri per parecchio tempo nel seconda parte di gara ci siamo fatti schiacciare e non era il caso. Credo che il discorso del risparmio sia poco sensato. Se tieni palla, la fai girare e attacchi di certo non corri di più. Sposti solo l'azione più avanti.
Detto ciò ripeto contentissimo di tutto e soprattutto del gioco che in ampie parti di partite è stato molto piacevole...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.629
Bella partita, con il gol al quinto minuto, abbiamo controllato da subito la partita. Abbiamo sofferto solo per due erroracci di Dias. Bene così. Bella Lazio ed un Hernanes straripante

Discussione precedente - Discussione successiva