Chievo Verona - S.S. Lazio la partita

Aperto da ralphmalph, 02 Feb 2014, 14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Finito il primo tempo ma nel secondo bisogna chiuderla sta partita!!!!!!!!!!!

Maquandovepassa84

Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2014, 15:48
Non stare almeno 2 a 0 è un delitto che spero non pagheremo.

Non credo, 'sto Chievo è veramente poca cosa. I fischi del pubblico di casa dicono tutto.

hidalgo

Buona partita.
Sarebbe da chiudere.

Inviato da Lulic al 71'

Tarallo

Gli ultimi dieci minuti s'e' visto Reja 1.0 :DD. Recuperavamo palla e partiva Candreva, tutti restavano dov'erano, nessuno supportava l'azione offensiva.
Credo sia solo una difesa del risultato prima dell'intervallo.

Lazio  e c c e l l e n t e  finora, su tutti la cerniera centrale Ledesma-Biglia, fenomenale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Bene.
Ora un bel deca, rifiato e via col secondo tempo..
(Dimenticavo, Daje sassuolooooo!)

mazzok

Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2014, 15:48
Non stare almeno 2 a 0 è un delitto che spero non pagheremo.

a parte la palla di Keita (che andava capitalizzata) non abbiamo crato grandissime occasioni. Stiamo tenendo benissimo il campo si, se riuscissimo ad arrivare pericolasamente davanti a Puggioni sarebbe una partita perfetta.

fabichan

Grattata di [...] premessa, oggi prevedo una bella transumanza di tifosi 2.0 verso i topic dedicati alle merde...

Pomata

OT
le merde riescono a riposare per il derby anche quando dovrebbero giocare. so il diavolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

Bella partita di Biglia, ma lo toglierei per non rischiare il giallo...

Splash

Citazione di: mazzok il 02 Feb 2014, 15:50
a parte la palla di Keita (che andava capitalizzata) non abbiamo crato grandissime occasioni. Stiamo tenendo benissimo il campo si, se riuscissimo ad arrivare pericolasamente davanti a Puggioni sarebbe una partita perfetta.
Klose (e la traversa)...

Sam Cromwell

Citazione di: italicbold il 02 Feb 2014, 15:39
C'avesse avuto ragione Calveri...
..e manca ancora Kukuta..metti che ce dice culo e diventa il nostro sgiervigno..hai visto mai...  8)

Cmq bravi tutti..!
Squadra molto più dinamica e volitiva, avanti così..!  :ssl

ralphmalph

Grande Keita: "Il mister ci ha trasmesso questa mentalità che dobbiamo difendere, anche gli attaccanti devono difendere".
Adoro

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

Citazione di: ralphmalph il 02 Feb 2014, 15:48
ma uno se può tatuà due labbra sul collo? Boh

:S a quanto pare va di moda. Il cattivo gusto è di moda , in effetti

Lativm88

Keità: nel calcio del 2014 reja ci ha insegnato che anche gli attaccanti si devono sacrificare e devono difendere.

:since :since :since :since :since :since

MisterFaro

JoeStrummer

Bellissima Lazio, ma queste partite bisogna chiuderle.
Ho visto qualche imprecisione di troppo alla fine, ma complessivamente mi sto stropicciando gli occhi.
Avanti Lazio.

fabrizio1983

dobbiamo migliorare la gestione della palla in alcune situazioni. Verticalizziamo troppo alcune volte.più calma.

Lativm88

Citazione di: Lativm88 il 02 Feb 2014, 15:51
Keità ai microfoni di sky durante l'intervallo: nel calcio del 2014 reja ci ha insegnato che anche gli attaccanti si devono sacrificare e devono difendere.

:since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

JSV23

Bella Lazio, Biglia sempre meglio e bene anche Ledesma.
Il tridente d'attacco mi sta piacendo.
Dias e Biava sembrano quelli di tre anni fa.

Emanuele

bella Lazio
ledesma-biglia benissimo

ho visto anche lulic meglio di quello che visto con petkovic (non ce voleva molto)

sogno un golletto de keita