ChievoVr-Lazio

Aperto da paolo71, 05 Set 2016, 10:59

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

:stop
Citazione di: LazialEtrusco il 11 Set 2016, 09:00
sento aria di sveglia

Io penso che li asfaltiamo.
0-4

pan

DajeLazioMia

Con la pausa nazionale uno strazio...
Non vedo l'ora, tanta tanta tanta voglia di Lazio.
:ssl
:since
:asrm
(1500 tifosi al seguito).

meanwhile

Finalmente si fa sul serio! Cinque partite prima della prossima sosta, fondamentali per cominciare a capire che Lazio vedremo quest'anno.
Meno di 10 punti in queste 5 non è da prendere nemmeno in considerazione.
Chievo merda, ma soprattutto

FORZA LAZIO

:band1: :band5: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

L'ho già detto che sarà la partita pilota di questa stagione?
Verifichiamo la difesa a 4 con bastos, vediamo se siamo cinici, furbi, compatti.
Se si vince come si deve almeno tra noi..ok, basta, ne riparliamo a bocce ferme.

Paris jr.

bivio di stagione.

Alexxio

Marchetti; Basta, de Vrij, Bastos, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Kishna

syrinx

Citazione di: Alexxio il 11 Set 2016, 14:07
Marchetti; Basta, de Vrij, Bastos, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Kishna

Se scegliessi io, SMS sempre in campo, ma la formazione mi piace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambacione

Gioca per loro Gamberini che ho incontrato per caso quest'estate a Gallipoli a sape' che giocava contro di noi gli chiedevo de scanzasse....

LazialEtrusco

migdan

SMS per me è un potenziale campione, ma Biglia-Parolo-Lulic nel 4-3-3 sono perfetti. Parliamo di tre ultratrentenni, titolari delle rispettive nazionali e molto spremuti negli ultimi anni. Milinkovic, Cataldi e Leitner avranno molte occasioni per dimostrare il loro valore.

olympia

Che pena lo stadio di Verona . Ma come fanno a stare ancora in serie a ? Speriamo che sia l 'anno buono per la loro definitiva retrocessione. Non li sopporto !
FORZA LAZIO !!! :band2:

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Daje che stamo a spugne già da subito..... :ssl

Endimione

Inizio gagliardo con Immobile vivo e pungente, mi sembra che qualcuno abbia problemi di tacchetti o il terreno di gioco presenta delle buche, ho visto un paio di scivolate strane..p.s. Da troppo tempo si sente più in trasferta il nostro tifo che in casa

purple zack

lulic quanto rallenta  :S

e ora immobile...  :S

:since :since

Constantine

_JS1989_

madonna santissima lulic

purple zack

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Lulic sta arretrato di un campionato.

giovannidef

parata che vale un gol