ChievoVr-Lazio

Aperto da paolo71, 05 Set 2016, 10:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Puntaccio che ci sta. Preoccupante la fase difensiva sulle palle ferme. Davanti male male Kishna, appena meglio Felipe Anderson e Immobile ma comunque tutti  sotto la sufficienza. Bene Keita, anche se nelle ultime due azioni doveva servire il compagno.
Passo indietro rispetto alle prime due partite, ma alla fine 4 punti con Juve e due trasferte non sono da buttare via.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
mi spiegate perché continuiamo a soffrire così su punizioni e calci d'angolo?
è cambiato l'allenatore e metà della linea difensiva, ma il risultato è sempre lo stesso: gli avversari arrivano sempre primi...
e poi, perché continuiamo a difendere in linea sulle punizioni dal limite?

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: AvantiAquile il 11 Set 2016, 17:28
Manca purtroppo una trama di gioco. A discolpa di Inzaghi però creare un gioco con le ali che giocano sulla linea dei terzini è difficile(FA ha preso questa decisione che deve giocare a 60 mt dalla porta).

Diciamo pure che quando Felipe viene a prendersi il pallone, l'interno dovrebbe inserirsi senza palla e invece non lo fa quasi mai.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
partitaccia, lo reputo comunque un punto guadagnato su un campo molto ostico. Siamo alla terza e non sono particolarmente preoccupato, certo è che ho visto parecchi giocatori sotto tono, anche tra chi ha fatto tutta la preparazione con Inzaghi. Keità deve giocare, abbiamo bisogno del suo spunto sulla fascia. Male Basta, Lulic e soprattutto Kishna, centrocampo lento e senza idee e continuo a dire che questo potrebbe essere il nostro probema principale, se non si svegliano Parolo e soprattutto Biglia proverei anche a dargli un turno di riposo, mentre Lulic nel centrocampo a 3 non ci dovrebbe proprio stare. Radu strappa una sufficenza striminzita, cilecca pure una buona occasione davanti, fatto sta che io avrei fatto giocare Lukaku.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Sono d'accordo che l'ingresso di Keita ha ridato un pò di vita in attacco, ma nessuno ha fatto notare che due belle iniziative le ha chiuse tirando degli stracci quando alzando un pò la testa poteva servire il compagno libero, la seconda in particolare con palla in curva e Immobile tutto solo davanti a Sorrentino e ancora si chiede perchè non gliel'ha data (gol stramagnato)

Poi d'accordo che Kishna pareva quasi non stare bene tanto era fuori partita, ma qualcuno mi spiega che ci faceva Lulic quasi sempre quindici metri più avanti di lui...

Passo indietro, perchè comunque Inzaghi non sarà un genio della panchina ma in questo tipo di partite la squadra di occasioni da gol ne creava e neanche poche. E poi sono riapparse grosse lacune nella difesa su palla inattiva, un problema che sembrava fosse stato risolto.
Sempre di un punto su un campaccio si tratta, ma non ci siamo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Partita brutta brutta brutta. Nessuna trama di gioco, non credo che così si vada molto avanti.
Speriamo di migliorare nelle prossime prestazioni.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
ho visto i due terzini troppo sotto tono,Basta dura un tempo e Radu sbaglia troppo

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Luis Alberto e Leitner non si sono mai visti, ma sono più scarsi di KIshna e Lulic? E perché non ha giocato Lukaku?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: andyco il 11 Set 2016, 18:51
Luis Alberto e Leitner non si sono mai visti, ma sono più scarsi di KIshna e Lulic? E perché non ha giocato Lukaku?
Il primo è fuori condizione, il secondo infortunato.
A lulaku è stato preferito radu.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
io fossi in inzaghi cambierei modulo utilizzando i 3 in difesa con lukaku e basta spostati a centrocampo

pan

*
Lazionetter
* 4.586
(certo che se Keita quella palla invece di tirarla lui la passava a Ciruzzo magari stavamo parlando di altro..)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
(certo che se Keita quella palla invece di tirarla lui la passava a Ciruzzo magari stavamo parlando di altro..)
Dal replay mi sembra che prova a crossare ma sbaglia completamente il tocco

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Aspettiamo metà ottobre, a quel punto dovrebbe essere tutto più chiaro, condizione fisica, clima più fresco, inserimento dei nuovi.
Oggi, ad esempio, 4 ammonizioni su 5 dovute alla stanchezza.
Con Biglia, Parolo e SMS al top risolveremo il 50% dei problemi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: FeverDog il 11 Set 2016, 18:59
Dal replay mi sembra che prova a crossare ma sbaglia completamente il tocco

Esatto, peccato! (Ciro c'era...)
:since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bisogna giocare meglio, è mancata l'intesa in attacco ma penso che soprattutto manchi ancora la condizione fisica, sarà anche per gli ennesimi impegni con le nazionali, difatti è mancato soprattutto il centrocampo. Il Chievo avrà pure iniziato bene quest'anno, sicuramente è più in condizione per via di una differente preparazione e non avendo molti nazionali, però è sempre il Chievo, e un punto è poco anche in questi casi.

I migliori a mio parere Radu (nonostante l'ammonizione alla fine che poteva essere pure rosso) e Bastos, il peggiore Lulic: troppi palloni persi nel primo tempo che hanno rallentato diverse manovre.

Djordjevic poi sembrerebbe essere il primo da sostituire a gennaio: Inzaghi lo mette dentro negli ultimi minuti proprio per tenere almeno il pallone in avanti e per colpire di testa, visto com'è andata la partita, ma se non riesce più a fare nemmeno questo...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: Charlot il 11 Set 2016, 19:00
Aspettiamo metà ottobre, a quel punto dovrebbe essere tutto più chiaro, condizione fisica, clima più fresco, inserimento dei nuovi.

Quoto. Anche se la sensazione che manchi qualcosa a livello di qualità generale c'è eccome. Non so quali saranno le decisioni di Inzaghi quando avrà tutta la rosa disponibile, ma ad oggi la bocciatura di Lukaku sembra un piccolo segnale di allarme. Se Leitner e Luis Alberto vedranno poco il campo, vorrà dire che certi acquisti sono stati fatti più per rinforzare le seconde linee che non i titolari.
Bene Bastos e Immobile, Kishna ancora troppo fumoso, Djordjevic in pochi minuti ha comunque evidenziato che in attacco siamo carenti.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Charlot il 11 Set 2016, 19:00

La condizione fisica vale solo per noi?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: FeverDog il 11 Set 2016, 18:52
Il primo è fuori condizione, il secondo infortunato.
A lulaku è stato preferito radu.

E ti pare normale? Prendiamo dopo 7 anni un esterno di ruolo e gioca Radu....

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

C'ha provato a passarla, forte e tesa, a Ciro, se c'era un campo meno disastrato forse andava meglio invece di vedere quel tiro sbilenco.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: happyeagle il 11 Set 2016, 19:13
C'ha provato a passarla, forte e tesa, a Ciro, se c'era un campo meno disastrato forse andava meglio invece di vedere quel tiro sbilenco.

beh, allora meglio così. già il fatto che non sia stato un colpo da egoista mi rincuora.

Discussione precedente - Discussione successiva