ChievoVr-Lazio

Aperto da paolo71, 05 Set 2016, 10:59

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
gli infortuni li auguro a chi sputa sulla maglia della mia squadra.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
sicuro che in questo momento ,Keita a una marcia in piu'degli altri.
a me sembra che Inzaghi stia provando ha dare un impronta a questa rosa,ovviamente le condizioni dei singoli non sono ancora brillanti.mi prendo il punto e giudicheremo tra un mese.
sara''importante verificare il lavoro di contributo che puo'dare,il nuovo staff sanitario e l'equipe di Inzaghi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
gli infortuni li auguro a chi sputa sulla maglia della mia squadra.
Fai pure, anche se non capisco cosa serva scriverlo ad ogni post.
Io non li auguro a nessuno, ma evidentemente è un problema mio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Secondo me abbiamo pagato gli impegni dei Nazionali e diversi giocatori non sono ancora in forma campionato.

Oggi non siamo riusciti a dare supporto alle punte che troppo spesso erano abbandonate a se stesse.

Però è anche fisiologico visto che sia Basta che Radu giocano col freno a mano tirato e a centrocampo Biglia rientrava da una partita in Venezuela, Parolo in Israele e Lulic oltre a non essere al top era stato pure lui in Nazionale.

Fossi stato in Inzaghi non avrei tolto Lukaku e a CC avrei provato qualcosa di diverso, però alla fine arriva un buon punto su un campo che a inizio stagione è sempre brutto da calcare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Per inciso Keita, aldilà della sponda casuale per De Vrij, ha fatto pena.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: dani2110 il 11 Set 2016, 20:56
Per inciso Keita, aldilà della sponda casuale per De Vrij, ha fatto pena.
Se Keita ha fatto pena il voto più alto per gli altri 13 che hanno giocato non dovrebbe superare il 2, ad eccezione di Bastos e De Vrij.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: JSV23 il 11 Set 2016, 20:59
Se Keita ha fatto pena il voto più alto per gli altri 13 che hanno giocato non dovrebbe superare il 2, ad eccezione di Bastos e De Vrij.
esatto
Keita è l'unico da 6,5,
qualcuno da 6 (DV, Bastos, Marchetti)
tutti gli altri tra il 5 e il 5,5

ps: gol di Super Mario a Nizza

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
capisco avercela con Keita , lo capisco sul serio. Ma l' attacco con lui cambia di spessore .
Oggi comunque non una grande prestazione della squadra , sotto ritmo , con poca fame , e sempre in affanno sui calci piazzati . Un po' gli stessi difetti della squadra del peggior Pioli.
Speriamo sia solo il rodaggio.
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: maratoneta il 11 Set 2016, 20:11
Ancora non capisco perche' devono giocare radu e lulic invece che savic e lukaku niente niente che inzaghi e' succube dei senatori?
Bingo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Partita  brutta, zero parate  di Sorrentino. Buono  il punto  soprattutto  dopo essere  andati  sotto. Non capisco  Lulic e Radu  titolari, sarà  sicuramente  un  caso  ma  a Bergamo  erano tutti  e due fuori. Keita  che io volevo  due anni  in tribuna, è  entrato  bene . Peccato  per diversi  contropiedi  sprecati  sbagliando  l'ultimo  passaggio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Squadra che si conferma solida, dobbiamo migliorare nello spunto negli ultimi 30 m. Ma la squadra ancora deve carburare imho e fa caldissimo.
Bene però secondo me nel complesso. Se sei solido poi i gol li fai.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Un po'tutti sotto tono, chi più chi meno, ma sarà stato già detto non lo so, c'era un caldo a Verona allucinante, credetemi non se poteva sta. Concordo, tifosi voto 10 .

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Io non capisco quale sarebbe il compito di djo quando entra...

Sinceramente non capisco cosa voglia fare Inzaghi con questo cambio fatto in tutte e tre le partite

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: AquiladiMare il 11 Set 2016, 21:29
Io non capisco quale sarebbe il compito di djo quando entra...

Sinceramente non capisco cosa voglia fare Inzaghi con questo cambio fatto in tutte e tre le partite
Mettere un giocatore offensivo in più negli ultimi minuti, imho (se Djo è questo)  se in panchina ci fosse stato Luis Alberto sarebbe entrato lui con Keita in posizione più centrale.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Set 2016, 21:39
Mettere un giocatore offensivo in più negli ultimi minuti, imho (se Djo è questo)  se in panchina ci fosse stato Luis Alberto sarebbe entrato lui con Keita in posizione più centrale.
Credo lo metta per sfruttare eventuali lanci lunghi nei minuti finali.
Dovrebbe fare da sponda o prendersi qualche punizione.
Purtroppo non riesce a fare niente di tutto ciò.
Di testa non ne prende una e quando gli arriva una palla gli sbatte addosso come fosse un palo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 11 Set 2016, 21:45
Di testa non ne prende una e quando gli arriva una palla gli sbatte addosso come fosse un palo.

E si accascia per un colpetto alla caviglia. Il ragazzo non è sereno, ha il terrore di farsi male ancora.

Partita dura da digerire: si salva solo Keita. Sulle palle inattive i nostri centrali non possono essere considerati esenti da colpe, per definizione.

Tra l'altro, è ora di aprire il tp  "il caso Milinkovic ".

Inzaghi non ha la minima idea di come e dove schierarlo.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: JSV23 il 11 Set 2016, 21:45
Non facciamo altro che dare palla a Marchetti e fare il lancio lungo....non solo nel finale....sempre o quasi....o l'ho visto solo io ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Comunque il Milan perde in casa con l'Udinese, il Torino a Bergamo perde, l'Inter si è messa in saccoccia 2 picchi di Birsa e è andata a casa.
Noi 3 punti a Bergamo, pareggio a Verona, sconfitta di misura con la Juve. Ora devi vincere col Pescara e hai iniziato bene.

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Set 2016, 22:04
Comunque il Milan perde in casa con l'Udinese, il Torino a Bergamo perde, l'Inter si è messa in saccoccia 2 picchi di Birsa e è andata a casa.
Noi 3 punti a Bergamo, pareggio a Verona, sconfitta di misura con la Juve. Ora devi vincere col Pescara e hai iniziato bene.
E a quanto sto a vede non sarà affatto semplice. Oddo pare proprio bravo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Discussione precedente - Discussione successiva