Chinaglia sarà sepolto nella tomba di Famiglia di Maestrelli

Aperto da maverickiv2007, 17 Ott 2012, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Boh, 'sti giochini con i morti non mi piacciono. Si fa perche' queste volonta' erano gia' state espresse da entrambi in vita? Chi puo' permettersi questa liberta'?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Se c'è la volontà di entrambe le famiglie non ci vedo giochini.
Si sceglie di riconsegnare una persona al luogo e al compagno con cui ha scritto la parte più significativa della propria vita.
E' un atto simbolico e bello a mio parere. Non riesco a vederci altro dietro se non un sano e umanissimo romanticismo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Non so perchè ma questa notizia mi ha commosso molto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Trovo che sia giusto così. Il Maestro è stato come un padre per lui. Che riposi con il resto della sua famiglia.  :band2:

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
E' giusto così.
Un grazie a Massimo Maestrelli per la sensibilità, ancora una volta, dimostrata.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Mi emoziona, non ero nato io nè i miei fratelli
ma li rivedo, tutti e due, negli occhi lucidi di papà.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Non sto nella pelle, sono felice per Maestrelli e Long John, per le famiglie che fino a quando Chinaglia e' stato a Roma erano unitissime.
Sono cose meravigliose.
Cose da Lazio, solo da Lazio.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Ho i lucciconi agli occhi, come quella domenica d'aprile di più di sei mesi fa... Welcome home, Long John!
:band2: :band1: :band2: :band1:

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Devo a Lui la mia Lazialità...... eternamente grato.... :s
Ti aspetto Long John....

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

un altro grazie a Massimo Maestrelli

Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ho visto il servizio del TG5,senza sapere che ci fosse,mentre pranzavo.Mi veniva da piangere...e non ho mai vissuto,per motivi d'età,né Maestrelli né Chinaglia.Non oso pensare a quello che possa provare mio padre e tutte  quelle generazioni che li hanno visti e vissuti.
Stavolta ha ragione Porga....questa è la Lazio!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
In quale cimitero? Al Verano? Non mi ricordo dove hanno tumulato il grande Maestrelli. Certo che riaverli insieme è proprio una notizia da brividi....................

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Bentornato a casa, Long John. Questa è una bellissima storia da Lazio. Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Ti aspettiamo Giorgio, torna a casa la mia infanzia, il mio eroe, l'orgoglio del mio Papà che lo guarderà lassù. Ora ogni laziale potrà andarli a trovare.
:band9:

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
mio padre ha cena mi ha raccontato del servizio del tg5.... mentre me lo raccontava e mentre l'ha visto (ne sono sicuro) aveva gli occhi lucidi.

FORZA LAZIO, CAXXO!!!! FORZA LAZIO!!!!!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Vedo due persone che si vogliono bene. Se è vero, come E' vero, che si sentivano come padre e figlio la tomba di famiglia è il loro posto e decidere di far stare vicini i loro corpi dopo è stato molto bello.

Il fatto che facciano parte ANCHE della grande famiglia della Lazio è un dettaglio in tutto questo. Un dettaglio che mi fa piacere, giusto rimarcarlo qui dentro, ma un dettaglio deve rimanere. Secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva