Chinaglia sarà sepolto nella tomba di Famiglia di Maestrelli

Aperto da maverickiv2007, 17 Ott 2012, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Boh, 'sti giochini con i morti non mi piacciono. Si fa perche' queste volonta' erano gia' state espresse da entrambi in vita? Chi puo' permettersi questa liberta'?

Barabba Terzo

Se c'è la volontà di entrambe le famiglie non ci vedo giochini.
Si sceglie di riconsegnare una persona al luogo e al compagno con cui ha scritto la parte più significativa della propria vita.
E' un atto simbolico e bello a mio parere. Non riesco a vederci altro dietro se non un sano e umanissimo romanticismo.

fiord

Non so perchè ma questa notizia mi ha commosso molto

Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Trovo che sia giusto così. Il Maestro è stato come un padre per lui. Che riposi con il resto della sua famiglia.  :band2:

GiPoda

:band1:
E' giusto così.
Un grazie a Massimo Maestrelli per la sensibilità, ancora una volta, dimostrata.

vaz

Mi emoziona, non ero nato io nè i miei fratelli
ma li rivedo, tutti e due, negli occhi lucidi di papà.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

romolo

Non sto nella pelle, sono felice per Maestrelli e Long John, per le famiglie che fino a quando Chinaglia e' stato a Roma erano unitissime.
Sono cose meravigliose.
Cose da Lazio, solo da Lazio.

Deckard

Ho i lucciconi agli occhi, come quella domenica d'aprile di più di sei mesi fa... Welcome home, Long John!
:band2: :band1: :band2: :band1:

Nico

Devo a Lui la mia Lazialità...... eternamente grato.... :s
Ti aspetto Long John....

Contenuto sponsorizzato

strike

è una cosa molto bella

un altro grazie a Massimo Maestrelli

Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia

balivox

Ho visto il servizio del TG5,senza sapere che ci fosse,mentre pranzavo.Mi veniva da piangere...e non ho mai vissuto,per motivi d'età,né Maestrelli né Chinaglia.Non oso pensare a quello che possa provare mio padre e tutte  quelle generazioni che li hanno visti e vissuti.
Stavolta ha ragione Porga....questa è la Lazio!

Cirrus Minor

In quale cimitero? Al Verano? Non mi ricordo dove hanno tumulato il grande Maestrelli. Certo che riaverli insieme è proprio una notizia da brividi....................

Mocambo

Bentornato a casa, Long John. Questa è una bellissima storia da Lazio. Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia.

portainsegne61

Ti aspettiamo Giorgio, torna a casa la mia infanzia, il mio eroe, l'orgoglio del mio Papà che lo guarderà lassù. Ora ogni laziale potrà andarli a trovare.
:band9:

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

mio padre ha cena mi ha raccontato del servizio del tg5.... mentre me lo raccontava e mentre l'ha visto (ne sono sicuro) aveva gli occhi lucidi.

FORZA LAZIO, CAXXO!!!! FORZA LAZIO!!!!!

MisterFaro

Vedo due persone che si vogliono bene. Se è vero, come E' vero, che si sentivano come padre e figlio la tomba di famiglia è il loro posto e decidere di far stare vicini i loro corpi dopo è stato molto bello.

Il fatto che facciano parte ANCHE della grande famiglia della Lazio è un dettaglio in tutto questo. Un dettaglio che mi fa piacere, giusto rimarcarlo qui dentro, ma un dettaglio deve rimanere. Secondo me.