Chiuse le curve per Lazio e rioma

Aperto da ES, 13 Gen 2015, 14:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
"Atteggiamento aggressivo"? Che cazzo significa? Scureggiavano? Facevano pernacchie? Se magnavano i panini con troppa voracità fuori dallo stadio? Sarebbe da sbellicarsi dalle risate ma vogliono togliere la Nord in un match fondamentale...c'è da preoccuparsi...questa è MAFIA...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Qualcuno mi aiuta a ricordare se quando assaltarono il ns pullman e ferirono Manzini venne chiusa la loro curva ?

ps: tutti gli organi d'informazione titolano: Scontri al derby, chiuse le curve di Roma e Lazio

A livello nazionale passa il messaggio di scontri tra tifoserie al derby.. missione compiuta

:clap:

Adesso manca solo una bella dichiarazione di Alfano che tranquillizzi il paese: stiamo lottando aspramente contro il problema della violenza negli stadi, reprimeremo questa piaga per un italia migliore

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Scusate ma io che ho l'abbonamento con il voucer in curva nord melapioander??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Decisione assurda, ma alla fine visto che gli abbonati di nord(il sottoscritto) tolti i cuccioloni non sono tqnti rappresenta piu un danno d'immagine che un ostacolo vero alla presenza dei tifosi Laziali.
Esistono quasi 12mila posti liberi equivalenti(i distinti nord e sud) e allo stesso prezzo percio sara un danno vero solo se saranno finititutti quelli.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
sti cazzi del'articolo "1", nazi comincerei a far causa a qualcuno.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Andrewblu il 13 Gen 2015, 15:09
Una decisione COMICA.
"Atteggiamento aggressivo"? Che cazzo significa? Scureggiavano? Facevano pernacchie? Se magnavano i panini con troppa voracità fuori dallo stadio? Sarebbe da sbellicarsi dalle risate ma vogliono togliere la Nord in un match fondamentale...c'è da preoccuparsi...questa è MAFIA...

Aho'...
A copione  :)

Citazione di: Sirius il 13 Gen 2015, 15:04
Decisione assurda, iniqua e senza senso.
Atteggiamento aggressivo?
Che cazzo significa?
Hanno fatto le pernacchie?
Hanno scureggiato rumorosamente?

Ricorso immediato ed istantaneo.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Per me hanno preso un pretesto a caso per poter chiudere la curva contro il Napoli, essendo partita a rischio dopo i fatti tragici dello scorso maggio.
Perché sempre a Roma stiamo e forse hanno paura di infiltrazioni di vario tipo. Lo so che è un po' generica come ipotesi, la mia, ma potrebbe essere una spiegazione per questa decisione alquanto discutibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820

In massa in Maestrelli.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Ad essere pignoli, leggendo il comunicato, sembrerebbe che basta avere il possesso della TdT (si può avere la TdT "scarica" cioè senza abbonamento come una parte dei nostri tifosi quest anno) per accedere in Curva Nord.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cosmo il 13 Gen 2015, 15:26
Per me hanno preso un pretesto a caso per poter chiudere la curva contro il Napoli, essendo partita a rischio dopo i fatti tragici dello scorso maggio.
Perché sempre a Roma stiamo e forse hanno paura di infiltrazioni di vario tipo. Lo so che è un po' generica come ipotesi, la mia, ma potrebbe essere una spiegazione per questa decisione alquanto discutibile.
ho pensato la stessa cosa, altrimenti sembrerebbe veramente una decisione assurda, "atteggiamento aggressivo" senza fatti non significa assolutamente nulla.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Andando allo stadio mi sono tolto una caccola e l'ho lanciata aggressivamente in direzione della Sud.
Sarà per questo?

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Il Presidente ha un'occasione storica per riavvicinarsi alla Curva

Prezzi popolari per Tevere e Maestrelli

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: fiord il 13 Gen 2015, 15:39
Annassero a fanculo

Secondo me, ci sono prima i distinti da riempire. La maestrelli non possono aprirla, perché i napoletani residenti del lazio non sono pochi, pensa solo a quelli della provincia di Latina.. O agli stessi residenti a Roma... Quindi non gliela fanno aprire a mio avviso.
In tevere, boh.. Secondo me non può metterla a meno di 30€

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Annassero a fanculo

aspetta e spera...

porgascogne

Visitatore
skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 13 Gen 2015, 15:41
aspetta e spera...

Certo che poi con certi tifosi che fanno il gesto del "tagliagola", che se volemo aspetta :D

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Annassero a fanculo

Ma scusate ma i distinti fanno schifo??? Ripeto prima di chiedere la maestrelli si riempiano i distinti e se non li si finiscono la curva nord chiusa diventera solo l'ennesima scusa per restare in poltrona.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 13 Gen 2015, 15:46
Certo che poi con certi tifosi che fanno il gesto del "tagliagola", che se volemo aspetta :D

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva