Christian (con l'h) Brocchi

Aperto da Adler Nest, 04 Ott 2010, 09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.825
qualcuno, spero, si cospargerà il capo di cenere, se è obiettivo.
Questo piccolo grande campione qualcuno, non ha neanche la più pallida idea di quanto sia prezioso e indispensabile fuori e dentro il campo.
Prego che regga il più possibile.
Ha grinta, esperienza, mentalità vincente, ha piedi più buoni di quanto pensino alcuni scienziati biscardiani, generosità.
Insomma borcchi si nasce, campioni si diventa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Da quando è arrivato mi sono piano piano innamorato di lui, per la grinta, per la saggezza tattica e perchè è sempre stao uno dei pochi, se non l'unico , a metterci la faccia e le parole quando le cose andavano male.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

p.s. dimenticavo , Grazie Christian (con l'h) :band5:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bravissimo Brocchi..è ovunque, forse ci manca un suo sostituto

MagoMerlino

Visitatore
Il problema è non averne un altro una decina d'anni più giovane...... Speriamo di scoprire all'altezza questo Gonzalez

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Ora verrete tutti scomunicati da pressingalto... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Bambacione il 04 Ott 2010, 11:44
Ora verrete tutti scomunicati da pressingalto... :D

Ciò sempre 'na faccetta cattiva da parte :P

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Mi ricordo  quando quest'estate impazzavano i vaffa e le incazzature varie lanciati sul nostro forum perchè la Società aveva "osato" rinnovare il contratto a un vecchio derelitto!Mi chiedevo,basito, se tutti questi sputasentenze capissero qualcosa di calcio e soprattutto di questo grande campione "motor dei". :x
Sono contento quindi per questo topic a lui dedicato per esaltarne finalmente le eccellenti qualità.

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Senza gli uomini cosiddetti di fatica non si va da nessuna parte, i Giocatori come Lui servono come gli Hernanes e gli Zarate.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Avevo (in parte ho ancora) dubbi di tenuta perchè ormai non è un ragazzino, ma devo dire che anche lui sta facendo davvero benissimo. Urge un valido sostituto.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.713
Da quando sta con noi, si è sempre guadagnato la pagnotta. Ieri meritava il gol, che sarebbe stata la ciliegina su questo ottimo momento della squadra. Come del resto il campionato scorso si è meritato di fare il gol salvezza a Livorno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per lui ho sempre fatto il paragone con un suo ex compagno di squadra: se il Milan in un centrocampo a tre ha dovuto recuperare Gattuso, non vedo perché noi non possiamo giocare con Brocchi che anche l'anno scorso non è mai calato più di tanto. Comunque, voglio che in futuro Reja trovi spazio per Gonzalez.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.230
Dall'anno prossimo ci vorrebbe un clone con qualche anno in meno.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.992
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva