Christos Mandas (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 31 Ago 2023, 08:35

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

le gambe devono stare leggermente divaricate sia per prendere forza e slancio e sia per occupare piu' spazio possibile.
diciamo che gli dice anche un po' sfiga. 
coi piedi maluccio

Ebolz

Citazione di: lyon il 13 Set 2026, 23:05Mi pare che mandas è bravo ma il 90% dei tiri gli arrivi giusto sulle mani. I piedi invece è anche la scelta del passaggio, stendiamo un velo pietoso
Cioè, fammi capire, secondo te questo per 3500' con la maglia della Lazio ha avuto il culo che tutti i tiri nello specchio (tranne i goal) gli sono arrivati sulle mani?

carpelo

Per me ottimo come sempre, ma spero che tenga le gambe un po' più chiuse in seguito.
Buonissima visione di gioco con i piedi, il primo goal parte dal suo lancio per Tavares.
Spesso cerca il passaggio che ci porta la superiorità e si prende qualche rischio in più perchè sono palloni tesi, non palombelle, che rischiano di non essere precisi o di essere intercettati.
Quando sotto pressione, non fa in tempo a indirizzare il lancio e sparacchia come capita.
Mi va benissimo: fanculo la gestione dal basso, viva l'aggressione della seconda palla  :) :)

migdan

Due gol sotto le gambe in due partite, ma non ricordo che due anni fa ne abbia presi altri, quindi credo e spero che siano frutto della casualità e della difficoltà dei tiri, più che di un suo difetto sistematico.
A me piace molto, è un piccol(issim)o Peruzzi: più basso della media dei portieri, estremamente potente e reattivo, coraggioso e sereno. Se non fosse per quei due blocchi di tufo che si ritrova al posto dei piedi sarebbe un grande portiere, ma già al livello attuale è affidabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lyon

Hai visto che a volte I tiri che gli arrivano, non li blocca, gli sfuggono, li fa entrare in porta? Ma le partite le vedi? Vedi solo  le azioni d'attacco e non come si muovono i portieri, non solo in serie A? Di buono Mandas ha lo scatto felino, di male ha I piedi, malissimo le decisioni che prende prima di fare un passaggio con i piedi, a chi dare la palla e come, poi ha una leggera debolezza sulle braccia, deve lavorare in palestra, sulla fisicità.

zorba

Citazione di: rocchigol il 14 Set 2026, 11:57le gambe devono stare leggermente divaricate sia per prendere forza e slancio e sia per occupare piu' spazio possibile.
diciamo che gli dice anche un po' sfiga.
coi piedi maluccio
Esattamente ciò che volevo sottolineare anch'io. 

Non ho mai visto un portiere che va a coprire il primo palo a gambe unite che sarebbe tra l'altro una posizione assolutamente innaturale.

Continuo a dare meriti (oltre che una notevole dose di culatello...) al campione milanista (sul primo gol).

Non per niente anche Gattuso lo ha definito un eurogol.

Biancolazio

Fenomeno!
Para un rigore da spot pubblicitario.

FeverDog

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

Un gatto! Io con lui sono sereno. E gli ho fatto il più grande complimenti che si possa fare ad un portiere.

hafssol

La vittoria di stasera porta tutta la sua firma.
Decisivo.

Charlot

Migliore in campo, sbaglia solo una presa alta, bravo!

Laziale-forever

Abbiamo un giovane portiere Top, e può ancora migliorare...per fortuna non l' hanno riscattato questa estate.

Contenuto sponsorizzato

sharp

direi che almeno 4 punti sono passati per i suoi "manoni"  :=)) 

tra i pali è chiaramente tra i più forti in circolazione, sbaglia male l'uscita alta, ma per il resto partitona,
e vorrei segnalare che oggi con i piedi ha anche fatto benino  

biancocelestedentro

Due dei tre punti sono tutti suoi. Mi ha impressionato la parata sul contropiede letto male da Provstgaard, era un tiro destinato all'angolo lontano, di quelli che i portieri non prendono, ma lui c'è arrivato lo stesso.

kurt

A Bournemouth gira roba pessima o hanno un fenomeno come titolare per non riscattare Mandas a due spicci (per la premier). Misteri della fede. Arriverà anche per lui il momento down ma per ora è un valore aggiunto, la vittoria di stasera porta soprattutto la sua firma.

sharp

Citazione di: kurt il 19 Set 2026, 23:19A Bournemouth gira roba pessima o hanno un fenomeno come titolare per non riscattare Mandas a due spicci (per la premier). Misteri della fede. Arriverà anche per lui il momento down ma per ora è un valore aggiunto, la vittoria di stasera porta soprattutto la sua firma.
il titolare (che è bravo) gli era costato quasi 30/40 pippi (la cifra era 30 ma non ricordo se euro o sterline)

anselazio

Bravissimo, solo sul rigore. Bellissimo il riflesso sul tiro del 45 veneto indirizzato sul secondo palo.

:since :since :since :since

paolo71

Portierone.
Non da oggi.
Daje Christos

Contenuto sponsorizzato

PaperoGiallo

Una cosa abbiamo capito: Christos non le Mandas a dire.  :ssl

P. 

Axel Latino Heat

Grandissima partita che ci ha permesso di tenere la squadra in parità al 1 tempo e di conseguenza, nel 2 tempo ci ha permesso di poter vincere questa partita.
Il migliore in campo.