Christos Mandas (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Christos Mandas (Topic ufficiale)
« Risposta #220 il: 29 Apr 2024, 13:24 »
Difficilmente rimarrà a fare il secondo da noi

Offline paolo71

*****
19509
Re:Christos Mandas (Topic ufficiale)
« Risposta #221 il: 29 Apr 2024, 13:25 »
Difficilmente rimarrà a fare il secondo da noi

anche secondo me.
Per me il primo lo può fare.
Se arrivassero offerte premier per Provedel, le prenderei assolutamente in considerazione.

Offline Beppe78

*
8127
Re:Christos Mandas (Topic ufficiale)
« Risposta #222 il: 29 Apr 2024, 13:26 »
Sì, io opterei più per cedere Provedel e e usare quei soldi per altro, tenendo Mandas, che mandare il greco in prestito...

Offline hafssol

*
8208
Re:Christos Mandas (Topic ufficiale)
« Risposta #223 il: 29 Apr 2024, 14:33 »
Sì, io opterei più per cedere Provedel e e usare quei soldi per altro, tenendo Mandas, che mandare il greco in prestito...

Con tutta la stima che nutro per Provedel, sarebbe la strategia più logica e lungimirante.

Anche rischiosa, però, perché una decina di partite fanno testo fino a un certo punto per un portiere giovane e per la prima volta impegnato a questi livelli.
La soluzione prestito di un anno in serie A per lui servirebbe a ricavare conferme di quello di buono che sta facendo vedere, auspicando nel contempo una continuità di rendimento da parte di Provedel, che consentirebbe di monetizzarlo il prossimo anno all'incirca alle cifre che si ricaverebbero vendendolo ora, considerando anche che è fresco di rinnovo.
Di certo, tenerli entrambi per un'altra stagione sembra un lusso che non possiamo (né dobbiamo) permetterci.

Offline neogia

*
1224
Re:Christos Mandas (Topic ufficiale)
« Risposta #224 il: 29 Apr 2024, 15:55 »
Con tutta la stima che nutro per Provedel, sarebbe la strategia più logica e lungimirante.

Anche rischiosa, però, perché una decina di partite fanno testo fino a un certo punto per un portiere giovane e per la prima volta impegnato a questi livelli.
La soluzione prestito di un anno in serie A per lui servirebbe a ricavare conferme di quello di buono che sta facendo vedere, auspicando nel contempo una continuità di rendimento da parte di Provedel, che consentirebbe di monetizzarlo il prossimo anno all'incirca alle cifre che si ricaverebbero vendendolo ora, considerando anche che è fresco di rinnovo.
Di certo, tenerli entrambi per un'altra stagione sembra un lusso che non possiamo (né dobbiamo) permetterci.

Si anche io - se fosse possibile - rimanderei lo switch al prossimo anno, sperando in una ottima stagione a venire di entrambi.
Poi ovvio che se stiamo scannati e non abbiamo cash per altri investimenti in ruoli cardine (punta) Provedel è sacrificabile già quest' anno.
Però secondo me anche Mandas fare una seconda annata da secondo dietro Provedel non gli farebbe per niente male e sarebbe a noi anche più tempo per valutarne l effettiva resa.
Vedremo....

Offline hafssol

*
8208
Re:Christos Mandas (Topic ufficiale)
« Risposta #225 il: 29 Apr 2024, 16:03 »
Aggiungo anche che pensare a un Mandas titolare il prossimo anno, con cessione di Provedel, porrebbe un serio problema circa il secondo: uno "troppo secondo" sarebbe un grosso rischio, viste le non assolute certezze ricavabili da solo questo finale di stagione, quindi ce ne vorrebbe uno più esperto e affidabile, pronto a subentrare in caso di défaillance del titolare e in quel caso sarebbe necessario un pur minimo investimento, a meno di non volersi ritrovare in una situazione tipo Reina.
Altro motivo per cui andarci cauti, a meno di necessità economiche stringenti e offerte importanti per Provedel.

Offline shaolin

*
1995
Re:Christos Mandas (Topic ufficiale)
« Risposta #226 il: 29 Apr 2024, 16:08 »
Ma davvero pensate che il buon Mandas possa soppiantare Provedel cosi' ? Io nonostante le buone prestazioni ancora propendo per il biondo. Le squadre forti hanno anche il secondo forte, la convivenza credo che possa continuare. Per fare cassa vendessero gli esuberi.

Online FeverDog

*****
15667
Re:Christos Mandas (Topic ufficiale)
« Risposta #227 il: 29 Apr 2024, 16:48 »
Provedel ci sta mancando tanto soprattutto nelle uscite e nel gioco con i piedi.
Si sbrigasse a tornare, Mandas avrà tempo per crescere.
Re:Christos Mandas (Topic ufficiale)
« Risposta #228 il: 29 Apr 2024, 16:50 »
Provedel ci sta mancando tanto soprattutto nelle uscite e nel gioco con i piedi.
Si sbrigasse a tornare, Mandas avrà tempo per crescere.

ma nelle uscite perché?
per un'uscita una sbagliata ieri?
sul gioco con i piedi io spero sinceramente di non dover più vedere quei rischi privi di senso a ogni costo che correvamo con Provedel.

Online FeverDog

*****
15667
Re:Christos Mandas (Topic ufficiale)
« Risposta #229 il: 29 Apr 2024, 16:52 »
ma nelle uscite perché?
per un'uscita una sbagliata ieri?
sul gioco con i piedi io spero sinceramente di non dover più vedere quei rischi privi di senso a ogni costo che correvamo con Provedel.


no no, neanche me la ricordavo. Esce proprio di meno, ha meno coraggio e presenza in area. la troverà col tempo.
con i piedi non ci saranno più tanti rischi perché Tudor non esagera, però la precisione di provedel non è confrontabile con quella di mandas.
il ragazzo ha ancora molti limiti con i piedi.
Re:Christos Mandas (Topic ufficiale)
« Risposta #230 il: 29 Apr 2024, 16:57 »
per me sono entrambi due bias.

sabato dopo aver fatto quella parata non banale, si rialza subito e salta in mezzo alla mischia per bloccare il pallone. intervento più difficile della parata. a me sembra che esca molto

e anche con i piedi è abbastanza preciso nei rilanci. tesi e forti. forse meno di Provedel ma non è per niente scarso in questo fondamentale.

Offline Magnopèl

*
50500
Re:Christos Mandas (Topic ufficiale)
« Risposta #231 il: 29 Apr 2024, 17:11 »
Non è l’unica uscita sbagliata
Va a farfalle anche in Juve Lazio di coppa (mi pare coppa) e nel primo derby
Ci sono ancora un paio di categorie a vantaggio di Provedel, complessivamente, non solo nella skill “uscita alta”
Mandas è giovane, potrà migliorarsi
Re:Christos Mandas (Topic ufficiale)
« Risposta #232 il: 29 Apr 2024, 17:38 »
l'unico problema qui è che sia giovane. e sconosciuto

10 partite sono un campione molto limitato ma finora neanche una papera grave, un goal grave preso per colpa sua.

sti limiti li vedete solo voi. per ora sta dimostrando moltissimo.

Offline Vincelor

*
7122
Re:Christos Mandas (Topic ufficiale)
« Risposta #233 il: 29 Apr 2024, 17:41 »
22 anni, primo campionato in Italia, improvvisamente e inaspettatamente titolare per un bel po' di partite. Mi sembra che se la stia cavando piuttosto bene

Online FeverDog

*****
15667
Re:Christos Mandas (Topic ufficiale)
« Risposta #234 il: 29 Apr 2024, 17:42 »
nessuno nega che se la stia cavando bene, ma penso che il fatto che con i piedi non sia proprio il massimo lo vede chiunque.

Offline Beppe78

*
8127
Re:Christos Mandas (Topic ufficiale)
« Risposta #235 il: 29 Apr 2024, 17:43 »
Qua o Neur o nulla. E applicare stesso metro a tutte le zone del campo (manco cragnotti).

Online FeverDog

*****
15667
Re:Christos Mandas (Topic ufficiale)
« Risposta #236 il: 29 Apr 2024, 17:45 »
comunque è vero, non si può scrivere più nulla.
partono perculamenti e iperboli insensate per ogni opinione.

è un fenomeno coi piedi, così la chiudiamo.
Re:Christos Mandas (Topic ufficiale)
« Risposta #237 il: 29 Apr 2024, 17:54 »
ma nelle uscite perché?
per un'uscita una sbagliata ieri?
sul gioco con i piedi io spero sinceramente di non dover più vedere quei rischi privi di senso a ogni costo che correvamo con Provedel.
Per 15 cm di motivi.
I rischi si prendevano perché richiesti.
Se Tudor chiede a Provedel di lanciare a 110 mt di distanza con una precisione di più o meno 2 millimetri, Provedel lo fa.
Lascia stare la tua antipatia personale nei suoi confronti.
Re:Christos Mandas (Topic ufficiale)
« Risposta #238 il: 29 Apr 2024, 18:39 »
Io sono per il prestito - in bassa A o in prima fila B - perche' vorrei che si facesse un intero campionato senza dover vivere di panca. Del resto non credo Provedel, fresco di rinnovo, possa portarci una somma esorbitante, tale da permetterci acquisti di lusso...

Offline zorba

*****
10420
Re:Christos Mandas (Topic ufficiale)
« Risposta #239 il: 29 Apr 2024, 18:49 »
nessuno nega che se la stia cavando bene, ma penso che il fatto che con i piedi non sia proprio il massimo lo vede chiunque.

Sarò antiquato o del tutto retro ma continuo a pensare che un portiere deve fare bene il suo lavoro tra i pali, volando possibilmente da un angolo all'altro della porta...

Mi pare che da questo punto di vista il buon Christos sia decisamente bravino, per quanto giovane ed inesperto.

 :since :since :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod