Christos Mandas (Topic ufficiale)

Online tommasino

22044
Re:Christos Mandas (Topic ufficiale)
« Risposta #500 il: 18 Mag 2024, 06:05 »
E' uguale a Mandas per me (inclusi i difetti, sono simili in questo senso), certo, uno è longilineo, l'altro (il nostro) è un "Peruzzi", che non significa essere dei nani comunque (non è nemmeno un problema).
Scusate se insisto: sia Wikipedia che transfermarkt li danno entrambi alti 189 cm
Non sarà quel collo un po’ corto che ce (ve) l’ho fa percepire quasi nano?
« Risposta #501 il: 18 Mag 2024, 12:11 »
Non bisogna pensare a Mandas per com'è ora ma a cosa può dare in prospettiva dopo avergli fatto giocare un'altra ventina di partite da titolare.
Io lo lascerei titolare senza se e senza.
Tipo cancellieri lo scorso anno?
« Risposta #502 il: 18 Mag 2024, 12:58 »
Scusate se insisto: sia Wikipedia che transfermarkt li danno entrambi alti 189 cm
Non sarà quel collo un po’ corto che ce (ve) l’ho fa percepire quasi nano?
le altezze dei giocatori sui siti sono, spesso, fake.... Guardalo quando è schierato ad inizio partita vicino ai compagni.....
« Risposta #503 il: 18 Mag 2024, 17:49 »
le altezze dei giocatori sui siti sono, spesso, fake.... Guardalo quando è schierato ad inizio partita vicino ai compagni.....
Gira e rigira manco lo sforzo di rivedere le foto postate.

Nella foto di squadra, è in punta di piedi….

Online tommasino

22044
« Risposta #504 il: 18 Mag 2024, 18:22 »
Gira e rigira manco lo sforzo di rivedere le foto postate.

Nella foto di squadra, è in punta di piedi….
Appunto
Ciro è dato ad 1,82; 7 cm in più i stanno tutti
Romagnoli è dato ad 1,85 e Casale ad 1,91.

Se non sarà 1,89, sarà 1,87.
Di sicuro non è una mezza sega.

Ed in fondo; anche sticazzi di quanto è alto.
« Risposta #505 il: 18 Mag 2024, 18:25 »
Appunto
Ciro è dato ad 1,82; 7 cm in più i stanno tutti
Romagnoli è dato ad 1,85 e Casale ad 1,91.

Se non sarà 1,89, sarà 1,87.
Di sicuro non è una mezza sega.

Ed in fondo; anche sticazzi di quanto è alto.
Te le suoni e te le canti.
Ho postato le foto perché qualcuno (tu) ha tirato in ballo l’altezza.
Nella seconda foto è in punta di piedi.
Lo fa sempre nelle foto di squadra.
Non è alto, ma è reattivo come un gatto.

Online tommasino

22044
« Risposta #506 il: 18 Mag 2024, 18:37 »
Te le suoni e te le canti.
Ho postato le foto perché qualcuno (tu) ha tirato in ballo l’altezza.
Nella seconda foto è in punta di piedi.
Lo fa sempre nelle foto di squadra.
Non è alto, ma è reattivo come un gatto.
Non l’ho tirata in ballo io l’altezza. Ho risposto ad un post nel quale si diceva che svilar è longilineo e Mandas un Peruzzi. Non un nanetto, ma …
Ed ho fatto notare che credo fra le due pagine più importanti del web le danno entrambi alti 189 cm.
Saranno dei cazzari; ce ne sono tanti in giro!

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #507 il: 18 Mag 2024, 19:12 »
Tipo cancellieri lo scorso anno?
Certo, se vuoi fare la politica del player trading sui giovani li devi fare giocare al di là dei risultati immediati e della resa nel breve.
Se no sono solo chiacchiere al vento. Poi puoi trovare il Mandas che arriva a dama subito, il Gila dopo un anno e il Cancellieri dopo tre o mai.
I fortissimi giovani dell'Atalanta li mettono dentro e li fanno giocare anche dandogli il tempo di sbagliare ed imparare cosa significa il salto di categoria soprattutto a livello di testa.
Se poi non regge la pompa perché questo aspetto potrebbe incidere sui risultati allora è un altro discorso.
D'altronde Tudor puzza perché da subentrato non ha passato il turno di Coppa Italia nonostante abbia vinto due partite su tre contro la Juve e ha perso di misura il derby dopo sole tre partite che aveva preso in mano la squadra.
Quindi, sinceramente, ormai nel mondo Lazio vale tutto ed il contrario di tutto.
« Risposta #508 il: 18 Mag 2024, 19:20 »
edit.

Online tommasino

22044
« Risposta #509 il: 18 Mag 2024, 19:38 »
Continuando questo giochino stucchevole (nció ncazzo da fà); ringrazio per l’informazione. Credevo che Ciro fosse dato ad 1,82; se invece è 1,85, dalla foto postata prima 3/4 cm a favore del gigante Mandas ci stanno tutti.

Offline lazios

*
1937
« Risposta #510 il: 18 Mag 2024, 19:46 »
Non l’ho tirata in ballo io l’altezza. Ho risposto ad un post nel quale si diceva che svilar è longilineo e Mandas un Peruzzi. Non un nanetto, ma …
Ed ho fatto notare che credo fra le due pagine più importanti del web le danno entrambi alti 189 cm.
Saranno dei cazzari; ce ne sono tanti in giro!

Hai risposto a me, il punto però è che ho scritto che ha un fisico alla Peruzzi (cosa che confermo), non che è un nano o che non possa fare il portiere per l'altezza (anzi, magari diventasse 3/4 di Peruzzi, tra l'altro è pure un paio di cm più alto probabilmente), al contrario quello della roma ha una corporatura più longilinea (infatti è più alto, che non vuol dire più forte).

Detto questo confermo che terrei Provedel (la cosa migliore però sarebbe continuare con tutti e due, Mandas lo utilizzi nelle coppe e lo fai crescere).
Se invece arriva un offerta per uno dei due, ti regoli di conseguenza (di certo non è un problema avere 2 portieri bravi).
« Risposta #511 il: 18 Mag 2024, 20:01 »
Certo, se vuoi fare la politica del player trading sui giovani li devi fare giocare al di là dei risultati immediati e della resa nel breve.
Se no sono solo chiacchiere al vento. Poi puoi trovare il Mandas che arriva a dama subito, il Gila dopo un anno e il Cancellieri dopo tre o mai.
I fortissimi giovani dell'Atalanta li mettono dentro e li fanno giocare anche dandogli il tempo di sbagliare ed imparare cosa significa il salto di categoria soprattutto a livello di testa.
Se poi non regge la pompa perché questo aspetto potrebbe incidere sui risultati allora è un altro discorso.
D'altronde Tudor puzza perché da subentrato non ha passato il turno di Coppa Italia nonostante abbia vinto due partite su tre contro la Juve e ha perso di misura il derby dopo sole tre partite che aveva preso in mano la squadra.
Quindi, sinceramente, ormai nel mondo Lazio vale tutto ed il contrario di tutto.
Guarda, io potrei essere d’accordo; è una questione di aspettative.
Se vuoi farti i giri in CL , non puoi aspettare (giovani vecchi, campioni non adattati).
Viceversa se vuoi investire sui giovani sapendo che tutti non possono diventare campioni a meno che tu non li prenda già affermati, allora non puoi “pretendere” almeno il quarto posto.

Offline lazios

*
1937
« Risposta #512 il: 18 Mag 2024, 20:03 »
Continuando questo giochino stucchevole (nció ncazzo da fà); ringrazio per l’informazione. Credevo che Ciro fosse dato ad 1,82; se invece è 1,85, dalla foto postata prima 3/4 cm a favore del gigante Mandas ci stanno tutti.

Ok, loro dicono che è 1,89, per me non c'arriva nemmeno con gli scarpini (guarda Provedel, poi guarda Mandas, tra loro ci sono 5cm di differenza? Per me sono di più).
Conta qualcosa per stabilirne il valore? No, 1,83 (es) oppure 1,88 (altro es) arriva dove deve comunque.
« Risposta #513 il: 18 Mag 2024, 21:06 »

Ma che dati sono?

Mica giochiamo a bocce.. che hai battuto la juve 2-1 al ritorno conta poco dato che all'andata avevi perso 2-0 e sei uscito
Un ritorno di coppa è differente da un turno di campionato.

Il 26/5 vincemmo 1-0... I riommici hanno preso una "coppa in faccia", di misura, ma l'hanno presa
 :D

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #514 il: 18 Mag 2024, 22:46 »
Guarda, io potrei essere d’accordo; è una questione di aspettative.
Se vuoi farti i giri in CL , non puoi aspettare (giovani vecchi, campioni non adattati).
Viceversa se vuoi investire sui giovani sapendo che tutti non possono diventare campioni a meno che tu non li prenda già affermati, allora non puoi “pretendere” almeno il quarto posto.
Appunto.
Per questo fare l'Atalanta a Roma non è facile.
A Bergamo magari hai meno pressione, più pazienza e aspettative più contenute il che, senza ombra di dubbio, agevola quel tipo di impostazione.
« Risposta #515 il: 18 Mag 2024, 23:29 »
a me sembrano uguali, guarda anche la foto nella squadra ( ed è vero che è in punta dei piedi... Guardalo  :). ) , romagnoli è dato a 188, anche in punta dei piedi mandas è nettamente più basso

Offline zorba

10610
« Risposta #516 il: 19 Mag 2024, 21:27 »
Vabbè, io lo dico tanto non c'è controprova...
Se avesse giocato Christos e non Provedel, quel gol di testa nel finale oggi non lo avremmo preso e avremmo sbancato il Meazza nerazzurro vestito a festa scudetto 😁😁😁😁
Noi crediamo in Christos 😎
« Risposta #517 il: 19 Mag 2024, 21:31 »
L'ho pensato anche io...ma tre parate belle Provedel le ha pure fatte
« Risposta #518 il: 19 Mag 2024, 21:33 »
Se avesse giocato Christos e non Provedel, quel gol di testa nel finale oggi non lo avremmo preso e avremmo sbancato il Meazza nerazzurro vestito a festa scudetto 😁😁😁😁

E infatti, al momento del pareggio, io ho esclamato più e più volte "Ma mannaggia...." proprio pensando a lui  :cool2:
« Risposta #519 il: 19 Mag 2024, 22:00 »
Sì sì sicuro …..
Ai piedi di Christos.