Christos Mandas (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 31 Ago 2023, 08:35

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: alenlalieno il 21 Feb 2025, 17:55
gioca le coppe provedel perché è il titolare e il campionato diventa secondario vista la juve rientrata al 4 posto e che difficilmente il 5 porterà in champions.
così mandas avrà 13 partite per essere testato.
scelta giusta.

io la leggo così ma potrei aver scritto pure un mucchio di caxxate.
cosa che conoscendomi non è improbabile.

E certo.

Provedel viene tirato fuori perchè ci sta impiccando il campionato e noi giustamente lo mettiamo in coppa dove si gioca senza continuità e dove abbiamo fatto un percorso netto fino a oggi.

A volte l'autolesionismo dei Laziali è qualcosa che andrebbe studiato

mars72

*
Lazionetter
* 2.033
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Comunque gioca Mandas, forza grandissimo Mandas!!!!
:) :since

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: nordest2 il 22 Feb 2025, 09:28
forza mandas  :)

p.s.: non fare troppo il pirla con i piedi  ;)

Palla direttamente in laguna e sticazzi del pallone 😁😁😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zona Caicedo

*
Lazionetter newbie
* 6
Oggi grandissima opportunità per Christos di dimostrare il suo valore, in una partita che credo sarà tutto meno che facile e scontata. Forza ragazzo!  :ssl

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Zona Caicedo il 22 Feb 2025, 13:18
Oggi grandissima opportunità per Christos di dimostrare il suo valore, in una partita che credo sarà tutto meno che facile e scontata. Forza ragazzo!  :ssl

Mi unisco al supporto, però c'è da dire che Mandas ha già disputato, tra campionato e coppe, 20 partite con la maglia della Lazio, esordendo in un derby oltretutto, offrendo mi sembra prestazioni quasi sempre buone o ottime. Non la definirei un'opportunità di dimostrare, ma di continuare su tale livello.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
l'anno scorso stranamente la Lazio con Mandas à avuto una media punti decisamente di livello.

strano

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Mandas ricordo che fece una gran parata contro Neres in coppa italia salvando il vantaggio e un'altra salvando il derby sempre di coppa italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: dani2110 il 22 Feb 2025, 09:31
E certo.

Provedel viene tirato fuori perchè ci sta impiccando il campionato e noi giustamente lo mettiamo in coppa dove si gioca senza continuità e dove abbiamo fatto un percorso netto fino a oggi.

A volte l'autolesionismo dei Laziali è qualcosa che andrebbe studiato

Sono d' accordo totalmente con te; a rega',ma ce fate o ce siete? cioè, giovedì, partita più importante dell' anno, in questo momento, perché ti potrebbe regalare l'accesso alla prima semifinale di questa stagione e voi volete mette il portiere che c'ha impiccato praticamente la stagione...ma.semmai sarebbe il contrario: in campionato,che al massimo puoi arrivare 4/5, in classifica e cioè s.ticazzi dei piazzamenti,avemo preso per c.ulo una vita gli insetti perché si vantavano dei 2' posti,e mo preferireste un.5' posti piuttosto che un trofeo? qualunque esso sia...
Invece, secondo il mio modestissimo parere,l'avvicendamento in porta è proprio su tutta la linea, Campionato e Coppe,un po' stile insetti,che fanno gioca' Svilar pure alle partitelle coi figli dei calciatori alle cene della squadra... giustamente (ERA ORA!! ) hanno capito che il buon Ivan, nonostante l'affetto, è proprio fuori fase in questi momento,non se potemo permette de perde queste occasioni... In Europa League ci è capitato un tabellone pazzesco,che se giocamo come sapemo dare noi potremo davvero arrivare a sognare,e.far sprofondare le m.erde malcagate in un incubo ad occhi aperti!!
Per la Coppa Italia, partiamo sfavoriti,ma tra il loro Turn over e l' assenza di SOMMER io ci credo molto, moltissimo..e se non sbaglio anche lì avremo un tabellone favorevole (Bologna)? O mi sbaglio? Cmque sia mettemo un portiere che non pia Goal ad ogni tiro.. rega' PROVEDEL nun se po' vede quest' anno...su 3 tiri la media è di 2 goal...Nun se po'..in serie A Nun poi permetterti di partire ogni maledetta partita dallo 0-1...nun se po' più, BASTA!!!
SSL RIONE XXII

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469

Aetos

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: Maffetto81 il 22 Feb 2025, 14:18
Sono d' accordo totalmente con te; a rega',ma ce fate o ce siete? cioè, giovedì, partita più importante dell' anno, in questo momento, perché ti potrebbe regalare l'accesso alla prima semifinale di questa stagione e voi volete mette il portiere che c'ha impiccato praticamente la stagione...ma.semmai sarebbe il contrario: in campionato,che al massimo puoi arrivare 4/5, in classifica e cioè s.ticazzi dei piazzamenti,avemo preso per c.ulo una vita gli insetti perché si vantavano dei 2' posti,e mo preferireste un.5' posti piuttosto che un trofeo? qualunque esso sia...
Invece, secondo il mio modestissimo parere,l'avvicendamento in porta è proprio su tutta la linea, Campionato e Coppe,un po' stile insetti,che fanno gioca' Svilar pure alle partitelle coi figli dei calciatori alle cene della squadra... giustamente (ERA ORA!! ) hanno capito che il buon Ivan, nonostante l'affetto, è proprio fuori fase in questi momento,non se potemo permette de perde queste occasioni... In Europa League ci è capitato un tabellone pazzesco,che se giocamo come sapemo dare noi potremo davvero arrivare a sognare,e.far sprofondare le m.erde malcagate in un incubo ad occhi aperti!!
Per la Coppa Italia, partiamo sfavoriti,ma tra il loro Turn over e l' assenza di SOMMER io ci credo molto, moltissimo..e se non sbaglio anche lì avremo un tabellone favorevole (Bologna)? O mi sbaglio? Cmque sia mettemo un portiere che non pia Goal ad ogni tiro.. rega' PROVEDEL nun se po' vede quest' anno...su 3 tiri la media è di 2 goal...Nun se po'..in serie A Nun poi permetterti di partire ogni maledetta partita dallo 0-1...nun se po' più, BASTA!!!
SSL RIONE XXII

In Coppa Italia nell'eventuale semifinale affronteremmo il Milan, il Bologna è nell'altro lato del tabellone ed affronterà la vincente del quarto Juventus-Empoli se non sbaglio.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Oggi ha salvato il risultato con quella bella parata. Me lo aspetto in campo anche martedì.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
A me il suo intervento su Oristanio è sembrato un vero e proprio miracolo.
Abbastanza preciso anche con i piedi.
Bravo ragazzo, avanti così  :since

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.394
Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.216
Un paio di uscite le ha mancate ed abbiamo rischiato.

Sinceramente oggi non mi ha dato più sicurezza rispetto a Provedel, che spero venga recuperato per ovvi motivi.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Molto bene! Mi chiedo perché non poteva essere messo almeno più di un mese fa.
Unica nota è che oggi ha passato spesso la palla sulla zona laterale, ma penso fosse praticamente obbligato. Coi piedi non è male per nulla.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.265
Patata che da sola vale un punto. Per il resto male anzi malissimo nelle uscite alte, meno male che quelli sono seghe davanti.

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342

Si rega',fa ridere, divertente,a parte Baffetto, sei vergognoso, proprio a me che so Ebreo me affibi sto nomignolo simpatico,me auguro che nun te lo ricordavi.
Le battute ripetute all' infinito perdono la loro efficacia,come quando un periodo eravate in fissa con la battuta " TANA PER IL ROMANISTA"..al primo che criticava,ora sta cosa dello scudetto del 1915, scriveteme in privato,vi mando il numero di Mignogna,mi ha dato l' OK,se usato con intelligenza..così vi levate i dubbi: a me ha ribadito,anche pochi giorni fa,che non è stato fermo,si è mosso,
Come si è mosso? Ha parlato con Gravina e chi ne fa le veci,ha  preparato i documenti per un tribunale internazionale (non so de che stamo a parla', scriveteme e lo domandate a lui)..per Provedel,potevo capire quando ho tirato in ballo problemi della sua vita privata e anche gli amministratori mi hanno tirato le orecchie...ma mo nun posso manco far notare appena Mandas gioca in campionato,caso strano non piamo i soliti 3 goal a 2 kmh che si infilano piano piano dentro la rete .Nun po vede',non è da persone intelligenti difendere così per partito preso...
Detto questo partita orrenda ma meglio 1 che niente,e soprattutto.ora si gioca la Coppa...e i nostri obbiettivi sono le 2 coppe...
PS stamo cmque+10 dalla roma.. così,tanto pe ricordallo.
SSL RIONE XXII

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Maffetto81 il 22 Feb 2025, 17:17

Si rega',fa ridere, divertente,a parte Baffetto, sei vergognoso, proprio a me che so Ebreo me affibi sto nomignolo simpatico,me auguro che nun te lo ricordavi.
Le battute ripetute all' infinito perdono la loro efficacia,come quando un periodo eravate in fissa con la battuta " TANA PER IL ROMANISTA"..al primo che criticava,ora sta cosa dello scudetto del 1915, scriveteme in privato,vi mando il numero di Mignogna,mi ha dato l' OK,se usato con intelligenza..così vi levate i dubbi: a me ha ribadito,anche pochi giorni fa,che non è stato fermo,si è mosso,
Come si è mosso? Ha parlato con Gravina e chi ne fa le veci,ha  preparato i documenti per un tribunale internazionale (non so de che stamo a parla', scriveteme e lo domandate a lui)..per Provedel,potevo capire quando ho tirato in ballo problemi della sua vita privata e anche gli amministratori mi hanno tirato le orecchie...ma mo nun posso manco far notare appena Mandas gioca in campionato,caso strano non piamo i soliti 3 goal a 2 kmh che si infilano piano piano dentro la rete .Nun po vede',non è da persone intelligenti difendere così per partito preso...
Detto questo partita orrenda ma meglio 1 che niente,e soprattutto.ora si gioca la Coppa...e i nostri obbiettivi sono le 2 coppe...
PS stamo cmque+10 dalla roma.. così,tanto pe ricordallo.
SSL RIONE XXII

Scusate sbagliato TOPIC

Discussione precedente - Discussione successiva