Christos Mandas (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 31 Ago 2023, 08:35

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
che poi, come detto spesso se a Provedel diceva spesso male (errori suoi a parte) a Mandas gira anche bene,
fa un intervento di puro istinto, ma se quello la tocca un attimo di lato nonostante lui vada nella direzione giusta non l'avrebbe mai parata, ma come diceva Napoleone , se devo scegliere tra un bravo generale ed uno fortunato scelgo sempre il secondo

poi sarà una mia impressione ma dietro ho visto tutti più tranquilli

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Allora, numeri alla mano, gli ultimi due clean sheet sono con Mandas in porta.
Ora basta fare da psicologi, non mi interessa coccolare Provedel, mi interessa che la Lazio vinca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
biko

*
Lazionetter
* 6.630

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: sharp il 06 Apr 2025, 20:07
che poi, come detto spesso se a Provedel diceva spesso male (errori suoi a parte) a Mandas gira anche bene,
fa un intervento di puro istinto, ma se quello la tocca un attimo di lato nonostante lui vada nella direzione giusta non l'avrebbe mai parata, ma come diceva Napoleone , se devo scegliere tra un bravo generale ed uno fortunato scelgo sempre il secondo

La fortuna te la crei con la giusta posizione fra i pali.
Ultime due di Mandas: 0 gol subiti.
In EL pochissimi gol presi, qualcosa vorrà pure dire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Con i piedi nel gioco corto non sarà fortissimo ma questo è un signor portiere, quella parata su Retegui non so se tutti l'avrebbero fatta. È forte, c'è poco da dire

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
nella dinamica dell'azione la cosa principale è come ha tirato l'atalantino, vero che la palla gli arriva improvvisa ma quella era una fucilazione se la mette sul secondo palo non la para nemmeno superman, pur se piazzato bene

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Se stava co quelli dellà già valeva 60 milioni con 10 prime pagine e 2 speciali su Sky

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Mandas, Bela, Gila (diovoglia ma temo che...), Guendo e ovviamente Rovella. La Lazio del futuro deve ripartire da questi. Io posso accettare una vendita di Isaksen a proposito di giovani... Ma questi devono essere il futuro.

P.s. bellino Provstgaard...

anselazio

*
Lazionetter
* 1.902
Meno male. Il suo ritorno è una bellissima notizia.
Provedel ormai non riesce a dare le garanzie fornite da questo ragazzo che sfodera una paratona e poi avvia l'azione del gol (ma non era il suo punto debole?)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Rispetto al Provedel attuale mi sembra più reattivo e deciso nelle uscite.Bravo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Bravo, hai trasmesso sicurezza anche a me che stavo a Roma

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Parata decisiva di puro istinto nel loro unico tiro in porta. Ha dato fiducia a tutti, su tutti cross c'era e la bloccava. Doveva essere titolare da un mese, speriamo lo sia fino all fine della stagione.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Spero con tutto il cuore che non esca più (ma sarei un po' sorpreso se accadesse davvero)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Purtroppo Provedel non dà le garanzie di Mandas ad oggi. Il greco mi sembra più sul pezzo e consapevole che è il suo momento

Discussione precedente - Discussione successiva