Ci manca uno sponsor

0 Utenti e 62 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Absaroke

*
7885
Ci manca uno sponsor
« il: 25 Nov 2011, 16:17 »
Ci avete capito qualcosa con il fatto dello sponsor   ???
A noi manca  da parecchi anni, cioe' nell'era Lotito non c e' mai stato uno sponsor.

Sono parecchi soldi persi e parecchi capitali non investiti.   Possibile che una squadra
che e' prima in classifica non abbia delle richieste di sponsorizzazione    ???
Dite la vostra .....   


Re:Ci manca uno sponsor
« Risposta #1 il: 25 Nov 2011, 16:25 »
quello che mi chiedo veramente è come sia possibile che un post come questo riciccia fuori ciclicamente...

comunque sia a me da tifoso la maglia piace senza sponsor.

se fossi un tifoso-ragioniere-esperto di bilancio forse fare altre considerazioni. forse.

Offline white-blu

*
16883
Re:Ci manca uno sponsor
« Risposta #2 il: 25 Nov 2011, 16:25 »


a me andrebbe bene questo per tutta la stagione

quello che mi chiedo veramente è come sia possibile che un post come questo riciccia fuori ciclicamente...

comunque sia a me da tifoso la maglia piace senza sponsor.

se fossi un tifoso-ragioniere-esperto di bilancio forse fare altre considerazioni. forse.
Re:Ci manca uno sponsor
« Risposta #3 il: 25 Nov 2011, 16:26 »
Sticazzi.

Siamo primi.
Sticazzi dello sponsor.
Re:Ci manca uno sponsor
« Risposta #4 il: 25 Nov 2011, 16:30 »
argomento nuovissimo e mai trattato
Re:Ci manca uno sponsor
« Risposta #5 il: 25 Nov 2011, 16:36 »
mi auguro che rimanga così per molti anni! E' bellissima!!
Re:Ci manca uno sponsor
« Risposta #6 il: 25 Nov 2011, 16:45 »
A me la maglia della Lazio piacerebbe più con lo sponsor, so bene che è qualcosa che non c'entra niente con la maglia ma la cattiva abitudine me la fa sembrare vuota, potrei però accontentarmi di riempirla con uno scudetto tricolore. :)
Re:Ci manca uno sponsor
« Risposta #7 il: 25 Nov 2011, 16:47 »
L'ho già scritto "sticazzi dello sponsor" visto che siamo primi in classifica ?

Re:Ci manca uno sponsor
« Risposta #8 il: 25 Nov 2011, 16:49 »
io proporrei questa soluzione:

tutti i tifosi si autotassano di 10 euro per far scrivere una frase da mettere sulla maglia, per esempio: AS Roma Me.rda

Offline alex73

*****
12299
Re:Ci manca uno sponsor
« Risposta #9 il: 25 Nov 2011, 16:49 »
ce servono i tre punti con la rube!
Re:Ci manca uno sponsor
« Risposta #10 il: 25 Nov 2011, 16:51 »
io proporrei questa soluzione:

tutti i tifosi si autotassano di 10 euro per far scrivere una frase da mettere sulla maglia, per esempio: AS Roma Me.rda

Io metto 20 euro.
E' pronto il bonifico.

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Ci manca uno sponsor
« Risposta #11 il: 25 Nov 2011, 17:01 »
davvero?????????????











 8)


Offline Absaroke

*
7885
Re:Ci manca uno sponsor
« Risposta #12 il: 25 Nov 2011, 17:02 »
Sticazzi.

Siamo primi.
Sticazzi dello sponsor.

Scusa, qui non e' questione di sticazzi.... questo e' un fatto di soldi, di moneta, che poi messa nel
circolo fanno giocatori, risultati, vittorie, prestigio e tutto il resto che ne segue....   
Re:Ci manca uno sponsor
« Risposta #13 il: 25 Nov 2011, 17:21 »
Ho nostalgia di parmacotto...... :-)

Offline robylele

*****
36633
Re:Ci manca uno sponsor
« Risposta #14 il: 25 Nov 2011, 17:38 »
Possibile che una squadra
che e' prima in classifica non abbia delle richieste di sponsorizzazione    ???

Absaroke, non so quanto potrà durare questo topic, quindi sarò breve: Lotito vuole 4, lo sponsor offre 2, Lotito dice allora ciao.

Alla luce di tutto questo, sempre se faccio in tempo prima del lucchetto  :), ti precedo e ti dico che fare a meno di 2 ml. per 80 anni fa 160 milioni di euro persi.

Con i quali ci potevi prendere Gerrard, Tevez, Gomes e forse pure Bale. Ci rendiamo conto?   :o



Offline Absaroke

*
7885
Re:Ci manca uno sponsor
« Risposta #15 il: 25 Nov 2011, 17:50 »
Absaroke, non so quanto potrà durare questo topic, quindi sarò breve: Lotito vuole 4, lo sponsor offre 2, Lotito dice allora ciao.

Alla luce di tutto questo, sempre se faccio in tempo prima del lucchetto  :), ti precedo e ti dico che fare a meno di 2 ml. per 80 anni fa 160 milioni di euro persi.

Con i quali ci potevi prendere Gerrard, Tevez, Gomes e forse pure Bale. Ci rendiamo conto?   :o



Si ma non era mia intenzione di sollevare nessun vespaio, era solo dire che sarebbe il momento, visto
che siamo in testa da un paio di anni, di sfruttare un po' tutte le risorse che ci sono a nostra portata.
Ma ripeto nessuna intenzione di fare polemiche o altro contro Lotito, che a me in definitiva piace  .....     

Offline matador72

*
13140
Re:Ci manca uno sponsor
« Risposta #16 il: 25 Nov 2011, 17:57 »
Io credo che se la Lazio continuera' un processo di crescita, continuera' ad ingaggiare calciatori del calibro di Hernanes; cisse e Klose , se riuscira' a dare continuita' alla partecipazione alle coppe europee allora arriveranno proposte di sponsorizzazione parecchio allettanti.
La visibilita' europea e il fatto di avere in squadra campioni ti porta inevitabilmente ad essere cercato per le sponsorizzazioni.

hankmoody

hankmoody

Re:Ci manca uno sponsor
« Risposta #17 il: 25 Nov 2011, 18:03 »
se le richieste di sponsor sono edileuropa e robaccia simile fa bene lotito ad accettare solo sponsorizzazioni "occasionali" come è successo diverse volte, o a prestare la maglia a delle onlus come la sospe o la fondazione sandri (sempre occasionalmente), se poi arriva lo sponsor "pesante" allora vedremo la maglia della Lazio griffata...

in fondo pure il barcellona ha dovuto cedere di fronte ai soldoni della qatar foundation.

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Ci manca uno sponsor
« Risposta #18 il: 25 Nov 2011, 18:30 »
Re:Ci manca uno sponsor
« Risposta #19 il: 25 Nov 2011, 18:55 »
In effetti .....   

stigrancxxi dello sponsor .....   

Absarò ....    :=))  Senza offesa èèèè       :p :p :p :p :p


Forza Lazio
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod