Citazione di: Tib90 il 18 Mar 2013, 11:03
L'unico modo in cui può ricompensarci è alzando un trofeo, altrimenti sarà una stagione fallimentare.
questo modo di pensare non lo condivido, con questo metro in pratica uno vince e gli altri falliscono tutti ma non è cosi'. il fallimento è quando torni indietro e, a mio parere, quest'anno la Lazio ha fatto un bel progresso rispetto allo scorso anno. ultimamente sta andando tutto storto ma io continuo a vedere una squadra migliore rispetto a quella dello scorso anno. siamo in finale di CI e questo vale molto. Vale molto anche essere l'unica italiana rimasta in EL. spero di rimanere l'unica italiana in europo in assoluto dopo il prossimo turno, questo mi renderebbe orgoglioso.
ci sarà tempo per criticare e per correggere il tiro, quest'estate. sono molto fiducioso per la seconda stagione di questa Lazio nuova con Petko. la squadra è compatta nonostante il periodo da incubo.
FORZA LAZIO!!
PS: l'unica nota positiva della giornata sono le dichiarazioni del capitano delle merde. da appendere nello spogliatoio ...