CI RIALZEREMO, FORZA LAZIO!

Aperto da vagabond, 17 Mar 2013, 23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Citazione di: vagabond il 17 Mar 2013, 23:14
"non mollare mai" io non mollo! Daje Lazio!!!!
1000%.
C'è una finale da giocare, ed un'altra da conquistare. Ed un derby da dominare. La todo list mi sembra lunga, ma se pò 'ffa!
DAJE LAZIO!!!!!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: habana il 17 Mar 2013, 23:27
La Lazio la risposta la darà sul campo, io non visto giocatori demotivati stasera anzi, dobbiamo recuperare un pò di energie e qualche giocatore, sono sicuro che ce la facciamo!

Forza Lazio!
eccolo il mio topic, c'ho messo un pò ma so arrivato.

La Lazio, questa Lazio, saprà ricompensarci. Oggi è troppo facile....Abbiate fiducia.
Che poi ieri a me la Lazio è piaciuta.
Vedrete.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
L'unico modo in cui può ricompensarci è alzando un trofeo, altrimenti sarà una stagione fallimentare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.219
Citazione di: Panzabianca il 18 Mar 2013, 11:00
eccolo il mio topic, c'ho messo un pò ma so arrivato.

La Lazio, questa Lazio, saprà ricompensarci. Oggi è troppo facile....Abbiate fiducia.
Che poi ieri a me la Lazio è piaciuta.
Vedrete.

Ma che sei er Papa?
:D
Comunque 100%, profilo basso e tutti uniti! Abbiamo tutta l'estate per le critiche ed i giudizi.
ADESSO SOLO TIFO E AMORE!
:ssl :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Tib90 il 18 Mar 2013, 11:03
L'unico modo in cui può ricompensarci è alzando un trofeo, altrimenti sarà una stagione fallimentare.
senza tanti giri di parole

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Io cmq rimango fiducioso, prima o poi ci rialzeremo anche in campionato.
DAJE!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637

questo modo di pensare non lo condivido, con questo metro in pratica uno vince e gli altri falliscono tutti ma non è cosi'. il fallimento è quando torni indietro e, a mio parere, quest'anno la Lazio ha fatto un bel progresso rispetto allo scorso anno. ultimamente sta andando tutto storto ma io continuo a vedere una squadra migliore rispetto a quella dello scorso anno. siamo in finale di CI e questo vale molto. Vale molto anche essere l'unica italiana rimasta in EL. spero di rimanere l'unica italiana in europo in assoluto dopo il prossimo turno, questo mi renderebbe orgoglioso.

ci sarà tempo per criticare e per correggere il tiro, quest'estate. sono molto fiducioso per la seconda stagione di questa Lazio nuova con Petko. la squadra è compatta nonostante il periodo da incubo.

FORZA LAZIO!!

PS: l'unica nota positiva della giornata sono le dichiarazioni del capitano delle merde. da appendere nello spogliatoio ...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
E se arriviamo terzi e in finale di entrambe le competizioni, perdendole? E' troppo presto per fare bilanci, quello che sta succedendo a noi può succedere a altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
il campionato ormai e' finito, rialzarci o non rialzarci.
spero nella vittoria della coppa italia e vediamo che succede in uefa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I stand here without before BECAUSE I REMEMBER.
I remember that I am here not because of the path that lies BEFORE me.
But because of the path that lies BEHIND me.

La nostra storia.
Ci siamo sempre rialzati.
E la roma e' sempre rimasta una merda.

WE ARE STILL HERE

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: CodyAnderson il 18 Mar 2013, 11:16

PS: l'unica nota positiva della giornata sono le dichiarazioni del capitano delle merde. da appendere nello spogliatoio ...
Non le ho lette e non le voglio leggere. Chissà che oggi il ricorso del Cagliari non li faccia nuovamente retrocedere (dietro il Catania)...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

quando le ho lette stamattina ho pensato la stessa cosa.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Charlot il 18 Mar 2013, 11:03
Ma che sei er Papa?
:D
Comunque 100%, profilo basso e tutti uniti! Abbiamo tutta l'estate per le critiche ed i giudizi.
ADESSO SOLO TIFO E AMORE!
:ssl :since
non ancora. So solo un tifoso ottimista. E poi Lui (er Papa) sta peggio de me, er San lorenzo De Almagro se la passa malissimo...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Io invece le arrotolerei quelle dichiarazioni e le collocherei nei bagni degli spogliatoi a portata di mano...

ian

*
Lazionetter
* 7.680

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Segnatevelo: nelle prossime 3 di campionato famo minimo 7 punti

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: VolaLazioVola il 18 Mar 2013, 14:03
no, 9

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.166
Citazione di: VolaLazioVola il 18 Mar 2013, 14:03
Citazione di: Panzabianca il 18 Mar 2013, 14:38
no, 9
:bakar:

Non vi conosco ma vi voglio bene.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
In questo momento più che mai la squadra ha bisogno di noi!! Se noi molliamo per primi loro che faranno????

FORZA LAZIO!!!!!!!!

:band1:

Discussione precedente - Discussione successiva