Citazione di: hankmoody il 27 Lug 2012, 00:43
Non riesco a leggere questo forum, al momento, è una caciara.
Si sono perse due amichevoli di luglio (una volta si diceva "il calcio d'agosto conta poco", ora manco si aspetta più agosto) e sembra che ci stiamo giocando il penultimo posto con l'atalanta alla ventiquattresima di campionato, visti certi commenti.
I migliori sono quelli che dicono "sosteniamo Petkovic come uomo perché sembra un brav'uomo", ma hanno già deciso che professionalmente è un incapace e un signorsì. A posto.
Personalmente, trovo che chi critica adesso sia ridicolo, così come trovo sia inutile parlare di mercato fallimentare finché il mercato non chiude ("si ma er gessore c'ha detto i quattro campioni e poi er mercato de gennaio" shh. silenzio. frega caz zi. Ora siamo in estate e manca ancora più di un mese di mercato.)
Non capisco cosa c'è scritto, mi sembra ci siano troppi guidonizzati pronti a martellarsi le palle.
Abbiamo perso due partite, il 26 e il 27 luglio, appena conclusa la prima parte della preparazione. Ripiateve.
Io non riesco a leggere tante fesserie tutte insieme, ci risentiamo il 31 agosto, a mercato chiuso e con qualche partita ufficiale già giocata. Spero di poter perculare tutti quelli che stanno già con la bava alla bocca.
Arrivederci.
Sono giorni che voglio scrivere le stesse identiche cose, anche prima di questa
incredibile serie di sconfitte.
Poi mi rendo conto di essere io quello che forse è sbagliato, che vede il calcio (e la vita? chissà...) con sguardo distaccato e più paziente, più ottimista, meno affannato.
Credo nella buona fede altrui, in chi oggi s'arrabbia perché vorrebbe vedere una Lazio sempre al top, sempre vittoriosa, anche fra le valli del Cadore. Troppo cragnottismo, troppo quitismo, troppo gladiatorismo? Non lo so.
E poi, in fondo, il senso di un forum è quello di parlare, di confrontarsi, di criticare, di spendere tante parole anche quando non ce ne sarebbe bisogno.
Resta il fatto che torno qui e mi sento a disagio.
A ogni "eliminazione" di cookie Chrome mi richiede la password: a volte passano giorni prima che la reinserisca, leggo distrattamente il topic sul calciomercato da "visitatore" e magari vengo preso pure per un difettoso infiltrato...
Il problema è sicuramente mio: continuerò a leggere di tanto in tanto, e farò finta di essere in vacanza e non poter intervenire fino a quando una partita non conterà davvero qualcosa.