Ci sono riusciti di nuovo (o forse no?).

Aperto da Deadario, 03 Feb 2015, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io aspetterò che questa fumeria d'oppio chiamata "calciomercato" termini i suoi effetti, poi tornerò a discutere. Di radio ho sentito solo Radio Radio, davano i voti al calciomercato, Melli rideva sulla storia del telefonino e ha dato un S.V., Focolari ha detto che se Mauricio si afferma da un 6, altre radio non le ho mai sentite e sticazzi, ma sticazzi pure di Radio Radio.

La Lazio aveva bisogno di un difensore e quello ha preso, ha fatto anche altre due operazioni per l'estate, l'attaccante è stata un'ipotesi solo perché s'è infortunato Djordjevic, lo scambio di prestiti tra Ederson e Bergessio sarebbe stata una buonissima mossa, peccato.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: JSV23 il 03 Feb 2015, 14:24
Basta con queste barzellette. Per favore.
Ogni anno la scrivete sta cosa. Finisce il mercato, squallido come sempre, e si comincia a parlare di cornice marcia.
E puntualmente se non si raggiungono i risultati sperati e colpa della cornice marcia e di chi la segue. Ma il fatto che i risultati dipendano da chi va in campo non vi sfiora? se non si va in europa, che poi con l'Europa League ci facciamo il brodo, la colpa sarà dei giocatori e della società. Stop. Basta.
L'anno scorso la Lazio ha fatto più punti prima o dopo Lazio - Sassuolo? a me sembra dopo, con la contestazione, che tra l'altro non mi pare ci sarà quest'anno, e lo stadio semi deserto.
Vince e perde cho va in campo, il tifoso è comunque contorno. Se poi vogliamo convincerci che il dodicesimo uomo in campo esiste siamo liberi di farlo. Ma non è cosi.
Sono quasi d'accordo con te, nel senso che è fondamentale la qualità dei giocatori,  però nessuno mi leva dalla testa che giocare in uno stadio spettrale come Lazio - Atalanta (0-1) non rappresenti il clima ideale per aiutare degli esseri umani chiamati calciatori.
E l'El l abbiamo fallita anche per colpa di quella sconfitta in casa.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Deadario il 03 Feb 2015, 15:21
Trovamene uno.

Io non ricordo nessuno, nessuno, che ha detto che Perea sia il nuovo Vieri e che con lui vinceremo lo scudetto. È un buon giovane, che al momento ha dimostrato più di Tounkara (che in molti reputano fenomenale) e che il Pioli stesso ha definito utile alla causa. Stop. Il nuovo Vieri lo stai dicendo tu.

Definire Perea utile alla causa è il minimo sindacale per un giocatore che era in rosa lo scorso anno e che, a differenza del misterioso Tounkara (che nessuno ha visto in campo se non con l'Ostiamare), ha giocato e pure segnato.

La mia era una semplice provocazione rispetto a chi considera Bergessio una pipparsugo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: fish_mark il 03 Feb 2015, 15:42

La mia era una semplice provocazione rispetto a chi considera Bergessio una pipparsugo.

Guarda che sono gli stessi che ora si stanno lamentando del perché non sia arrivato.

Vai sul topic "Bergessio" a leggere cosa scrivevano e confrontali con quello che scrivono ora. E' comica la cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Thunder il 03 Feb 2015, 15:54
Guarda che sono gli stessi che ora si stanno lamentando del perché non sia arrivato.

Vai sul topic "Bergessio" a leggere cosa scrivevano e confrontali con quello che scrivono ora. E' comica la cosa.

Guarda sono fenomeni che studio da anni e su cui sto per pubblicare dei lavori scientifici.
Tu pensa qualche mese fa, non so come e perché, uscì fuori una notiziola su un interessamento della Lazio per il Flaminio. La cosa durò per un pomeriggio intero: era tutto un fiorire di sostenitori del Flaminio.
Non mi sono divertito così neanche al Pidocchietto a vedere "La Spada nella Roccia".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 03 Feb 2015, 16:43
notiziola mi sembra l'aggettivo giusto.

Certo, ma tanto bastò per folgorare sulla circonvallazione per Damasco numerosi netter, che poi fecero dietrofont in serata, dopo la provvidenziale smentita presidenziale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 03 Feb 2015, 14:24
Basta con queste barzellette. Per favore.
Ogni anno la scrivete sta cosa. Finisce il mercato, squallido come sempre, e si comincia a parlare di cornice marcia.

non capisco perché utilizzare questi termini, é stato chiesto un centrale e un centrale é arrivato.
Si chiedeva di investire e Morrison ed Hoedt già stanno sulla Cassia Bis a vedere quanto ci metteranno a fare casa-lavoro.
Pure un esubero sarà pagato dal Toro almeno fino a Giugno.

Alla luce di tutto ciò può venire spontaneo farsi scappare la parola cornice marcia, può capitare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: robylele il 03 Feb 2015, 16:47
non capisco perché utilizzare questi termini, é stato chiesto un centrale e un centrale é arrivato.
Si chiedeva di investire e Morrison ed Hoedt già stanno sulla Cassia Bis a vedere quanto ci metteranno a fare casa-lavoro.
Pure un esubero sarà pagato dal Toro almeno fino a Giugno.

Alla luce di tutto ciò può venire spontaneo farsi scappare la parola cornice marcia, può capitare.
Si chiedeva un ottimo difensore. Non è che i difensori li producono in serie e sono tutti uguali.
Gentiletti si è rotto a settembre, il difensore arriva dopo la metà di gennaio ed in piena emergenza.
I due investimenti per luglio sono due parametro 0, che a me piacciono e sono contento siano arrivati.
Non mi vanterei di aver piazzato tra estate e mercato di riparazione un solo esubero quando ne ha una vagonata a Formello.

Thunder non mi sento chiamato in causa, solo non capisco che c'entra quella pippa di Bergessio con il senso di questo topic.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 03 Feb 2015, 17:39
Si chiedeva un ottimo difensore. Non è che i difensori li producono in serie e sono tutti uguali.
Gentiletti si è rotto a settembre, il difensore arriva dopo la metà di gennaio ed in piena emergenza.
I due investimenti per luglio sono due parametro 0, che a me piacciono e sono contento siano arrivati.
Non mi vanterei di aver piazzato tra estate e mercato di riparazione un solo esubero quando ne ha una vagonata a Formello.

Quindi già bocciato Mauricio.  :roll:

nessuno penso si vanti di aver piazzato un esubero, però meglio di niente...Ti risulta che gli altri club si siano disfatti di una decina di esuberi a testa?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: robylele il 03 Feb 2015, 17:44
Quindi già bocciato Mauricio.  :roll:

nessuno penso si vanti di aver piazzato un esubero, però meglio di niente...Ti risulta che gli altri club si siano disfatti di una decina di esuberi a testa?
A me Mauricio non piace, ma vabbe, è un'opinione.

Dieci? Forse no, ma tra bianco e nero vivono un'infinità di grigi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 03 Feb 2015, 17:49

Dieci? Forse no, ma tra bianco e nero vivono un'infinità di grigi

sì, ma non in serie A e in questa finestra di mercato.
ripensandoci...la rioma si é finalmente liberata della zavorra di Borriello, anche se a 4 mesi dal traguardo...   :DD

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: robylele il 03 Feb 2015, 17:53
sì, ma non in serie A e in questa finestra di mercato.
ripensandoci...la rioma si é finalmente liberata della zavorra di Borriello, anche se a 4 mesi dal traguardo...   :DD
Cerca bene, vedi quanti giocatori non ritenuti utili al progetto hanno venduto le altre tra giugno e gennaio...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 03 Feb 2015, 17:55
Cerca bene, vedi quanti giocatori non ritenuti utili al progetto hanno venduto le altre tra giugno e gennaio...

parlavo solo di Gennaio, comunque ok..

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.073
cmq così giusto per dire, noi abbiamo giudicato tutti(me compreso) Gentiletti bono (ed io mi auguro con tutto il cuore che lo sia) ma ne siamo veramente sicuri?? abbiamo visto 2 scampoli di partita, dove si ha fatto subito un ottima impressione ma non sono troppo poche?!?  per dire a me Mauricio nella gara di Coppa Italia con il Milan aveva fatto una grande impressione, poi con il Cesena (complice però una prestazione sottotono di tutta la squadra) l'esatto contrario....io credo che prima di bollare pippa uno e fenomeno l'altro dobbiamo dargli un pò di partite a disposizione...per dire De Vrij le prime partite non è che avesse fatto benissimo, salvo poi dimostrare tutto il suo valore e diventare colonna della nostra difesa (secondo me potenzialmente il difensore più forte della seria A)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: GiPoda il 03 Feb 2015, 15:38
Sono quasi d'accordo con te, nel senso che è fondamentale la qualità dei giocatori,  però nessuno mi leva dalla testa che giocare in uno stadio spettrale come Lazio - Atalanta (0-1) non rappresenti il clima ideale per aiutare degli esseri umani chiamati calciatori.
E l'El l abbiamo fallita anche per colpa di quella sconfitta in casa.

Io la vedo più come JSV23
Secondo me lo scorso anno abbiamo fallito l'accesso in europa perché per risparmiare (forse) 600.000 euro Lotito ha atteso due mesi prima di mandare via Petkovic e poi ha sostituito Hernanes con i mai pervenuti Postiga-Kakuta. Oltre al fatto che lo scorso anno ci servivano un centrale e un attaccante e prendemmo Novaretti e Perea.
L'aspetto tecnico vince sempre sul lato ambientale, è l'asso di briscola, non ci piove. Sta a te poi farci altri tre carichi o una serie di lisci.
Quindi va messo in discussione più un Ds che adesso sembra un premio nobel perché ha portato Felipe Anderson ma non è un genio.
voglio dire, anche Miles Davis una volta avrà cantato "Bella Ciao" sotto la doccia, ma questo non fa di lui un partigiano.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Deadario il 03 Feb 2015, 00:23
Non parlo di Lotito nè di Tare.

Mi riferisco a quei giornalisti prezzolati che forse, vista la grande armonia che si respirava nell'ambiente e i conseguenti pochi click ricevuti dai loro sitarelli, hanno trovato modo stasera di ringalluzzire nuovamente le loro tasche.

L'occasione era ghiotta, la necessità di una punta e di sfoltire un esubero, Tare che urla al telefono, Lotito che litiga con Ferrero, Ederson che addirittura non risponde al telefono. In tutto questo ambaradan alcuni ci sono cascati con tutti e 2 i piedi, sono ripartiti gli auguri di morte a Lotito che fino ad oggi nessuno quasi più si inculava, le richieste di dimissioni di Tare e si è arrivati addirittura le minacce di morte per Ederson.

Il risultato è un ambiente di nuovo spaccato che nei prossimi giorni vedrà gonfiarsi ancora di più le polemiche e i malumori a meno che...

Si inizi TUTTI già da stasera a pensare solo al calcio giocato, a quello che fino ad ora ci interessava, a non credere che, errori o no della società, si faccia ogni volta un teatrino. Io non credo a tutto questo l, non credo a Tare che urla, Lotito che litiga al telefono ed Ederson che non risponde, potrebbe anche essere vero, ma non è quello che serve ora alla Lazio e non è quello che serve ora a noi.

Non lasciamoci tirare di nuovo dentro, non lasciamo che decidano gli altri che ambiente deve esserci, riprendiamo a tifare e a scannarci sugli infortuni, sul ruolo di Mauri e sui passaggi sbagliati di Candreva, ma non diamo adito a LORO di separarci di nuovo, non permettiamoglielo.

Forza Lazio.

l'ambiente non è spaccato.

lunedì sera lo stadio deve essere una bolgia.

FORZA LAZIO.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Secondo me ce rode parecchio pe i 3 punti lasciati a cesena.

Tra Bergessio oggi  e 3 punti piu' in classifica credo sarebbe un plebiscito a favore dei 3 punti.

Contenuto sponsorizzato

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: RubinCarter il 03 Feb 2015, 19:25

Tra Bergessio oggi  e 3 punti piu' in classifica credo sarebbe un plebiscito a favore dei 3 punti.

Hai assolutamente ragione. Bergessio poteva essere un buon giocatore e magari faceva qualche gol ma non è certo colui che ti fa arriva terzo.
Avanti così a testa alta, abbiamo dei giovani molto promettenti con le giuste responsabilità e pressioni posso diventare grandi (sento troppa gente che da addosso a Cataldi...)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: RubinCarter il 03 Feb 2015, 19:25

Se avessi i tre punti di Cesena e Bergessio me roderebbe per l'acquisto di Bergessio francamente dato che lo consideravo un acquisto che nulla aggiunge alla rosa esistente . Certo se arrivava in cambio della partenza di esderso non ci avrei sputato sopra.

Discussione precedente - Discussione successiva