Ci sono riusciti di nuovo (o forse no?).

0 Utenti e 37 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Deadario

*
8827
Ci sono riusciti di nuovo (o forse no?).
« il: 03 Feb 2015, 00:23 »
Non parlo di Lotito nè di Tare.

Mi riferisco a quei giornalisti prezzolati che forse, vista la grande armonia che si respirava nell'ambiente e i conseguenti pochi click ricevuti dai loro sitarelli, hanno trovato modo stasera di ringalluzzire nuovamente le loro tasche.

L'occasione era ghiotta, la necessità di una punta e di sfoltire un esubero, Tare che urla al telefono, Lotito che litiga con Ferrero, Ederson che addirittura non risponde al telefono. In tutto questo ambaradan alcuni ci sono cascati con tutti e 2 i piedi, sono ripartiti gli auguri di morte a Lotito che fino ad oggi nessuno quasi più si inculava, le richieste di dimissioni di Tare e si è arrivati addirittura le minacce di morte per Ederson.

Il risultato è un ambiente di nuovo spaccato che nei prossimi giorni vedrà gonfiarsi ancora di più le polemiche e i malumori a meno che...

Si inizi TUTTI già da stasera a pensare solo al calcio giocato, a quello che fino ad ora ci interessava, a non credere che, errori o no della società, si faccia ogni volta un teatrino. Io non credo a tutto questo l, non credo a Tare che urla, Lotito che litiga al telefono ed Ederson che non risponde, potrebbe anche essere vero, ma non è quello che serve ora alla Lazio e non è quello che serve ora a noi.

Non lasciamoci tirare di nuovo dentro, non lasciamo che decidano gli altri che ambiente deve esserci, riprendiamo a tifare e a scannarci sugli infortuni, sul ruolo di Mauri e sui passaggi sbagliati di Candreva, ma non diamo adito a LORO di separarci di nuovo, non permettiamoglielo.

Forza Lazio.


Offline Zoppo

*****
17662
Re:Ci sono riusciti di nuovo (o forse no?).
« Risposta #1 il: 03 Feb 2015, 00:33 »
Si può dire che loro gli danno una grossa mano.
Sempre...

Ce fosse una volta che sti sitarelli\giornalistarelli vengono smentiti una santa volta...

Offline turco

*****
3006
Re:Ci sono riusciti di nuovo (o forse no?).
« Risposta #2 il: 03 Feb 2015, 00:40 »
Si può dire che loro gli danno una grossa mano.
Sempre...

Ce fosse una volta che sti sitarelli\giornalistarelli vengono smentiti una santa volta...

Tanto pure se succede fanno finta di niente...

Offline Deadario

*
8827
Re:Ci sono riusciti di nuovo (o forse no?).
« Risposta #3 il: 03 Feb 2015, 00:41 »
Mi sento di non biasimare la tua affermazione Zoppo, ma...
Io non credo a tutto questo l, non credo a Tare che urla, Lotito che litiga al telefono ed Ederson che non risponde, potrebbe anche essere vero, ma non è quello che serve ora alla Lazio e non è quello che serve ora

Quello che serve adesso è la serenità che avevamo fino a l'altro ieri. Raccontamose sta bugia, non abbiamo mica perso C. Ronaldo, stamo a parlà de Bergessio uno che comunque non spostava più di tanto.
Re:Ci sono riusciti di nuovo (o forse no?).
« Risposta #4 il: 03 Feb 2015, 00:43 »
Si può dire che loro gli danno una grossa mano.
Sempre...

Ce fosse una volta che sti sitarelli\giornalistarelli vengono smentiti una santa volta...
Scusami:

se giochi a 7 e mezzo e  sei servito, che fai cambi le carte per sperare di averlo "reale"?
Re:Ci sono riusciti di nuovo (o forse no?).
« Risposta #5 il: 03 Feb 2015, 00:45 »

Quello che serve adesso è la serenità che avevamo fino a l'altro ieri. Raccontamose sta bugia, non abbiamo mica perso C. Ronaldo, stamo a parlà de Bergessio uno che comunque non spostava più di tanto.

secondo me spostava.
magari te la buttava dentro quelle 3/4 volte cruciali che stavi in difficolta' e ti entrava dalla panchina.
i cesena-Lazio tante volte coi Begessio li vinci

Offline Deadario

*
8827
Re:Ci sono riusciti di nuovo (o forse no?).
« Risposta #6 il: 03 Feb 2015, 00:49 »

secondo me spostava.
magari te la buttava dentro quelle 3/4 volte cruciali che stavi in difficolta' e ti entrava dalla panchina.
i cesena-Lazio tante volte coi Begessio li vinci

I cesena-Lazio li vinci uguale con Klose se gli arriva 'na palla giusta.
Re:Ci sono riusciti di nuovo (o forse no?).
« Risposta #7 il: 03 Feb 2015, 01:43 »
Io non contesto il mercato. Mi frega cazzi che non sia arrivato bergessio...ma.a me importa che i vari tare e lotito, che pure hanno agito benissimo in estate  ed un po meno in inverno diano cosi pocco credito loro stessi alla champions. Ci crede piu la samp. Ho detto tutto.
Re:Ci sono riusciti di nuovo (o forse no?).
« Risposta #8 il: 03 Feb 2015, 07:11 »
Ieri ho vissuto le ultime ore di mercato su LN vivendo con trepidazione i momenti caldi della trattativa in un clima scanzonato con post surreali e battute divertenti. Con un orecchio, cosa che non capita praticamente mai, ascoltavo Guido de Angelis che in trasmissione parlava di mercato. Un livello di argomentazioni basso, teoremi assurdi e supposizioni fatte diventare realtà e sulle quali aprire processi. Toni della discussione astiosi. E tutto questo per Bergessio, anzi non per Bergessio, ma per il modo con il quale si è operato. Eppure questa volta la Società era stata chiara. Siamo a Milano per operazioni minori, non si vende nessuno e non arriva nessuno. Anche le dichiarazioni di Tare che per molti sono state una doccia gelata dal mio punto di vista sono di una correttezza e trasparenza unica. Si parla di programmazione e di obiettivi. Oggi il nostro è quello di aaa in Europa. Non faccio saltare il banco per la CL. Le scommesse le lasciamo ha chi ha un obbligo di arrivare in CL perché senza quell'obiettivo rischia il fallimento. La Sampdoria per me ha rovinato quanto di buono fatto fino a oggi e a mio avviso sarà fuori dall'Europa a fine campionato. Stiamo sereni. La Lazio che vedo in campo è una delle più belle di questi ultimi anni. Anche senza Bergessio.  Lo spazio per la critica c'è come è giusto che sia ma i toni ascoltati in radio mi hanno fatto venire tristezza.
Re:Ci sono riusciti di nuovo (o forse no?).
« Risposta #9 il: 03 Feb 2015, 07:13 »
Io non contesto il mercato. Mi frega cazzi che non sia arrivato bergessio...ma.a me importa che i vari tare e lotito, che pure hanno agito benissimo in estate  ed un po meno in inverno diano cosi pocco credito loro stessi alla champions. Ci crede piu la samp. Ho detto tutto.

Alla Champions ci si crede coi fatti e non con le parole, infatti entrambe abbiamo perso domenica e la Samp addirittura ne ha presi cinque quindi non diciamo che ci crede più la samp solo perché lo dicono!!

Offline Andre

*
6282
Re:Ci sono riusciti di nuovo (o forse no?).
« Risposta #10 il: 03 Feb 2015, 07:39 »
forse, se Tare avesse evitato di dire che: «La trattativa è saltata perché Ederson ha rifiutato. In pratica non ha risposto a nessuno. Né a noi, né alla Samp, né a Mihajlovic. Sapeva della trattativa e non ha risposto»

probabilmente  ci saremmo risparmiati tutti un pò di caos ... anzi no, a pensarci bene si sarebbero evitate solo le minacce ad Ederson (ma davvero di morte ? che schifezza)
Re:Ci sono riusciti di nuovo (o forse no?).
« Risposta #11 il: 03 Feb 2015, 07:58 »
Parlo per me.
Ma chi secne frega di Bercesso: spostava zero, e poteva togliere spazio a Keita.
Con un altro nome stavo incazzato.
Ma così... Chissene, eh?
Poi, si, la pantomima, er Frappa che nun risponne ar telefono, ma siamo al folklore.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Ci sono riusciti di nuovo (o forse no?).
« Risposta #12 il: 03 Feb 2015, 08:14 »
battiamo sto ca&&o de genoa e passa tutto...

Offline warren

*****
3228
Re:Ci sono riusciti di nuovo (o forse no?).
« Risposta #13 il: 03 Feb 2015, 08:33 »
I cesena-Lazio li vinci uguale con Klose se gli arriva 'na palla giusta.

Non sono d'accordo, Keita entra e fa 2 cross in area, li Bergessio ci sarebbe stato, Klose invece non c'era...
Re:Ci sono riusciti di nuovo (o forse no?).
« Risposta #14 il: 03 Feb 2015, 08:49 »
Non sono d'accordo, Keita entra e fa 2 cross in area, li Bergessio ci sarebbe stato, Klose invece non c'era...


No vabbe, siamo arrivati a bergessio meglio di Klose, a voi il calciomercato invernale fa male.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Ci sono riusciti di nuovo (o forse no?).
« Risposta #15 il: 03 Feb 2015, 08:53 »
Non sono d'accordo, Keita entra e fa 2 cross in area, li Bergessio ci sarebbe stato, Klose invece non c'era...

Klose è l'unico che ha provato a fare qualcosa con quel poco che arrivava. Tanto che è lui che ha segnato.

Offline Sirius

*
5736
Re:Ci sono riusciti di nuovo (o forse no?).
« Risposta #16 il: 03 Feb 2015, 08:56 »
OT

Entro solo adesso su LazioNet e trovo lucchetti ovunque...
Non mi spreco nemmeno a guardare cosa si e' scritto ma se la moderazione ha dovuto lavorare cosi' tanto, me lo posso immaginare cosa e' stato detto...

EOT

Si, ci sono riusciti di nuovo.
Immagino si sia di nuovo alla contestazione, alla richiesta di dimissioni, al dilettantismo e all'incapacita' di questo o di quello, vero?

Offline laudrup10

*
601
Re:Ci sono riusciti di nuovo (o forse no?).
« Risposta #17 il: 03 Feb 2015, 08:57 »
Il grande problema della lazio e' la totale incapacita di vendere o meglio di prendere giocatori con condizioni tali che diventano poi invendibili
Siamo pieni di giocatori che nessuno vuole:
Novaretti (non mi parlate della partita si Milano xche non sposta nulla e' una pippa)
Ciani , che non e' neanche cosi scarso ma e' sempre rotto
Pererinha, vedi ciani
Konko che oltre ad essere un mediocre giocatore e' sempre rotto
Ederson , sempre rotto e con uno,stipendio da top player
Sculli, stipendio assurdo per un giocatore scarsissimo
Cana, si sta giocando, male pero' , non e' un giocaotre che dovrebbe stare qui, sopratutto non con quello stipendio
Ledesma, e' un ex giocatore, xche non chiedere poco e lasciare andare, qui non puo piu dare nulla

A giugno per quelli a cui non scade il contratto avremo lo stesso problema, aggiungiamo pure Gonzo che a meno di sorprese tornera qui.
Queste cose piu che altre bloccano tutto, poimche salti Bergessio che e' un giocatore modesto non mi fa arrabbiare, mi fa arrabbiare che ogni anno si accumulano esuberi e non si riesca a smaltirne nessuno
Sui giovani invece sembra si stia lavorando bene, Perea a parte che al momento e' una scommessa persa (magari poi  ci smentira) sugli altri si sta facendo discretamente.
Non e' sufficiente pero per arrivare in champions o per lottare per lo scudetto , che dovrebbero essere i veri obiettivi.
Per farli ci vuole un altro presidente e un altro ds... Io continuo a sperare che un giorno accada. Nel frattempo forza lazio e domenica tritiamo il genoa

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Ci sono riusciti di nuovo (o forse no?).
« Risposta #18 il: 03 Feb 2015, 08:59 »
OT

Entro solo adesso su LazioNet e trovo lucchetti ovunque...
Non mi spreco nemmeno a guardare cosa si e' scritto ma se la moderazione ha dovuto lavorare cosi' tanto, me lo posso immaginare cosa e' stato detto...

EOT

Si, ci sono riusciti di nuovo.
Immagino si sia di nuovo alla contestazione, alla richiesta di dimissioni, al dilettantismo e all'incapacita' di questo o di quello, vero?
Naaaaaa si parlava della segreteria telefonica di Ederson.... ;)

Offline warren

*****
3228
Re:Ci sono riusciti di nuovo (o forse no?).
« Risposta #19 il: 03 Feb 2015, 09:00 »

No vabbe, siamo arrivati a bergessio meglio di Klose, a voi il calciomercato invernale fa male.

No questo lo stai dicendo tu io volevo solo dire che Bergessio è più animale da area di rigore mentre Klose è una punta di manovra.
Poi sei libero di interpretare come ti pare ma non rigirare la frittata che a ca nisciuno è fesso!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod