Ci sono riusciti di nuovo (o forse no?).

Aperto da Deadario, 03 Feb 2015, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: eandiamo il 03 Feb 2015, 08:53
Klose è l'unico che ha provato a fare qualcosa con quel poco che arrivava. Tanto che è lui che ha segnato.

Infatti ha segnato da fuori area con un grandissimo gol.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: warren il 03 Feb 2015, 09:00
Infatti ha segnato da fuori area con un grandissimo gol.

Perché in area non gli arrivava una palla che è una

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: eandiamo il 03 Feb 2015, 09:06
Perché in area non gli arrivava una palla che è una

Ripeto che quando Keita è entrato ha fatto 2 cross invitanti in area ma li non c'era nessuno, non diciamo sciocchezze!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: warren il 03 Feb 2015, 09:11
Ripeto che quando Keita è entrato ha fatto 2 cross invitanti in area ma li non c'era nessuno, non diciamo sciocchezze!

Il problema è prendere ad esempio la partita con il Cesena, dove nessuno ha fatto una cosa giusta.
Altrimenti al posto di Klose in area ci trovavi Mauri (i famosi inserimenti) o Parolo o anche Candreva (che avrebbe sparato alto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
la colpa è dell'aaaambiente che parla male di un mercato della lazio evidentemente deludente.
il problema non è la sostanza, ovvero il mercato ripeto deludente in un momento in cui davvero si poteva dimostrare di crederci e dare un segnale, il problema è chi parla male di un mercato deludente.
siamo alle solite.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Property il 03 Feb 2015, 09:24
solito refrain.
la colpa è dell'aaaambiente che parla male di un mercato della lazio evidentemente deludente.
il problema non è la sostanza, ovvero il mercato ripeto deludente in un momento in cui davvero si poteva dimostrare di crederci e dare un segnale, il problema è chi parla male di un mercato deludente.
siamo alle solite.

Io credo che il problema sia il non trovare un equilibrio.
Se ci pensi anche tu stai dando colpa all'aaambiente che non parla male di un mercato deludente.

Mocio_1979

*
Lazionetter newbie
* 6
Citazione di: Deadario il 03 Feb 2015, 00:23
Non parlo di Lotito nè di Tare.

Mi riferisco a quei giornalisti prezzolati che forse, vista la grande armonia che si respirava nell'ambiente e i conseguenti pochi click ricevuti dai loro sitarelli, hanno trovato modo stasera di ringalluzzire nuovamente le loro tasche.

L'occasione era ghiotta, la necessità di una punta e di sfoltire un esubero, Tare che urla al telefono, Lotito che litiga con Ferrero, Ederson che addirittura non risponde al telefono. In tutto questo ambaradan alcuni ci sono cascati con tutti e 2 i piedi, sono ripartiti gli auguri di morte a Lotito che fino ad oggi nessuno quasi più si inculava, le richieste di dimissioni di Tare e si è arrivati addirittura le minacce di morte per Ederson.

Il risultato è un ambiente di nuovo spaccato che nei prossimi giorni vedrà gonfiarsi ancora di più le polemiche e i malumori a meno che...

Si inizi TUTTI già da stasera a pensare solo al calcio giocato, a quello che fino ad ora ci interessava, a non credere che, errori o no della società, si faccia ogni volta un teatrino. Io non credo a tutto questo l, non credo a Tare che urla, Lotito che litiga al telefono ed Ederson che non risponde, potrebbe anche essere vero, ma non è quello che serve ora alla Lazio e non è quello che serve ora a noi.

Non lasciamoci tirare di nuovo dentro, non lasciamo che decidano gli altri che ambiente deve esserci, riprendiamo a tifare e a scannarci sugli infortuni, sul ruolo di Mauri e sui passaggi sbagliati di Candreva, ma non diamo adito a LORO di separarci di nuovo, non permettiamoglielo.

Forza Lazio.

Il più bel post letto dopo una serata.....
ti straquoto....e nonostante tutto ancora stiamo parlando di quello che te la butta dentro, quello che crossa, se ci fosse quell'altro, quello garantisce tr3/4 goal....
Il calcio, o pallone, non è fondato su leggi statistiche o matematiche...da parte nostra l'unica componente che possiamo metterci è la passione e il tifo.....
Sono pronti di nuovo a seppellirci......e di nuovo prestiamo il fianco...
Per me il bene superiore è la Lazio, il resto è accessorio...a fine anno ci saranno i giudizi....

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: warren il 03 Feb 2015, 09:11

fatemi capire, in serie a la percentuale di cross che si traducono in gol di quant'è? 80%, 90%?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 03 Feb 2015, 09:31
Io credo che il problema sia il non trovare un equilibrio.
Se ci pensi anche tu stai dando colpa all'aaambiente che non parla male di un mercato deludente.
sbagliato.
io non do nessuna colpa, io lo ritengo normale.
lo ripeto da oggi che l'ambiente è l'effetto di una causa che è la sostanza.
il problema è chi apre topic per lamentarsi dell'ambiente che critica quasi stupito come a dire..."questi cattivoni!"

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Property il 03 Feb 2015, 09:34
sbagliato.
io non do nessuna colpa, io lo ritengo normale.
lo ripeto da oggi che l'ambiente è l'effetto di una causa che è la sostanza.
il problema è chi apre topic per lamentarsi dell'ambiente che critica quasi stupito come a dire..."questi cattivoni!"

E anche quello a mio avviso è un errore.

Però vorrei ricordare che l'ambiente voleva Zarate ad oltranza, che Candreva nun lo voglio perché è romanista, che Gentiletti è una pippa perché fa rima con Novaretti, che Bracoso non è un giocatore finito perché non è mai cominciato.
E l'ambiente ieri diceva prendi Bergessio quando Tare ha detto che non veniva nessuno, per poi passare a che lo prendi a fare quando era di nuovo vicino, per tornare alla fine a Bergessio è l'uomo che ci serviva quando è sfumato.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.497
Col senno di poi sarebbe stato meglio se la Società si fosse fermata alle dichiarazioni del pomeriggio.

Poi Tare ha cercato di fare un tentativo intelligente per dare a Pioli un'alternativa in più liberandosi di un esubero attraverso uno scambio di prestiti.

Purtroppo questo tentativo, come era facile ipotizzare, è naufragato di fronte al No di Ederson, che segue il solco di tanti altri professionistucoli che si godono la bambagia senza mai mettersi in gioco.

Certamente un'operazione di questo tipo va preparata con cura, cosa che non credo che la Società abbia fatto, ed è per questo motivo che forse era meglio non tentare l'azzardo.

Certamente, le dichiarazioni finali di Tare sono dure, crude, ma aderenti alla realtà e franche, ed io le appoggio e le condivido. Quando nel mercato che portò Candreva, sfidò il mondo dicendo che la squadra era da terzo posto e che ci avrebbe messo la faccia, ottenne solo l'effetto di incancrenire i rapporti con Mister Reja e mandare in fibrillazione l'ambiente, oggi invece, fissa un obiettivo che è ampiamente alla portata di questa Lazio(l'EL), sgravando squadra e Mister dalla pressione di tentare di raggiungere il 3° posto, che questo gruppo può raggiungere solo "a fari spenti".
A
vrei evitato, però, i riferimenti diretti ad Ederson, perchè credo che i suoi colleghi saranno solidali con lui dopo la sua esposizione al pubblico ludibrio.

Contenuto sponsorizzato

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: eandiamo il 03 Feb 2015, 09:41

Però vorrei ricordare che l'ambiente voleva Zarate ad oltranza, che Candreva nun lo voglio perché è romanista, che Gentiletti è una pippa perché fa rima con Novaretti, che Bracoso non è un giocatore finito perché non è mai cominciato.
E l'ambiente ieri diceva prendi Bergessio quando Tare ha detto che non veniva nessuno, per poi passare a che lo prendi a fare quando era di nuovo vicino, per tornare alla fine a Bergessio è l'uomo che ci serviva quando è sfumato.

Se mi permetti, ti faccio qualche domanda:
ma una punta ci serviva?
secondo te la società cercava una punta?
se cercava una punta, lo faceva perchè ne avevamo bisogno o per cosa altro?
Il "risultato finale" del calciomercato è discutibile e criticabile visto che la riserva di Klose sarà Perea?

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
Citazione di: warren il 03 Feb 2015, 09:00
No questo lo stai dicendo tu io volevo solo dire che Bergessio è più animale da area di rigore mentre Klose è una punta di manovra.
Poi sei libero di interpretare come ti pare ma non rigirare la frittata che a ca nisciuno è fesso!

Warren nessuna frittata rigirata, diciamo allora che ti sei espresso molto male, affermando che nei due cross di Keita bergessio ci sarebbe stato, Klose no. L'hai scritto te eh.

Che poi Klose non è animale da area è un'affermazione molto discutibile, lo dice la sua carriera, non io.

Property

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 03 Feb 2015, 09:41

guarda se vuoi parlare di casi specifici ne trovi negativi e positivi.
ma alla fine devi mettere una bilancia.
e la bilancia sono i numeri che certificano in 10 anni che la lazio non ha mai realizzato un salto di qualità.
ed è questo che ha generato il malcontento.
per cui il problema non è certo il malcontento e la critica, ma la causa che lo procura.
e ancora ci si stupisce di questo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: 9 gennaio il 03 Feb 2015, 09:47
Se mi permetti, ti faccio qualche domanda:
ma una punta ci serviva?
secondo te la società cercava una punta?
se cercava una punta, lo faceva perchè ne avevamo bisogno o per cosa altro?
Il "risultato finale" del calciomercato è discutibile e criticabile visto che la riserva di Klose sarà Perea?

Ci serviva? Forse sì, o forse ha ragione Pioli a dire che ci può giocare Keita e quindi prendo Bergessio se ho l'occasione di sfanculare Ederson.
Non mi sembra si sia cercata così ossessivamente la punta.

Il risultato finale del mercato lo deciderà il campo, non noi.
E aggiungo, grazie a Dio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Property il 03 Feb 2015, 09:53
e la bilancia sono i numeri che certificano in 10 anni che la lazio non ha mai realizzato un salto di qualità.
per cui il problema non è certo il malcontento e la critica, ma la causa che lo procura.
e ancora ci si stupisce di questo.

Sappiamo che dietro il malcontento c'è anche altro. E che forse è la causa preminente.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: eandiamo il 03 Feb 2015, 09:54
Sappiamo che dietro il malcontento c'è anche altro. E che forse è la causa preminente.

io ho etichettato bergessio come pippa, e confermo il mio giudizio.
quindi sono molto contento che la Lazio non lo abbia acquistato, anche perché preferisco che si cerchi di far giocare Keita.

ma questa storia dell'ambiente è stucchevole.
la Lazio ha perso con il CESENA, ripeto: il CESENA e sul mercato c'è stato uno stucchevole teatrino che io mi sono perso, ma che ha dato al tifoso l'impressione di improvvisazione. e così nasce il malcontento.
vinciamo con il genoa e il malcontento finisce qui.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 03 Feb 2015, 09:54
sappiamo che cè altro, ma cosa non si sa e come questo altro possa condizionare una massa di tifosi neanche lo si sa.
sappiamo solo che cè altro ed è preminente, perchè è così.
questo è l'esempio per me del più grosso danno che parte della tifoseria della lazio fa alla lazio stessa.
purtroppo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.621
Citazione di: Property il 03 Feb 2015, 09:53
...
Giusto per capire... secondo te la Lazio attuale è allo stesso livello di quella di 10 anni fa?

Discussione precedente - Discussione successiva