Ci sono solo i 3 punti. Ma..... Juventus-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 31 Ago 2013, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
lotito si incazza lunedi presenta il nuovo allenatore: edoardo reja

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Vavra il 31 Ago 2013, 22:16
Ma perché hernanes dovrebbe saltare il derby? Col chievo non se gioca? Bah

no infatti ho detto speramo non gli diano 2 giornate
se inventano un comportamento antisportivo

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Maxilotte il 31 Ago 2013, 22:15
Altro elemento negativo: candreva in questo ruolo a tutto campo regredisce di tre anni. Aveva finalmente trovato il proprio ruolo, esterno, e ora lo cambiamo?
Pektobic sta diventando il peggiore ogni domenica ormai..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max66

*
Lazionetter
* 40
Per non urtare la suscettibilità di qualcuno diciamo che è stata una serata storta e può capitare

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
A me rode di più per l'atteggiamento spocchioso degli juventini che comandano il cartellino, piuttosto che per la cazzata di Hernanes: sostanzialmente sarà perché essendo tifoso della Lazio mi stanno più sul cavolo gli avversari che non la mia squadra.

Eh ma sei strano.
Vomita un po' su Biglia e Novaretti se veramente vuoi sembrare un laziale doc.

(Novaretti fa una cappella, indubbiamente, da lí a parlare di giocatore di serie C ce ne passa.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scavamaprima opoisesbraga

*
Lazionetter
* 133
Citazione di: todomodo il 31 Ago 2013, 22:16
Comunque, giusto per ricapitolare:
- Novaretti: bocciato, vendemolo, serie C;
- Biglia: bocciato, aridatece Ledesma;
- Hernanes: cogl.ione, probabilmente primo giocatore ad essere espulso per doppia ammonizione da quando l'omo inventò il calcio;
- Petkovic: bocciato, aridatece Reja.

Chi sarà il prossimo? Io metto 50 euri su Klose.
Autocannibalismo docet....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Pogba tira giu' Candreva che stava partendo in velocità , solo fallo .

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.640
Citazione di: alby1608 il 31 Ago 2013, 22:14
a me l'unico che continua a piacere in queste partite è CAVANDA, davvero il nostro migliore acquisto del mercato
ma sei sicuro?s'è fatto prendere il pallone due volte nella solita maniera in due minuti

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: mansiz il 31 Ago 2013, 22:16
pericolosi solo con tiri da fuori
Chi dovrebbe tirare da dentro? Abbiamo,solo il fantasma di Klose davanti

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: kiraly il 31 Ago 2013, 22:16
Pektobic sta diventando il peggiore ogni domenica ormai..

certe volte me sembra che gli ultimi 8 mesi di lazio alcuni se li sono persi.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Certi utenti se vedono solo quando perdemo eh

Cci vostra

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

1) Nessuno vuole dare la croce a novaretti, ma quell'errore è gravissimo, è una delle prime cose che ti insegnano a scuola calcio, poi magari ci sorprenderà durante la stagione, ma questo errore sommato all'errore (con dias) sul gol dell'udinese mi fa tremare un pò
Anche perchè era appena iniziato il secondo tempo, e prendiamo l'ennesimo gol da un lancio di 40 metri
2)hernanes è fortissimo, ma a volte fa cose senza senso
3)le colpe che do al mister, è l'aver accantonato subito biava, per giocare con la coppia cana-novaretti fin dalla prima giornata, e i cambi, li fa sempre troppo tardi e a volte non li capisco
4)biglia ha giocato male, ma non iniziamo a dire che è una pippa
5)ederson se l'è dimenticato, il migliore nel precampionato in termini di prestazioni e gol, finito in panca senza un motivo

AVANTI LAZIO

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Fase difensiva pessima.  Peccato,  nel primo tempo meritavamo il pareggio.  Attaccare Novaretti non ha senso, allora che dire di aLulic, Radu ed  Hernanes sui gol?

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: IL_CICLONE il 31 Ago 2013, 22:10
Ledesma per Biglia !!!
Petkovic in LIVE se sarà giocato risultato esatto 3-1.....

Ecco.
Questa è la classica scelta da bivio, provare lo stesso a mette na punta e rischiare la goleada o mettere Ledesma e cercare di non prenderne più accontentandosi di non far figuracce.
La classica spugna bianca del pugile nettamente inferiore.

Io avrei osato senza se e senza ma, a me Petkovic mi dovrebbe spiegare da gennaio scorso che spacciatore ha trovato...sennò non si spiega la sua involuzione..

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2013, 22:14
Ma caxxxo capisco la positività... ma io quell'errore a calcetto il venerdì non lo faccio ...novaretti non ha le basi e capisco perche ha giocato in Messico fino ad ora..
Per il resto buona Lazio per venti minuti, ottima anzi...ma con le ballerine non vai avanti

io manco faccio l'errore di Marquinhos su Lulic al derby, eppure lui è stato appena comprato per 35 milioni, a me non mi si fila nessuno.

perché vogliamo parlare dell'errore di Buffon sul goal di Klose? e quello sarebbe un portiere? Si vede che non ha le basi.

ad libitum

Discussione precedente - Discussione successiva