Ci sono solo i 3 punti. Ma..... Juventus-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 31 Ago 2013, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 31 Ago 2013, 22:30
Ma cortesemente mi ricordate il motivo per cui fu esonerato Reja?
non è stato esonerato infatti

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
conte rappresenta perfettamente lo stile juve
signorilità ZERO!!!
poi si lamenta che lo fischiano e lo insultano

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
C'è qualcosa di strano. Io mi ricordo che difendevo sempre, strenuamente, Reja, quando era l'allenatore della Lazio, e pareva che avessimo il peggior imbecil.le possibile, in panchina. Ora non faccio altro che leggere di gente nostalgica di Reja.
Perché? No, davvero, non mi suona normale.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.116
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2013, 22:31
E allora mi sa che abbiamo sbagliato qualche valutazione...
E 5,5mln di ingaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Re-cecconi il 31 Ago 2013, 22:34

Sarà so Berisha o come se scrive, alla Lazio serve ben altro, in due partite con la juve abbiamo preso 7 reti, in campionato dopo due giornate siamo a quota 4, se è vero che la forza di una squadra si vede dalla difesa, questo non è il nostro caso. Klose non può giocare da solo, per me questo deve capire l'allenatore. E trovare rimedio

8 reti, 8  :D

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 31 Ago 2013, 22:30
Ma cortesemente mi ricordate il motivo per cui fu esonerato Reja?

facevamo pochi gol.

e poi a torino con la juve sempre a gioca per lo 0-0....

voi mette mò???

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: mansiz il 31 Ago 2013, 22:33
Marchetti non ha fatto una parata

Ma che te voi parà se ti tirano tutti da mezzo metro con tutta la calma del mondo?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Quando mi passerà l'incazzagura proverò a fare una lucida analisi della partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.240
Cavanda 6
Cana 4
Novaretti 3
Radu 4.5
Biglia 4
Hernanes 5
Candreva 6
Gonzalez 5.5
Lulic 5
Klose 6

spectreman

*
Lazionetter
* 727
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
C'è qualcosa di strano. Io mi ricordo che difendevo sempre, strenuamente, Reja, quando era l'allenatore della Lazio, e pareva che avessimo il peggior imbecil.le possibile, in panchina. Ora non faccio altro che leggere di gente nostalgica di Reja.
Perché? No, davvero, non mi suona normale.

:beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma lo vedete questi come aggrediscono la palla sul 4-0 all'olimpico, sul 4-1 qui, come attaccano l'uomo, anche perché sanno che possono farlo, ma appena uno dei nostri prende palla je menano in 3 e je la tolgono.

abbiamo giocato bene sul loro calo, probabilmente se non prendi il terzo e resti in 10 puoi provare anche a pareggiarla,

siamo entrati in campo bene nel secondo tempo, come abbiamo tirato in porta nel primo tempo.

l'anno scorso abbiamo fatto la super barricata e ci ha detto pure bene, quest'anno abbiamo provato a giocarcela, e se provi a giocartela ne prendi 4.

non è colpa dei singoli, non è colpa del modulo. questi corrono il triplo, sono più forti? si.

chi ha visto sabato scorso Samp-Juve, la Sampdoria ha fatto un tiro sbilenco nel primo quarto d'ora

addirittura vogliamo incolpare Cana del goal di Tevez??? è Tevez, ci sta che ti smarca. il concetto di valore dell'avversario andrebbe imparato.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Re-cecconi il 31 Ago 2013, 22:34

Sarà so Berisha o come se scrive, alla Lazio serve ben altro, in due partite con la juve abbiamo preso 7 reti, in campionato dopo due giornate siamo a quota 4, se è vero che la forza di una squadra si vede dalla difesa, questo non è il nostro caso. Klose non può giocare da solo, per me questo deve capire l'allenatore. E trovare rimedio

Sbagli un po' di calcoli. I gol presi dalla Juve sono 8 e i punti 3. Ma non cambia nulla. Never mind

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Deadario il 31 Ago 2013, 22:35
Ma che te voi parà se ti tirano tutti da mezzo metro con tutta la calma del mondo?

infatti era per sottolineare proprio questo

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Abbiamo giocato contro la squadra più forte del nostro campionato.  Solo il Napoli, probabilmente, potrà tener testa alla Juventus.
Giudicare la Lazio in questa partita non è giusto.  Chiaro che però far male perdere 8-1 in due partite contro quello spocchioso di Conte.
Spero in futuro, però, di vedere una Lazio in grado di giocare in maniera piu' offensiva, con una punta in più, magari un tridente con Keita, con più fantasia.    Una Lazio che sappia tenere alta la squadra, in modo da non esporre la difesa, il reparto piu' debole, agli attacchi avversari.
E se proprio devo arrivare a fine campionato al 6° / 7° posto, almeno fatemi vedere in campo una squadra giovane e di fantasia.
Se non possiamo vincere fateci divertire.

P.S. Quello che mi fa rabbia è vedere che il nostro Presidente va davanti le telecamere come se fosse il Presidente della Juventus o del Milan.     E' lui il protagonista.   Il resto è noia.

yari

*
Lazionetter
* 148
LA Juve e' piu' forte e vabbe'. Ma la squadra sul 2a1 - un po' sculato - stava giocando a dovere e la sensazione e' che ce la potessimo fare. Almeno a giocarla alla pari.

E invece rientri nel secondo tempo e dopo due minuti un errore enorme come quello di Novaretti. Ma come si fa?
Poi vabbe' Hernanes se facesse vede da uno bravo

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: volerevolare il 31 Ago 2013, 22:31
Ma invece di far giocare Novaretti perché non Ciani?

Ahhh bo lo sai tu?
I vari ciani ederson biava kozak... Sembrano quasi svaniti

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Adler Nest il 31 Ago 2013, 22:34
Noi sazi dopo il 26 maggio.

Si vede che non siamo abituati a vincere. Fare quadrato e che l'allenatore intervenga su questa squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva