Ci sono solo i 3 punti. Ma..... Juventus-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 31 Ago 2013, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

COsi' no eh.

Ragazzi miei per me petko e' piu' che in discussione.

A.Voronin

Sarà anche la juve e tutto quanto ma la mia ammirazione verso il lavoro di petkovic va scemando.

Chuppy

Citazione di: vaz il 31 Ago 2013, 21:09
cmq era Radu quello che ha mancato il lancio eh

il problema non e' stato Radu, ma che a Pogba gli e' stato concesso spazio e soprattutto tempo tali che si e' permesso di alzare una palla morbidissima in tutta tranquillita'

chi ci doveva essere la'  a fare pressing?

arrivato il secondo grazie ad una marcatura "perfetta" di Hernanes...

AquilaLidense

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

_JS1989_

si faccia qualcosa sennò finisce in goleada...di nuovo

umanoide69

edge24

ma cana dove sta????? so due volte che vidal se infila nel buco lasciato da lui!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Sembra Juventus - Pergocrema
Io non ho parole...

Kredskin

ErGoDeTurone

In queste partite hernanes potrebbe anche non giocare, soprattutto se deve fare la fase difensiva che assolutamente non è cosa sua.

Brujita!

Madonna che [...] sto vidal  :x

E pure noi fermi come pere cotte. Ma va va, va!!!!!  :x

Contenuto sponsorizzato

alby1608

abbiamo dei giocatori NON atleti, totalmente incapaci di correre o stare in campo

innamoRADU

Splash

A che cazzo serve difendere cosi , dobbiamo pressare più alti , cosi siamo rassegnati a prendere il minor numero di gol possibile .

Che cazzo ha in mente Petkovic ? Mah

Contenuto sponsorizzato

FeverDog