Ci sono solo i 3 punti. Ma..... Juventus-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 31 Ago 2013, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

IL_CICLONE

Citazione di: Adler Nest il 31 Ago 2013, 22:05
Mah, cosa ti serva ancora?
Non ce l'ho con Ledesma a priori. Adesso, in questo contesto, preferirei vedere uno tra Floccari, Ederson o Hernanes.
La Juventus è forte, ok. Ma se non gli mettiamo paura davanti, questi ci chiudono.

moretto

RohanKishibe

Va beh...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

vaz

ah regà è un errore
di un giocatore alla SECONDA partita in un altro campionato

relax

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

StylishKid

Alexxio

bravia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cescav

Magnopèl

Bellerofonte

siamo lenti
secondo me dovremmo giocare a uomo
hernanes è un c.ogli0n€

Esprit Libre

Almeno Klose ha segnato, stavano facendone un caso di questo gol di Klose alla Juve.

Contenuto sponsorizzato

Ro

io mi chiedo, perchè fa queste cose?
mah senza senso

AVANTI LAZIO

Deadario

Bellissimo l'atteggiamento dei nostri sulla tre quarti campo juventina, gli arriva la palla sui piedi e si fermano come a domandarsi: "e mo che cazzo famo?"

Intanto Hernanes espulso, nnamo bene.

Tarallo

Hernanes ce l'ha sti colpi, mica e' normale.

Vabbe' questa e' ita.

Chuppy

quanto e' [...] Hernanes.... due partite 3 ammonizioni.

vaz

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

espulsione esagerata...io lo dico non pressi pirlo questi fanno cosa vogliono...loro ci pressano il nostro..

Hicks

Ma fai pace col cervello. Già ammonito e va a prendere la palla con le mani.. non ho parole.