Ci sono solo i 3 punti. Ma..... Juventus-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 31 Ago 2013, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Ago 2013, 23:20

Ve lo dico da subito, preparateve a prende gli schiaffoni
pure dal Napoli che se non è la Juve è comunque superiore
a tutte le altre.

Il nostro campionato comincia dal Milan in giù.

Ho visto giocare il Napoli, tutta un'altra cosa, lasciamo perdere.
Davanti forse non hanno tantissimi schemi e Higuain non è Cavani (fortunatamente) ma stanno in campo che è una meraviglia.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: gianlucanettuno il 31 Ago 2013, 23:17
Sono le 23:17 e ancora non dice che non è degno di allenare questi giocatori.

Credo che sia il caso di finirla...

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Electrocution il 31 Ago 2013, 23:21
Il nostro allenatore va difeso fino a prova contraria, ovvero il brutto girone di ritorno dello scorso campionato. Con i gobbi in giornata ci perdono TUTTI e pure in parecchi in Europa. La squadra ha vinto contro una buonissima Udinese è ha perso oggi con i campioni d'Italia, dove sono le colpe da "dimissioni" di Petko? Ad oggi, e ripeto ad oggi, non può essere messo sotto accusa.
quali sono le colpe  te ne elenco solo 4...
1) assenza di fase difensiva
2) assenza di fase offensiva
3) assenza di schemi su calci piazzati
4) ultime 21 partite di campionato da squadra che rischia di retrocedere
PENSO BASTI ...  :x

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Vedo molti nick sconosciuti o quasi. Credo che mi dedicherò all'uso del tasto ignore ...

Per rimanere in topic, non mi sono affatto divertito, ovvio. Abbiamo avuto dei bei momenti in cui abbiamo avuto uno sterile predominio territoriale. Ci hanno fregato con tre gol in fotocopia (ed in fotocopia di moltissimi dei loro gol) taglio da dietro del centrocampista e palla scodellata in verticale.

La nostra difesa è stata imbarazzante, in quelle circostanze. Diciamo che non ci ha detto MAI bene.

Sto ncaxxato come una bestia ma difendo tutti i miei giocatori ed il mio allenatore. Una serata storta ... ci rifaremo!

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
io con i 15 milioni da destinare ad yilmaz ci prenderei n grande allenatore.
un yilmaz..con questo allenatore non ci cambia nulla.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Davanti forse non hanno tantissimi schemi e Higuain non è Cavani (fortunatamente) ma stanno in campo che è una meraviglia.
e benitez è arrivato a luglio 2013 ...  :x

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

stanno in campo che è una meraviglia?
ma che davvero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: gianlucanettuno il 31 Ago 2013, 23:20
e sopratutto.. difficilmente perdono palla per permetterti di ripartire.loro l'azione cercano sempre di terminarla.o con un tiro, o con un fallo. non ti fanno ripartire.

Non per dire nulla, ma Pirlo Vidal Pogba, sono forse 3 dei 10 migliori centrocampisti al MONDO. No d'Italia...MONDO!

Così tanto per aggiungere qualche argomento rilevante alla tua meticolosa "analisi"...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Luca_Imperati il 31 Ago 2013, 23:21
lo spero vivamente credimi ... io non sono pro reja o pro rossi o pro non so che solo che questa squadra non vale queste figure tutto quello che volete voi non abbiamo una difesa da champion non abbiamo un attacco stratosferico ma dico cavolo almeno una squadra logica la puoi schierare o devi per forza inventarti il colpo di genio (che per giunta non ti riesce mai)

Per me, ci sta il momento di difficoltà in cui non riesci a organizzare bene tatticamente la partita.
Certe partite poi si perdono pure se le prepari bene.
Il mister fino ad ora si è guadagnato un minimo di fiducia.

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Io lo ripeto senza cattiveria, per quanto possa essere il nostro giocatore più forte:
Hernanes è un giocatore atipico che ti "obbliga" a certi schemi. Un lusso diciamo.
Abbiamo un paio di difensori buoni. Un paio di attaccanti buoni. Moltissimi centrocampisti anche di ottimo livello.
Senza alcuna cattiveria, ma solo per logica, non sarebbe il caso di sacrificare il nostro centrocampista più forte, per poter prendere un difensore che sia il più forte del suo reparto, e un attaccante che sia il più forte del suo reparto? Se questo può accadere anche senza il sacrificio di Hernanes va bene, ma a mio parere se è l'unica via, sarebbe da accettare... Perchè con il solo centrocampo non andiamo avanti, e se Hernanes si spegne...

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
Citazione di: Cesio il 31 Ago 2013, 23:12
Concordo quasi su tutto, Biglia e Cana non hanno giocato male. Spero che Novaretti davvero debba ancora capire come muoversi, lo spero vivamente. La cosa brutta di Hernanes non è tanto per la partita di stasera quanto per quella con il Chievo
A me Biglia è parso abbastanza spaesato: un paio di palloni persi per eccessiva confidenza ci sarebbero potuti costare ancor più cari e, inoltre, molto poco propositivo in avanti. Cana, hai ragione, a parte una mezza amnesia nel primo tempo in cui si è fatto scavalcare da una palla destinata a  Vucinic (mi pare), ha fatto il suo. Il problema è che ci servirebbe un centrale che sull'uno contro uno se la cavi meglio di lui. Mi accontenterei anche di un Biava giovane. Mica poco.
Stasera Hernanes mi è parso piuttosto in palla, a dire il vero. Su
L'espulsione ce l'ho proprio con Tagliavento. Anche se, onestamente, non ha inciso certamente sul risultato.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2013, 23:02
Anfatti, per me 3-4-3
Guardate che durante la campagna acquisti lo sapevate tutti che andavamo a 3. Continuavamo ad arrivare centrali più Cana. L'ha provata più volte in estate, poi s'è ributtato sul classico. Io lo di che voi amate Candreva, ma c'è un certo Ederson in forma e se FA è quello che speriamo questi in panca non puoi lasciarli. Con Keita che scalpita.

Sent from their iPhone
Speramo che Petko te legga.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: HurricanEagle il 31 Ago 2013, 23:24
Non per dire nulla, ma Pirlo Vidal Pogba, sono forse 3 dei 10 migliori centrocampisti al MONDO. No d'Italia...MONDO!

Così tanto per aggiungere qualche argomento rilevante alla tua meticolosa "analisi"...

saranno anche i 3 centrocampisti piu forti del mondo, ma la juve non fa 4 gol a partita, anzi, spesso e volentieri arranca e trova difficoltà in fase realizzativa. la lazio è riuscita nella storica impresa di fargli fare 8 gol in due partite. e il paradosso è che in entrambe le partite ne dovevamo prendere molti di piu di 4.

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
La rosa ottima non si può sentire, il Mr non è esente da colpe...però la rosa non lo aiuta, la società non lo aiuta.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: gianlucanettuno il 31 Ago 2013, 23:24
adesso lancio la bomba.
io con i 15 milioni da destinare ad yilmaz ci prenderei n grande allenatore.
un yilmaz..con questo allenatore non ci cambia nulla.
Bravissimo, hai centrato il punto.
Concordo.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
stanno in campo che è una meraviglia?
ma che davvero?

Mi prendi in giro o chiedi?
Vero si, l'hai visti giocare?

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Gabro1985 il 31 Ago 2013, 23:26
La rosa ottima non si può sentire, il Mr non è esente da colpe...però la rosa non lo aiuta, la società non lo aiuta.

che Dio ci aiuti!!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sweeper77 il 31 Ago 2013, 23:26
non vale è perchè hai visto che fever ha citato..  :beer:

mi sa che è perché sta continuando...

Discussione precedente - Discussione successiva