Ciao Ayodele

Aperto da kelly slater, 25 Lug 2011, 10:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: simcar il 25 Lug 2011, 12:54
Leggevo da qualche parte, che per andare al Benevento, deve prima prendere a cittadinanza italiana. Credo il suo procuratore ha detto che martedì si saprà qualcosa in più.

Ma perchè Benevento non sta in Italia??? A che serve il passaporto italiano????

:beer: :beer: :beer: :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Scusate ma se non c'è l'ufficialità?Dopo i topic di benvenuto ci portiamo sfiga anche con questi?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Se sarà ufficiale in bocca al lupo Ayodele, aò poi magari fa il mostro a Benevento e ci tocca mangiarci le mani  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Infatti.Non capisco perchè sia stato aperto questo topic.

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: maurito matias il 25 Lug 2011, 12:26
Ancora non c'è l'ufficialità purtroppo. Aspetterei prima di stappare lo champagne. Comunque:"Si tratta di Stephen Makinwa, trequartista della Lazio, l'attaccante che era stato bloccato e che lunedì dovrebbe firmare il contratto con i giallorossi. Ennesimo "colpo basso" sferrato dalla Presidenza del Benevento (per gli altri s'intende) a dimostrazione che anche quest'anno non avremo "l'anello al naso" e non andremo "a vendere fumo" nella stagione che si appresta a cominciare." Tratto dal sito ufficiale del benevento, fra le news.
Non è il sito ufficiale del Benevento ma quello dei tifosi.
QUindi non è ancora ufficiale.
Speriamo però lo diventi presto

Citazione di: Cesio il 25 Lug 2011, 14:19
Se sarà ufficiale in bocca al lupo Ayodele, aò poi magari fa il mostro a Benevento e ci tocca mangiarci le mani  :)
Speriamo che sia così...
Per lui..almeno si rilancia
Per noi...Ci togliamo una zavorra
Per il Benevento...è pur sempre la squadra della mia città

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: kelly slater il 25 Lug 2011, 10:28
a me pure me sta simpaticissimo, poi magari se faceva pure UN goal me stava ancora piu simpatico

:cheers: :drunk: :bye2: :ciao: :band:

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Il nulla, o quasi, fino al 2005. Il nulla, senza quasi, dopo il 2005.
Diciamoci la verità, il pizzico di mistero che accompagna la sua anonima carriera deriva esclusivamente dall'apprezzamento che Delio Rossi manifestò nell'estate 2006. Ahinoi.
In sostanza parliamo di un giocatore il cui curriculum impallidisce in confronto a quello di un Dino Fava Passaro qualsiasi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: ReflexBlue il 25 Lug 2011, 15:21
Il nulla, o quasi, fino al 2005. Il nulla, senza quasi, dopo il 2005.
Diciamoci la verità, il pizzico di mistero che accompagna la sua anonima carriera deriva esclusivamente dall'apprezzamento che Delio Rossi manifestò nell'estate 2006. Ahinoi.
In sostanza parliamo di un giocatore il cui curriculum impallidisce in confronto a quello di un Dino Fava Passaro qualsiasi.

col senno di poi so boni tutti.In quel tempo visto quanto fatto vedere con le maglie di Genoa,Atalanta e Palermo era considerato a destra e a manca un quantomeno ottimo prospetto, penso che nessuno avrebbe potuto pronosticare un futuro tanto deludente (che poi con 34 partite in 4 anni in 4 squadre diverse voglio vedè come te la ritiri su la carriera).

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: poborsky il 25 Lug 2011, 15:29
col senno di poi so boni tutti.In quel tempo visto quanto fatto vedere con le maglie di Genoa,Atalanta e Palermo era considerato a destra e a manca un quantomeno ottimo prospetto, penso che nessuno avrebbe potuto pronosticare un futuro tanto deludente (che poi con 34 partite in 4 anni in 4 squadre diverse voglio vedè come te la ritiri su la carriera).

Chiedi a un tifoso palermitano cosa ne pensa di Makinwa..
Comunque sì, anch'io lo ritenevo bbono e in crescita. Ma soprattutto mi confortava il parere di un allenatore competente come Delio Rossi.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
scusate ma nn c'era la regola che gli extracomunitari in lega pro nn possono giocare??

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: ReflexBlue il 25 Lug 2011, 16:03
Chiedi a un tifoso palermitano cosa ne pensa di Makinwa..
Comunque sì, anch'io lo ritenevo bbono e in crescita. Ma soprattutto mi confortava il parere di un allenatore competente come Delio Rossi.

se je lo chiedi adesso che voi che te dice?
chiedi a un tifoso laziale che ne pensa de Floccari (non c'ha le palle) , de Lichtsteiner ( non sa crossà), de Ledesma( è lento e c'ha i piedi fucilati), de Zarate ( non la passa mai).....

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: poborsky il 25 Lug 2011, 18:20
se je lo chiedi adesso che voi che te dice?
chiedi a un tifoso laziale che ne pensa de Floccari (non c'ha le palle) , de Lichtsteiner ( non sa crossà), de Ledesma( è lento e c'ha i piedi fucilati), de Zarate ( non la passa mai).....

Beh, i giudizi si danno alla fine, altrimenti sarebbero pregiudizi.
Se Makinwa non lo rimpiange nessuno, tranne qualche tifoso bergamasco, un motivo ci sarà.

Comunque, i pareri ai tifosi palermitani li chiesi subito dopo il nostro acquisto, quando riponevo buone speranze nella crescita del ragazzo.

CrazyEagle

Visitatore
Me ne parlarono male, mentre gli atalantini ne parlavano benissimo.
Io credevo che la stagione sottotono rosanero fosse una di quelle che capita.
D'altronde aveva solo 23 anni quando l'abbiamo preso...

Vabè, pazienza oh.
Makinwa, Manfredini e Meghni sono venuti qua che dovevano sfondare e invece niente.
Ai tempi li considerai tutti ottimi acquisti, specialmente Manfredini.

Poi oh, le sole capitano.

Non sono le prime, non saranno neanche le ultime.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: kelly slater il 25 Lug 2011, 10:35

dopo questa partita ci era sembrato fortissimo...
Aò, a me Bazzani piaceva.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.741
Citazione di: alby1608 il 25 Lug 2011, 16:46
scusate ma nn c'era la regola che gli extracomunitari in lega pro nn possono giocare??

In Lega Pro ci andrebbe solo nel caso riuscisse ad ottenere il passaporto italiano in quanto, mi sembra sia questo il motivo, sono 10 anni che milita in Italia (esperienza greca a parte)

CrazyEagle

Visitatore
Si ma anche durante l'anno in Grecia pare abbia mantenuto la residenza in Italia, quindi anche quell'anno è comulativo no?

Rick

*
Lazionetter
* 858
È saltato definitivamente il passaggio dell'attaccante Makinwa dalla Lazio al Benevento. A comunicarlo è stato il club sannita con un comunicato: «Il Benevento Calcio rende noto che, nel tardo pomeriggio di oggi, benché fosse stato raggiunto nei giorni scorsi un accordo con la società laziale, il calciatore Stephen Makinwa e il suo procuratore Silvano Martina, il giocatore ha comunicato di aver riflettuto sulla proposta e, per quanto dispiaciuto di non poter onorare l'impegno precedentemente assunto, di non sentirsi pronto a sottoscrivere un contratto che lo avrebbe legato ad un club di Prima Divisione. Il Benevento Calcio, pertanto, prendendo atto di tale decisione, considera definitivamente chiusa la trattativa e ringrazia la Società biancoceleste per la solidarietà e sensibilità dimostrata in questa situazione

sti topic non vanno fatti, mannaggia ai pescetti...

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
È saltato definitivamente il passaggio dell'attaccante Makinwa dalla Lazio al Benevento. A comunicarlo è stato il club sannita con un comunicato: «Il Benevento Calcio rende noto che, nel tardo pomeriggio di oggi, benché fosse stato raggiunto nei giorni scorsi un accordo con la società laziale, il calciatore Stephen Makinwa e il suo procuratore Silvano Martina, il giocatore ha comunicato di aver riflettuto sulla proposta e, per quanto dispiaciuto di non poter onorare l'impegno precedentemente assunto, di non sentirsi pronto a sottoscrivere un contratto che lo avrebbe legato ad un club di Prima Divisione. Il Benevento Calcio, pertanto, prendendo atto di tale decisione, considera definitivamente chiusa la trattativa e ringrazia la Società biancoceleste per la solidarietà e sensibilità dimostrata in questa situazione

Pazienza :(  Scelta che va rispettata. Se non se la sentiva, ha fatto bene. Avanti la prossima squadra.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288

Per carità...non dico che è colpa dell'apertura del topic ma me lo spiegate il perchè della corsa all'apertura del "Bevenuto a..." o dell' "Arrivederci a...".

Io non capisco proprio...

Discussione precedente - Discussione successiva