Ciao Mister

Aperto da blow, 17 Mag 2012, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Un buon allenatore che ha dovuto lavorare in un ambiente per lungo tempo a lui ostile.
Gia' solo questo e' bastato per renderlo degno del mio personale affetto.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: hidalgo il 19 Mag 2012, 15:30
Persona seria.
Un buon allenatore che ha dovuto lavorare in un ambiente per lungo tempo a lui ostile.
Gia' solo questo e' bastato per renderlo degno del mio personale affetto.
Sinceramente questo ambiente ostile a Reja non l'ho visto. Anzi, Reja era per i supercritici della società l'elemento che idealmente si contrapponeva a Tare e Lotito. Certo, in qualche partita andata male ha subito critiche, ma questo rientra nella normalità. Del resto anche Allegri che al Milan ha fatto un primo e un secondo posto è stato criticato. Qui abbiamo criticato anche Eriksson che è stato in assoluto l'allenatore più vincente di tutta la storia della Lazio, Reja tutto sommato è stato trattato bene.
Caso mai ostile gli è stata la società, che per ben 2 anni consecutivi non ha rinforzato adguatamente una squadra per puntare al bottino grosso, con tutti i limiti che Reja ha come allenatore...
Comunque, pur non stimando Reja come tecnico, lo ringrazio per avermi evitato la serie B e aver riportato la Lazio in posizioni più consone. E non è poco...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Reja e' stato sempre contestato, e' diventato beniamino della curva solo quando si e' contrapposto (o e' sembrato che si contrapponesse) a Lotito. Stamo sempre la', non ci si smuove di un millimetro..

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: Omar65 il 19 Mag 2012, 15:54
Reja e' stato sempre contestato, e' diventato beniamino della curva solo quando si e' contrapposto (o e' sembrato che si contrapponesse) a Lotito. Stamo sempre la', non ci si smuove di un millimetro..
non è affatto vero.
i primi attestati di affetto dalla "curva" Reja li ha ricevuti ad auronzo. "Reja la nord è con te" è stato esposto ad inizio campionato.
Dopo le prime dimissioni mi pare invece che ci fu "tifosi, tecnico, squadra. uniti si vince" (più o meno, ora non ricordo bene).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: !forward! il 19 Mag 2012, 16:12
non è affatto vero.
i primi attestati di affetto dalla "curva" Reja li ha ricevuti ad auronzo. "Reja la nord è con te" è stato esposto ad inizio campionato.
Dopo le prime dimissioni mi pare invece che ci fu "tifosi, tecnico, squadra. uniti si vince" (più o meno, ora non ricordo bene).

Si'? Io ricordo solo che alla prima partita della stagione, contro i pellegrini macedoni, fu fischiato alla lettura delle formazioni (aveva lasciato fuori il fenomeno, che gia' aveva firmato con l'Inter...). E mi pare che si sia continuato a fischiarlo per buona parte del girone d'andata.
Ma sara' sicuramente come dici te....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...a me non risultano tutte ste contestazioni a Reja, anzi direi che molti lo hanno sostenuto e molti fra questi soprattutto in chiave antilotitiana

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Avrei voluto che rimanesse ma porterò un bel ricordo di lei. Sempre grato per averci salvato e per averci regalato due campionati di alto livello.

Quest'anno, nonostante tutto, è stato fantastico.

Ciao mister.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Mr. Mojo il 19 Mag 2012, 21:16
...a me non risultano tutte ste contestazioni a Reja, anzi direi che molti lo hanno sostenuto e molti fra questi soprattutto in chiave antilotitiana

Esatto, ma nell'ultimo periodo, quando la tensione tra i due era diventata evidente. Prima no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
premesso che non sono un amante del gioco di reja, però qui salutiamo un galantuomo, uno che è venuto qua mentre stavamo in un mare di m., tirandoci fuori. poi due anni a ottimi livelli, con la CL sfuggita sempre di un niente.
ciao mister, grazie ed in becco all'aquila per tutto.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

qualcuno mi sa spiegare cosa sia successo  tra l'ulima conferenza stampa di Reja dove diceva di voler rimanere e l'ultima intervista rubata dove diceva che la Lazio è un ambientaccio e se ne voleva andare ?

non riesco ancora a capire.

C'è qualcosa che non mi torna: non sono un complottista probabilmente mi sono perso qualcosa

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: ledesma87 il 21 Mag 2012, 10:29

qualcuno mi sa spiegare cosa sia successo  tra l'ulima conferenza stampa di Reja dove diceva di voler rimanere e l'ultima intervista rubata dove diceva che la Lazio è un ambientaccio e se ne voleva andare ?

non riesco ancora a capire.

C'è qualcosa che non mi torna: non sono un complottista probabilmente mi sono perso qualcosa

Infatti e' proprio come dici tu:   Reja nell'ultima intervista ha detto (detto non lasciato capire) che
fra galantuomini non c' era bisogno di altro che una stretta di mano (intendeva fra Lotito e lui);   
che si e' vero che qualche volta non si e' stati della stessa idea fra allenatore e Presidenza, ma che
insomma anche dopo le litigate l'amicizia e la stima si rafforza, e che quindi ultimamente Reja e
Lotito erano piu amici di prima e si stimavano piu' di prima. 
                                                                                       Ha fatto capire Reja che la conferma
sua per un altro anno era piu' che scontata (per i presupposti che si dicevano prima), che bastava
solo un cenno e dei programmi "non suicidi"  e lui sarebbe ben volentieri rimasto alla Lazio.

Ora --a onor del vero-- la mossa successiva ci dice che Reja sta già a Gorizia o dintorni e che non
vuole saperne piu' della Lazio per motivi che --LASCIANO DAVVERO IL TEMPO CHE TROVANO,
SE LO TROVANO--

Visto che Reja fra le tante cose, ha dimostrato di essere un bambino-impulsivo, dico :  che abbia
scoperto una mezza trama nella squadra o nella Presidenza o nella Lazio in senso lato, atta a farlo
fuori e ha quindi fatto un altro gesto di teatro ed e' partito come un baby offeso parlando e
dicendo cose da baby offeso   ???

IPOTESI NON PEREGRINA DIREI ..... i fatti tendono a dire che non e' lontano da qualche verità ....

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: Absaroke il 21 Mag 2012, 10:52

Infatti e' proprio come dici tu:   Reja nell'ultima intervista ha detto (detto non lasciato capire) che
fra galantuomini non c' era bisogno di altro che una stretta di mano (intendeva fra Lotito e lui);   
che si e' vero che qualche volta non si e' stati della stessa idea fra allenatore e Presidenza, ma che
insomma anche dopo le litigate l'amicizia e la stima si rafforza, e che quindi ultimamente Reja e
Lotito erano piu amici di prima e si stimavano piu' di prima. 
                                                                                       Ha fatto capire Reja che la conferma
sua per un altro anno era piu' che scontata (per i presupposti che si dicevano prima), che bastava
solo un cenno e dei programmi "non suicidi"  e lui sarebbe ben volentieri rimasto alla Lazio.

Ora --a onor del vero-- la mossa successiva ci dice che Reja sta già a Gorizia o dintorni e che non
vuole saperne piu' della Lazio per motivi che --LASCIANO DAVVERO IL TEMPO CHE TROVANO,
SE LO TROVANO--

Visto che Reja fra le tante cose, ha dimostrato di essere un bambino-impulsivo, dico :  che abbia
scoperto una mezza trama nella squadra o nella Presidenza o nella Lazio in senso lato, atta a farlo
fuori e ha quindi fatto un altro gesto di teatro ed e' partito come un baby offeso parlando e
dicendo cose da baby offeso 
???

IPOTESI NON PEREGRINA DIREI ..... i fatti tendono a dire che non e' lontano da qualche verità ....

E quindi la sviolinata di Lotito nel comunicato stampa ?

Veramente non capisco il filo logico della vicenda..

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: ledesma87 il 21 Mag 2012, 11:17
E quindi la sviolinata di Lotito nel comunicato stampa ?

Veramente non capisco il filo logico della vicenda..

poteva fare diversamente   ???   non ti risulta che quelli che muoiono sono quelli che
erano meglio di tutti (esempio)   ???

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Una mezza idea in realtà me lo sono fatta.

Lotito ha cercato di prendere tempo con Reja perchè non era convinto fino in fondo della conferma e voleva sondare la disponibilità di altri allenatori: Reja l'ha capito si è sentito un po' preso in giro e dopo qualche giorno ha detto no ringraziando.

E' verosimile ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

Come potrebbe essere che s'era rotto le palle.
Però effettivamente 3 giorni prima diceva che voleva restare e che stavano parlando di giocatori visionati ecc. ecc.

Intanto

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
non me ne ricordo di gesti cosi da altre squadre
dimostrazione di crescita anche in questo
sempre meglio  :ssl

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Leggendo i nomi di allenatori accostati alla Lazio adesso, ho paura che rimpiangeremo Reja per un pò. Speriamo di no...

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Broccolino il 19 Mag 2012, 21:21
Ciao mister, ha tutta la mia stima.

Avrei voluto che rimanesse ma porterò un bel ricordo di lei. Sempre grato per averci salvato e per averci regalato due campionati di alto livello.

Quest'anno, nonostante tutto, è stato fantastico.

Ciao mister.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Quasi 160 punti in 2 anni e mezzo.
Grazie di tutto, mister.

Discussione precedente - Discussione successiva