Citazione di: ledesma87 il 21 Mag 2012, 10:29
qualcuno mi sa spiegare cosa sia successo tra l'ulima conferenza stampa di Reja dove diceva di voler rimanere e l'ultima intervista rubata dove diceva che la Lazio è un ambientaccio e se ne voleva andare ?
non riesco ancora a capire.
C'è qualcosa che non mi torna: non sono un complottista probabilmente mi sono perso qualcosa
Infatti e' proprio come dici tu: Reja nell'ultima intervista ha detto (detto non lasciato capire) che
fra galantuomini non c' era bisogno di altro che una stretta di mano (intendeva fra Lotito e lui);
che si e' vero che qualche volta non si e' stati della stessa idea fra allenatore e Presidenza, ma che
insomma anche dopo le litigate l'amicizia e la stima si rafforza, e che quindi ultimamente Reja e
Lotito erano piu amici di prima e si stimavano piu' di prima.
Ha fatto capire Reja che la conferma
sua per un altro anno era piu' che scontata (per i presupposti che si dicevano prima), che bastava
solo un cenno e dei programmi "non suicidi" e lui sarebbe ben volentieri rimasto alla Lazio.
Ora --a onor del vero-- la mossa successiva ci dice che Reja sta già a Gorizia o dintorni e che non
vuole saperne piu' della Lazio per motivi che --LASCIANO DAVVERO IL TEMPO CHE TROVANO,
SE LO TROVANO--
Visto che Reja fra le tante cose, ha dimostrato di essere un bambino-impulsivo, dico : che abbia
scoperto una mezza trama nella squadra o nella Presidenza o nella Lazio in senso lato, atta a farlo
fuori e ha quindi fatto un altro gesto di teatro ed e' partito come un baby offeso parlando e
dicendo cose da baby offeso ???
IPOTESI NON PEREGRINA DIREI ..... i fatti tendono a dire che non e' lontano da qualche verità ....