Ciao Simone Del Nero!

Aperto da cristiano, 31 Gen 2012, 23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Maurita! il 03 Feb 2012, 08:45
:=)) mi sembra un saluto appropriato!

I fisoterapisti hanno chiesto il trasferimento a cesena...... :=))

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
E' un peccato che questo giocatore abbia sempre avuto guai fisici perchè come giocatore è dotato di una tecnica che pochi altri hanno.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834

Dai scherzo...
hai doti tecniche e in una squadra di bassa classifica saprai ritagliarti il tuo spazio.
Adieu  ;)

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Non hai mai fatto una polemica,pur di giocare ti sei inventato terzino,sempre a disposizione del mister e della società...potevi dare di più ma è andata così!

Ciao Simone in bocca al lupo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
in finale di coppa italia con la samp se non sbaglio fece una quarantina de minuti... o no?
mi pare non calcio' il rigore pero'...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: rocchigol il 03 Feb 2012, 09:50
in finale di coppa italia con la samp se non sbaglio fece una quarantina de minuti... o no?
mi pare non calcio' il rigore pero'...

esatto.
sarebbe stato il successivo rigorista, se fosse servito. Alcuni giorni fa ha telefonato a radiosei per salutare i tifosi della Lazio e ricordando questo fatto ha detto più o male "meno male che non è servito..." e si è fatto una risata.
Aho, a me me sta simpatico.

da http://www.sportlive.it/calcio/Lazio-Sampdoria-risultato-video-tabellino-finale-Coppa-italia-2008-2009.html
Stadio Olimpico di Roma, 13 maggio 2009 - Finale di Coppa Italia 2008/2009

mauro_matias_zarateLa Lazio conquista la Coppa Italia nel proprio stadio di fronte ad oltre 60 mila spettatori. I tempi regolamentari si chiudono sull'1-1, con i gol di Zarate e Pazzini nel primo tempo ed una Sampdoria che non sembra per nulla disposta a rendere la vita facile ai padroni di casa.

Tempi supplementari e rigori interminabili, con errori decisivi di Cassano e Campagnaro per i blucerchiati e penalty finale di Dabo che fa esplodere lo stadio. Quinta Coppa Italia per i biancocelesti.

Lazio-Sampadoria 7-6 dopo calci di rigore (1-1 dts)

Lazio (4-4-2): Muslera; Lichtsteiner, Siviglia, Rozenhal, Kolarov; Brocchi (12' pts De Silvestri), Dabo, Ledesma, Foggia (35' st Del Nero); Zarate, Pandev (28' st Rocchi). A disp. Carrizo, De Silvestri, Radu, Meghni, Mauri. All. Rossi

Sampdoria (3-5-2): Castellazzi; Campagnaro, Lucchini, Accardi; Stankevicius, Sammarco (45' st Dessena), Palombo, Franceschini (42' st Delvecchio), Pieri; Pazzini, Cassano. A disp. Mirante, Gastaldello, Dessena, Padalino, Raggi, Delvecchio, Marilungo. All. Mazzarri.

Arbitro: Rosetti

Marcatori: 4' pt Zarate (L), 31' pt Pazzini (S)

Rigori:
Sampdoria: Cassano parato, Palombo gol, Pazzini gol, Gastaldello gol, Accardi gol, Delvecchio gol, Campagnaro parato
Lazio: Ledesma gol, Rocchi palo, Rozenhal gol, Kolarov gol, Zarate gol, Lichtsteiner gol, Dabo gol

Ammoniti: Foggia (L), Lucchini (S), Siviglia (L), Accardi (S), Delvecchio (S), Palombo (S), Gastaldello (S), Campagnaro (S)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Lo ricorderò con tanto affetto, soprattutto per la notte di Bucarest e per la finale di coppa italia  ;)

E poi un netter qui dentro mi fece ammazzare quando scrisse:

"Del Nero quando corre sembra un impiegato londinese con la valigetta che corre alla fermata per non prendere l'autobus"  :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
questa storia di del nero terrorizzato dall'idea di dover battere il calcio di rigore contro la samp era già uscita subito dopo quella finale

secondo me, impossibile non volergli bene :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Simpatica l'intervista di ieri. Buona fortuna Simone ;)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Nesta idolo il 03 Feb 2012, 13:04
Simpatica l'intervista di ieri. Buona fortuna Simone ;)

Lui simpatico, chi da anni lo pia per il qulo un po' meno.
I calciatori, quelli della Lazio soprattutto, se li scelgano meglio i loro "amichetti".

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Non so a me è sempre stato simpatico..sarà per l' impegno che ogni volta mette in campo, sarà perche contro la rappresentativa di Auronzo sembra Cristiano Ronaldo, sarà per il suo doppio passo che fa invidia a Garrincha, sarà per la sua capigliatura, gli auguro ogni bene al Cesena

est1900

Visitatore
Fisico, ahilui, da lanciatore di proposte.

Contenuto sponsorizzato

utilior

*
Lazionetter
* 362
Citazione di: borges il 03 Feb 2012, 13:07
Lui simpatico, chi da anni lo pia per il qulo un po' meno.
I calciatori, quelli della Lazio soprattutto, se li scelgano meglio i loro "amichetti".

concordo!

Soprattutto chi lo ha intervistato ieri non ha mai mancato un'occasione per prenderlo in giro da quando è danoi...

l'ipocrisia questa sconosciuta

Scusate l'OT

Tornando IT: Ciao e buona fortuna, grazie per l'impegno cha hai messo per la nostra maglia e grazie per la professionalità e l'umiltà che hai dimostrato.
mai una parola di troppo o fuori posto. sempre pronto a dare il fritto quando sei stato chiamato in causa.
Ciao e good luck!

flaccoflamini

Visitatore
Ciao Simone e buona fortuna. Ti sei affermato nell'Empoli, squadra alla quale mi legano bei ricordi di vita. Grandi mezzi tecnici, sfortunato con gli infortuni. Persona seria. Atleta serio. Ancora grazie.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Buona fortuna Simone e nessun rimpianto per la tua partenza.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ciao Simone, in bocca al lupo per la tua nuova avventura.

ps. non vedo l'ora di poter aprire il topic: "Ciao Sthepen!"  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Del Nero torna sull'addio: "Alla Lazio ho avuto tanti problemi, mi hanno accantonato perchè non sono Del Nerinho...Infortuni? Giocano sempre gli stessi..."
07.02.2012 22:33 di Riccardo Mancini   articolo letto 42 volte
Fonte: Radio Manà Manà Sport

© foto di Federico Gaetano
"Il trasferimento al Cesena è stata una cosa improvvisa, tanto che stavo andando a casa dopo l'allenamento. Avevo il cellulare spento e appena l'ho riacceso abbiamo fatto tutto, ho ricevuto la chiamata 5 minuti prima che finisse il tempo". Sono le parole di Simone Del Nero ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24 che continua: "Nei giorni precedenti alla fine del mercato non c'erano prospettive ma appena mi hanno confermato il possibile trasferimento ho detto subito di sì". "Mi è dispiaciuto lasciare la Lazio anche se giocavo poco, ma avevo bisogno di nuovi stimoli e di più spazio. – spiega Del Nero durante la trasmissione 'C'è calcio per te - Ho preferito cambiare aria proprio per questo ma con i compagni biancocelesti sono stato davvero bene. Ho 4 mesi di contratto con il Cesena e poi a giugno sono libero".

Del Nero, poi, torna sull'argomento biancoceleste: "Alla Lazio ho avuto tanti problemi ma non voglio incolpare nessuno. Per la professionalità che ho messo negli allenamenti e a livello umano mi aspettavo un occhio di riguardo in più, se mi fossi chiamato 'Del Nerinho' avrei avuto più spazio. Non per un discorso tecnico, ma più per un discorso di gestione societaria: al primo errore mi accantonavano subito, ad altri non succedeva e non è successo così. Nella mia situazione – spiega Del Nero durante la trasmissione 'C'è calcio per te' - ce ne sono stati tanti, gli 'accantonati' potevano essere trattati un po' meglio anche a livello di gestione del calciomercato, senza il ds Sabatini questo vuoto si è sentito. Con Ballardini, pur di giocare, ho fatto anche il terzino perché pur di giocare si è disposti a far tutto. Con Zeman, al Brescia, ho fatto i 6 mesi migliori della mia carriera. Non ho mai avuto un problema fisico con lui pur lavorando tanto".

"I tanti infortuni in casa Lazio? Giocano sempre gli stessi, ecco perché. Se il giocatore fa 2-3 partite alla settimana senza mai riposarsi rischia molto. Lo stesso problema, però, c'è anche se si gioca poco o mai perché il troppo allenamento non fa bene alla muscolatura", dichiara il neo acquisto del Cesena. "Come collettivo questa è la Lazio più competitiva, i troppi infortuni importanti come quelli di Mauri e Brocchi hanno però tolto qualcosa alla squadra. Stefano è l'ago della bilancia della Lazio. Cisse? Nell'approccio agli allenamenti, più passava il tempo, e più sembrava svogliato. Il cambio di posizione in campo non gli è andato giù e probabilmente aveva qualche dissidio con Reja". Conclude Del Nero.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Del Nè , ti voglio bene , eri fisso in paideia , anche se non giocavi mai ; e se giocavi 5 minuti i medici della paideia smadonnavano perchè il giorno dopo avrebbero dovuto lavorare tutto il giorno.

Con affetto.
Sempre in attesa del 30.06.2012.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Magnopèl il 07 Feb 2012, 22:40
Del Nè , ti voglio bene , eri fisso in paideia , anche se non giocavi mai ; e se giocavi 5 minuti i medici della paideia smadonnavano perchè il giorno dopo avrebbero dovuto lavorare tutto il giorno.

Con affetto.
Sempre in attesa del 30.06.2012.

Ormai il claim della Clinica Paideia è "Curiamo la dinastia Del Nero dal 1878"  :=))

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: Scialoja il 03 Feb 2012, 11:20
E poi un netter qui dentro mi fece ammazzare quando scrisse:

"Del Nero quando corre sembra un impiegato londinese con la valigetta che corre alla fermata per non prendere l'autobus"  :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Grandissimo :D
Me la ricordo pure io.

Ciao Simone, ero sempre felice quando entravi e ho sempre notato come spesso e volentieri eri tu il primo ad esser abbracciato dai compagni dopo un gol!

Discussione precedente - Discussione successiva