Ciao Stefano

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Ciao Stefano
« il: 09 Lug 2015, 14:34 »
Come è stato aperto un topic per salutare e ringraziare per Cristian, trovo giusto farlo anche per Stefano.

Grandissimo uomo, attaccato e vilipeso solo in quanto Laziale.
Hai sopportato tutto e ci hai regalato gioie immense.

Il tuo addio è secondo come dolore, per me, solo alle partenze di Nesta e Nedved.

Ci mancherai e, almeno io, non smetterò mai di difenderti da tutte le merde che ti insultano ed offendono ingiustamente.

A presto!



Offline uforobot

*
2247
Re:Ciao Stefano
« Risposta #1 il: 09 Lug 2015, 14:38 »

Grandissimo uomo, attaccato e vilipeso solo in quanto Laziale.
Hai sopportato tutto e ci hai regalato gioie immense.

Ci mancherai e, almeno io, non smetterò mai di difenderti da tutte le merde che ti insultano ed offendono ingiustamente.



La maglia bandiera l'ho presa con il tuo nome.
Forza Stefano e a presto.
Re:Ciao Stefano
« Risposta #2 il: 09 Lug 2015, 14:39 »


only love can break our heart
Re:Ciao Stefano
« Risposta #3 il: 09 Lug 2015, 14:40 »
ci mancherà, già mi manca.

io avrei rinnovato, sia al posto suo che al posto di Lotito
Re:Ciao Stefano
« Risposta #4 il: 09 Lug 2015, 14:42 »
 :cheer: :bakar: :clap: :win: :wlazio:

Offline Warp

*
10051
Re:Ciao Stefano
« Risposta #5 il: 09 Lug 2015, 14:45 »


Questa sarà sempre casa tua Stafano

aventiniano

aventiniano

Re:Ciao Stefano
« Risposta #6 il: 09 Lug 2015, 14:47 »


only love can break our heart

Vi prego, guardate il video con tutti i goal della stagione postato nel topic "Due mesi senza Lazio".
Guardate i goal, gli assist, gli inserimenti, l'intelligenza tattica di quest'uomo.
Guardate il primo goal nel derby di andata, per dire.
Certo, chi poteva garantire un altro anno così... ma chi poteva immaginarselo già quest'anno, rispondo io.
Lascia un vuoto tecnico, prima ancora che emotivo; un vuoto che va colmato.

Caro Stefano, un abbraccio enorme da chi conosce (e ama) la tua Brianza, e ha riconosciuto in tanti tuoi atteggiamenti la concretezza e la flemmaticità che contraddistingue tante persone della tua terra.
Non sei stato un trascinatore, non ne avevi le caratteristiche; ma hai dato quasi sempre un contributo importante, tenace, intelligente, rasserenante anche quando hanno cominciato a dirti e farti ogni sorta di cattiverie.
Qui è casa tua, torna tutte le volte che puoi.

Offline jp1900

*****
7942
Re:Ciao Stefano
« Risposta #7 il: 09 Lug 2015, 14:48 »

Offline fiord

*
6453
Re:Ciao Stefano
« Risposta #8 il: 09 Lug 2015, 14:51 »

"Nel mio cuore sono stato, sono e sarò sempre il Capitano della mia amata Lazio. Con il Presidente Lotito ho sempre avuto un ottimo rapporto. Non abbiamo mai, e sottolineo mai, avuto problemi contrattuali, men che meno problemi di soldi. È sempre bastata una stretta di mano.

In questi giorni ho più volte parlato con il Presidente e di comune accordo abbiamo deciso di terminare qui, dopo quasi 10 stupendi anni, il nostro rapporto professionale e di salutarci con il sorriso e tante lacrime.

Mi mancherà tutto.

Mi mancherà la mia fascia.

Mi mancherà la mia maglia.

Mi mancherà il mio armadietto.

Mi mancherà l'odore di Formello.

Mi mancheranno i miei compagni, dei quali per tanti anni, con fierezza, ne sono stato il Capitano.

Mi mancheranno tutte quelle persone che per anni hanno fatto parte della mia quotidianità e che non dimenticherò mai.

Mi mancherà il vostro eccezionale tifo e il vostro calore, unico al mondo.

Grazie di cuore per il vostro sostegno. Mi avete aiutato a sorridere anche quando avrei voluto solo piangere.

L'Aquila rimarrà sempre nel mio cuore. Non smetterò MAI di essere uno di Voi.

Di solito il tempo cura le ferite, anche quelle più profonde...spero sia così anche per me.

Sono certo che questo sia un arrivederci e non un addio... Con onore, fede ed orgoglio.

Stefano Mauri. Il Vostro Capitano.

Forza S.S. Lazio ....sempre!"



GRAZIE

Offline GiPoda

*
4595
Re:Ciao Stefano
« Risposta #9 il: 09 Lug 2015, 14:52 »
"Nel mio cuore sono stato, sono e sarò sempre il Capitano della mia amata Lazio. Con il Presidente Lotito ho sempre avuto un ottimo rapporto. Non abbiamo mai, e sottolineo mai, avuto problemi contrattuali, men che meno problemi di soldi. È sempre bastata una stretta di mano.

In questi giorni ho più volte parlato con il Presidente e di comune accordo abbiamo deciso di terminare qui, dopo quasi 10 stupendi anni, il nostro rapporto professionale e di salutarci con il sorriso e tante lacrime.

Mi mancherà tutto.

Mi mancherà la mia fascia.

Mi mancherà la mia maglia.

Mi mancherà il mio armadietto.

Mi mancherà l'odore di Formello.

Mi mancheranno i miei compagni, dei quali per tanti anni, con fierezza, ne sono stato il Capitano.

Mi mancheranno tutte quelle persone che per anni hanno fatto parte della mia quotidianità e che non dimenticherò mai.

Mi mancherà il vostro eccezionale tifo e il vostro calore, unico al mondo.

Grazie di cuore per il vostro sostegno. Mi avete aiutato a sorridere anche quando avrei voluto solo piangere.

L'Aquila rimarrà sempre nel mio cuore. Non smetterò MAI di essere uno di Voi.

Di solito il tempo cura le ferite, anche quelle più profonde...spero sia così anche per me.

Sono certo che questo sia un arrivederci e non un addio... Con onore, fede ed orgoglio.

Stefano Mauri. Il Vostro Capitano.

Forza S.S. Lazio ....sempre!"



GRAZIE

Mi ha fatto venire la pelle d'oca e dire che fa caldo.
Grazie a Te Stefano.

Offline Deadario

*
8827
Re:Ciao Stefano
« Risposta #10 il: 09 Lug 2015, 15:03 »
GRAZIE CAPITANO.

In questo grazie c'è tutto: il 26 maggio, i giorni di carcere, i gol, gli assist, le parole mai fuori posto, la forza con cui hai affrontato il calcioscommesse, la rovesciata al Napoli, ormai introvabile, volutamente ignorata da tutti i mezzi di informazione e cancellata da tutti i canali youtube e per la forza con cui hai reagito a vederti infangato anche per aver pagato le cure per un tumore a tuo padre; grazie per il tuo essere laziale dentro.

Offline ssl_1900

*****
7153
Re:Ciao Stefano
« Risposta #11 il: 09 Lug 2015, 15:05 »
GRAZIE STE.


e arrivederci

Re:Ciao Stefano
« Risposta #12 il: 09 Lug 2015, 15:06 »
Gli hai fatto male Ste mamma mia se gli hai fatto male....
Re:Ciao Stefano
« Risposta #13 il: 09 Lug 2015, 15:07 »
GRAZIE GRANDE CAPITANO, CI MANCHERAI! :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Re:Ciao Stefano
« Risposta #14 il: 09 Lug 2015, 15:09 »
Ma i romoletti perché scrivono sulla sua pagina ufficiale? Ma quanto so merde?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Offline Valon92

*
16737
Re:Ciao Stefano
« Risposta #15 il: 09 Lug 2015, 15:11 »


Serve altro?

Offline spook

*
10753
Re:Ciao Stefano
« Risposta #16 il: 09 Lug 2015, 15:12 »
Una decisione incomprensibile. Come sempre.

Offline chico

*
600
Re:Ciao Stefano
« Risposta #17 il: 09 Lug 2015, 15:13 »
"Nel mio cuore sono stato, sono e sarò sempre il Capitano della mia amata Lazio. Con il Presidente Lotito ho sempre avuto un ottimo rapporto. Non abbiamo mai, e sottolineo mai, avuto problemi contrattuali, men che meno problemi di soldi. È sempre bastata una stretta di mano.

In questi giorni ho più volte parlato con il Presidente e di comune accordo abbiamo deciso di terminare qui, dopo quasi 10 stupendi anni, il nostro rapporto professionale e di salutarci con il sorriso e tante lacrime.

Mi mancherà tutto.

Mi mancherà la mia fascia.

Mi mancherà la mia maglia.

Mi mancherà il mio armadietto.

Mi mancherà l'odore di Formello.

Mi mancheranno i miei compagni, dei quali per tanti anni, con fierezza, ne sono stato il Capitano.

Mi mancheranno tutte quelle persone che per anni hanno fatto parte della mia quotidianità e che non dimenticherò mai.

Mi mancherà il vostro eccezionale tifo e il vostro calore, unico al mondo.

Grazie di cuore per il vostro sostegno. Mi avete aiutato a sorridere anche quando avrei voluto solo piangere.

L'Aquila rimarrà sempre nel mio cuore. Non smetterò MAI di essere uno di Voi.

Di solito il tempo cura le ferite, anche quelle più profonde...spero sia così anche per me.

Sono certo che questo sia un arrivederci e non un addio... Con onore, fede ed orgoglio.

Stefano Mauri. Il Vostro Capitano.

Forza S.S. Lazio ....sempre!"



GRAZIE

Grazie Stefano, non mi dimenticherò mai quando hai alzato quella coppa!

Offline Valon92

*
16737
Re:Ciao Stefano
« Risposta #18 il: 09 Lug 2015, 15:13 »
Doppio

Offline portugal

*
1661
Re:Ciao Stefano
« Risposta #19 il: 09 Lug 2015, 15:14 »
Grazie Capitano.
Quannte volte, in tutti questi anni ci hai fatto godere......
Mi mancherà quella tua esultanza così particolare anche se non riuscivo a capire cosa volesse dire se era diretta contro i quaquaraqua o i prezzolati della stampa.
sarai per sempre uno di noi.....
forza lazio e in becco all'aquila per il tuo futuro.
e spero di vedere riconosciuta la tua innocenza....sarebbe un altro gol...forse il più bello della tua splendida carriera.

 :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod