Menu principale

Ciao Tata

Aperto da Eagle_70, 01 Feb 2015, 00:12

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Ti voglio bene, Tata.

Cialtron_Heston

Grazie.
Ciao.
Mi dispiace ma dobbiamo crescere,a Torino starai benissimo.

Nesta idolo

Tata, ti voglio bene. Ti auguro le migliore fortune.

kurt

Mi ha fatto strano vederlo con la tuta del Torino...mi ci ero affezionato...
Ciao e in bocca al lupo Alvaro! Grande El Tata!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Ciao Tata, grazie per tutto ciò che hai fatto per noi, mostrando sempre tanta grinta e applicazione.
Hai indossato una maglia storica, quella della SS Lazio.  Fai vedere chi sei, quanto vale un Laziale.

Dusk

Uno di quei giocatori con la "faccia da Laziale", di quei volti che ti sembrano fatti apposta per vestire la nostra maglia.  ;)

Grazie Tata, per sempre nella storia della Lazio, con quella splendida esultanza dedicata all'altra faccia da Laziale, Scaloni.

MisterFaro

Un grande! Ti auguro ogni bene, te lo meriti.

inmentesolote

oggi è entrato nell'ultimo quarto d'ora contro l'Hellas, imho Ventura da mo in avanti non lo toglie più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Citazione di: Dusk il 06 Feb 2015, 16:10
Uno di quei giocatori con la "faccia da Laziale", di quei volti che ti sembrano fatti apposta per vestire la nostra maglia.  ;)

Grazie Tata, per sempre nella storia della Lazio, con quella splendida esultanza dedicata all'altra faccia da Laziale, Scaloni.

Proprio così.

In becco all'aquila, Tata

Charlot

Operato al menisco, 5 settimane di stop...
Auguri Tata, rimettiti presto!
:o

ralphmalph

Mannaggia.
In becco all'aquila Tata

mapalla

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Palo

Citazione di: Charlot il 20 Feb 2015, 23:12
Operato al menisco, 5 settimane di stop...
Auguri Tata, rimettiti presto!
:o
Che zella!

Auguri, Tata!

Contenuto sponsorizzato