cio' che vorremmo accadesse e cio' che accadra'

Aperto da pantarei, 28 Feb 2014, 22:25

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
compriamo 4 campioni e lottiamo per lo scudo (a me piace sognà)

:since :since :since :since

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952

A proposito: che fine ha fatto?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
una squadra che imposti gioco a ritmi alti
con lotito non mi aspetto nulla.

hai detto tutto.
quello in grassetto e' il mio sogno e sarebbe la strada piu' facilmente percorribile. non costerebbe necessariamente molto perche' in europa e' pieno di calciatori con un agonismo esagerato, basta trovarli. servirebbe cambiare solo qualche lentone, non rinnovare ai vecchi , tenere quelli che corrono e invstire quei due spicci in cassa piu' la cessione del portiere.
poi, in primis, affidare questa squadra molto giovane e atletica a un mister che abbia un idea pressarola e offensiva.
esclusi zeman e reja, i due estremi, c'e' da scegliere pure qua'.
ma non verra' fatto, troppo futurista e impegnativo.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
per fare quello che desidereremmo servono i soldi
i soldi non ci sono

si farà quel che si potrà

evidentemente poco

amen

( e chi parla di quelli dellà non si sta rendendo conto dell'incredibile quantità di soldi che hanno bruciato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Citazione di: Raptus il 01 Mar 2014, 17:11
Molto dipendera' dalla qualificazione o meno in Europa League. In quel caso si dovra' far mercato e comprare giocatori di spessore, 2/3 in difesa, e altri 5 tra centrocampo e attacco.
.....

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Scusami, non voglio essere scortese con te ma la storia insegna che quando la Lazio si è trovata a competere per risultati importanti le cose sono sempre andate diversamente da come tu auspichi vadano

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Stiso il 01 Mar 2014, 20:25
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Scusami, non voglio essere scortese con te ma la storia insegna che quando la Lazio si è trovata a competere per risultati importanti le cose sono sempre andate diversamente da come tu auspichi vadano
Perche' non augurarsi un calciomercato tipo quello estivo del 2011, in cui vennero acquistati Klose, Cisse', Marchetti, Lulic, Konko, Cana e Stankevicius ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Raptus il 02 Mar 2014, 14:11
Perche' non augurarsi un calciomercato tipo quello estivo del 2011, in cui vennero acquistati Klose, Cisse', Marchetti, Lulic, Konko, Cana e Stankevicius ?

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Citazione di: Raptus il 02 Mar 2014, 14:11

Purtroppo questi giocatori non ci hanno fatto fare il salto di qualità, pur essendo Marchetti e Klose due campioni. Gli altri, a parte Lulic per le ragioni che tutti sappiamo, non hanno davvero inciso molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Io confermerei solo Berisha,Radu,Biava,Candreva,Biglia,Ledesma,Keita.
Poi riporterei Cataldi,promuoverei Minala,Tounkara e Filippini.
Manderei in prestito molti primavera e F.Anderson con Perea.
Quindi acquisterei una dozzina di giocatori di cui 6 titolari e 6 rincalzi.
Allenatore Mandorlini o Bollini con modulo 4-3-3

Invece succederà più o meno quanto detto dall'autore del post.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: lorenz82 il 28 Feb 2014, 23:03
la zuppa sarà sempre questa, solo che il prossimo anno avrà una qualche spezia aggiunta. il sapore alla fine sarà sempre uguale.

Quello che pensiamo in molti, credo.
Escono un paio di vecchi rinnovano altri vecchi, arriveranno sconosciuti di quarto livello.
Prima di addormentarmi, da tempo immemorabile, uno degli ultimi pensieri è sempre stato sulla Lazio: un gol in rovesciata di Fiorini, un gol di Salas, una serpentina di Boksic,ho sognato con Vieri, insomma di materiale ne ho avuto nel corso degli anni....Zarate, uh quanti" ultimi miei pensieri" li ho dedicati a zarate prima di addormentarmi.

Adesso , avendo questo vizio da decenni, quando ci penso dico " ma vaffanculo",e mi giro dall' altra parte.

Ladro di sogni.
Lo striscione di Lazio Sassuolo.
La triste realtà.
Ma vaffanculo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva