Citazione di: hankmoody il 12 Giu 2011, 13:55
eccone un altro per cui se uno non sopporta zarate è romanista.
romanista ce sarai te e tu sorella.
e mo m'avete veramente rotto le palle. discutete di 'sto fenomeno per i fatti vostri che io continuo a tifare Lazio mentre voi tifate un giocatore (scarsetto e pompato).
Io non sopporto un sacco di calciatori, anche della Lazio.
Ma non mi metto a fare il paragone tra Biava e Juan, sminuendo Biava e lodando Juan (tra l'altro io li chiamo Biava e Juan, tu Totti ed il Metrosex).
Che poi totti è stato un grande giocatore, ci mancherebbe, ma un Laziale che perculeggia un suo giocatore ed esalta (a torto) il cappetano della riomma, io non saprei come definirlo.
Se poi avessi ragione potrei pure capire, ma Mr Mojo ti ha pure postato i numeri, che ti dicono che hai torto.
Quei numeri puoi anche provare ad interpretarli e ti accorgi che hai ancora più torto.
Infatti mentre totti e romano de roma, romanista, coccolato fin da bambino dal suo pubblico, Zarate è un argentino, sconosciuto ai più quando arrivò, odiato da personaggi come te (ma sei in buona compagnia).
Senza poi contare che totti è da sempre rigorista della roma, mentre Zarate di rigori ne ha battuti 7 da quando è qui, segnandone 5 (sta pippaccia che odi per il rigore di Udine).
Quindi di cosa parliamo? odia chi vuoi, ma non ti appellare ai numeri o all'oroscopo di paolo fox e soprattutto non portare tytty come termine di paragone....
Forza Lazio da me e da mia Sorella....