Cisse' - Zarate ?

Aperto da BomberMax, 11 Giu 2011, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

chi meglio ?

Cisse'
23 (23%)
Zarate
77 (77%)

Totale votanti: 100

Le votazioni sono chiuse: 31 Lug 2011, 14:32

hankmoody

Visitatore
Credo che Cissè sia un giocatore di livello superiore a Zarate, ma non venderei mai un giovane talento (per quanto poco produttivo e incostante) come Zarate per un bomber nella fase calante della sua carriera. Al massimo lo comprerei per affiancarlo (vedi l'operazione Klose che ho condiviso)

Cissè deve ancora fare 30 anni... mi sembra un po' lunga come fase calante

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
zarate ora non si può vendere, troppo svalutato, meglio piazzare rocchi e floccari e con il ricavato e il risparmio sui due ingaggi  comprare cisse.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
....in una intervista, fra l'altro molto bella, Massimo Oddo sostiene che il miglior partner di Klose, che conosce per averci giocato assieme, è Maurito.

Io credo che se il prossimo anno giocheremo con due punte vere, avendo un centrocampo più forte, potremo tornare a divertirci con Zarate.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ci stà che vendere zarate dopo due stagioni al di sotto possa essere rischioso.
ci stà che molti stiano in fissa per zarate visto i gol magnifici del suo primo anno.
ci stà.
ma se il discorso è: "dobbiamo" aspettare per venderlo tempi migliori..

io dico sticaxxi.

Datemi Cissè.

Se invece qualcuno sostiene che Zarate è quello del primo anno e questi due anni sono stati soltanto un bisticcio del fato e non una realtà da prendere i considerazione per giudicare che tipo di giocatore sia zarate in campo allora dico. parliamone.

Parliamone perchè secondo me continua ad essere Cissè la garanzia calcistica che serve alla Lazio per fare il prossimo anno una stagione di alto livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Kim Gordon il 12 Giu 2011, 23:17
Parliamone perchè secondo me continua ad essere Cissè la garanzia calcistica che serve alla Lazio per fare il prossimo anno una stagione di alto livello.

Secondo me Cissè è tutt'altro che una garanzia. Tra l'altro quando penso a lui, non so perchè, associo sempre la sua immagine a quella di Nonda. E mó che ci penso in carriera c'hanno pure numeri simili...

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Kim Gordon il 12 Giu 2011, 23:17
ci stà che vendere zarate dopo due stagioni al di sotto possa essere rischioso.
ci stà che molti stiano in fissa per zarate visto i gol magnifici del suo primo anno.
ci stà.

Non ci sta invece, il verbo stare con l'accento

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 12 Giu 2011, 23:59
Secondo me Cissè è tutt'altro che una garanzia. Tra l'altro quando penso a lui, non so perchè, associo sempre la sua immagine a quella di Nonda. E mó che ci penso in carriera c'hanno pure numeri simili...

ti consiglio di ricontrollare...

(a meno che per numeri simili non intendi una quarantina di presenze in nazionale, però uno le ha fatte nel Congo, l'altro nella Francia negli anni di Henry Anelka e Trezeguet)

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Mr. Mojo il 12 Giu 2011, 20:08
....in una intervista, fra l'altro molto bella, Massimo Oddo sostiene che il miglior partner di Klose, che conosce per averci giocato assieme, è Maurito.

Io credo che se il prossimo anno giocheremo con due punte vere, avendo un centrocampo più forte, potremo tornare a divertirci con Zarate.

....lo spero tanto....sono d'accordissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Abbiamo fatto diventare pure Cissé una specie di Pelé.
Anelka è svincolato, che ne pensate?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Emanuele il 13 Giu 2011, 09:49
non mi risulta sia svincolato (?)
Giusto, ha ancora un anno di contratto,

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: ale10sslazio il 13 Giu 2011, 09:05
....lo spero tanto....sono d'accordissimo

TUTTI  lo speriamo

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Se va via Zarate Pjanic e Lamela e vai col tango

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Esprit Libre il 13 Giu 2011, 09:47
Abbiamo fatto diventare pure Cissé una specie di Pelé.

Funziona così, ho capito.

Chi esprime perplessità su Zarate è nella peggiore delle ipotesi un romansita. Nella Migliore uno che decarcio ce capisce zero, se vogliamo stare nel mezzo, una perfetto esemplare di tifoso Laziale che gode nel criticare i propri giocatori.

Poi se sto faggiano di turno critica Zarate e in più osa avere un gradimento per Cissè, è un traditore proprio.
Uno che fà propaganda di Regime, pronto a far diventare un Cissè una specie di Pelè.

il Tutto accade mentre sul cucciolo Zarate si abbatte una specie di antisemitismo calcistico, una persecuzione tecnica.

vabbè. ( Revolver qui va bene l'accento??) 

speriamo nel quorum, almeno.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Iker77 il 12 Giu 2011, 23:59

Nonda???

seeee lallero!

Iker dai, sei un esperto di pallone, mica che vorrai davvero mettere nonda con Cissè??

comunque.

Io capisco senza fatica le perplessità di alcuni su Cissè.  Dopotutto anche lui è un iocatore che ha avuto problemi.

Io mi sento che se non si rompe può fare ORA la differenza davanti. Ma ce po sta (senza accento Revolver) che uno abbia sensazioni diverse.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
però è vero che hanno numeri simili, per quel che può valere

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Emanuele il 13 Giu 2011, 10:29
però è vero che hanno numeri simili, per quel che può valere

si, pure zarate ha numeri simili a diamanti.

che volemo fà???

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
a me cissé intriga, anche se da una parte mi lascia qualche perplessità.

fosse possibile, in linea di massima, azzarderei.

(non parla' con me di zarate, io so' uno di quei romanistidemerda di cui parlavi post indietro che si permette di discutere la sacra dottrina)

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Perplessità quante ne vuoi, dopotutto stiamo parlando di Cissè, mica di Zarate.... :p

seriamente, di perplessità lecite ne esistono a pacchi, molti ne hanno e avevano anche per Klose.

figuriamoci per Cissè che ha avuto una carriera tipica di molti africani.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Kim Gordon il 13 Giu 2011, 11:22

figuriamoci per Cissè che ha avuto una carriera tipica di molti africani.

cioè?  :?

Discussione precedente - Discussione successiva