Menu principale

Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Flaminio

Quanti assist ha fatto Djibril? Tanti, e decisivi.
E dopo i pali, arriveranno presto anche i gol. Niente da aggiungere, per ora. Solo fiducia.

Bianchina

ha cambiato la partita.
Con un Cisse' cosi', grandissima coppia d'attacco,.
(vabbe', io non sono imparziale, non so cosa farei per non vedere piu' Rocchi prima punta e Klose depresso che gli gira attorno e non capisce quale strano gioco si voglia da lui).

lazialina

Citazione di: Flaminio il 10 Dic 2011, 23:51
Quanti assist ha fatto Djibril? Tanti, e decisivi.
E dopo i pali, arriveranno presto anche i gol. Niente da aggiungere, per ora. Solo fiducia.

Blueline

Ha giocato veramente bene:
-assist.
-ottima posizione nel secondo gol(poi che Cana abbia deciso di tirare che passare a lui per un suo gol certo
è un'altro paio di maniche).
-occasioni(fermato in caampo aperto con  un fallo, altrimenti puntava la porta).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

il gol a momenti arriva djibril ;) nel mentre continua a sfornare assist decisivi.. :beer:

Tarallo

Si e' visto che ha cambiato atteggiamento quando doveva tirare o entrare in porta e invece ha cercato l'assit per Klose (troppo tardi). Ieri e' stato umilissimo e completamente concentrato sulla vittoria.  A me m'ha commosso.

Panzer

Mitici!!! ahahahahahahah  :)

:since  :asrm

silvia84

Metto anche qua a futura memoria, secondo me la cosa più bella di ieri oltre al gol :

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Citazione di: Bianchina il 11 Dic 2011, 01:32
ha cambiato la partita.
Con un Cisse' cosi', grandissima coppia d'attacco,.
(vabbe', io non sono imparziale, non so cosa farei per non vedere piu' Rocchi prima punta e Klose depresso che gli gira attorno e non capisce quale strano gioco si voglia da lui).

bianchì, secondo me Rocchi te lo sogni di notte, rassegnati!!!  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Si parla di Cissè qui

Pag

Citazione di: silvia84 il 11 Dic 2011, 14:19
Metto anche qua a futura memoria, secondo me la cosa più bella di ieri oltre al gol :

Bellissimo!!!

JoePetrosino

Citazione di: Blueline il 11 Dic 2011, 02:55
Ha giocato veramente bene:
-assist.
-ottima posizione nel secondo gol(poi che Cana abbia deciso di tirare che passare a lui per un suo gol certo
è un'altro paio di maniche).
-occasioni(fermato in caampo aperto con  un fallo, altrimenti puntava la porta).

-occasioni(fermato da un fuorigioco inesistente)

alby1608

stanotte ho sognato che con l'udinese segna lui!!!

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Io ritorno allo stadio dopo un bel po', e l'ultima volta è stata Lazio Vaslui dove Cissé segnò. Oggi me lo sento che si risbloccherà :)

giò7

io sto evitando di parlare di Cisse.  ;)
Spero soltanto che venga messo da parte quel coro del cavolo che oltre ad aver un pò rotto le palle porta pure rogna.

ralphmalph

Io la pazienza l'avrei persa. Dopo quattro partite in panchina, giochi dall'inizio e sei di nuovo irritante. Vuoi tornà in Francia? Accomodati

gesulio

senza mauri non ha più segnato, incredibile...

AquiladiMare

Citazione di: gesulio il 21 Dic 2011, 23:20
senza mauri non ha più segnato, incredibile...

mah sarà... ma se davvero l'Auxerre lo vuole...

And159

Citazione di: alby1608 il 18 Dic 2011, 11:43
stanotte ho sognato che con l'udinese segna lui!!!
mi sa che avevi mangiato pesante

Contenuto sponsorizzato

Gio

Floccari era una sega, Zarate un bidone, Cissè prima lo diamo via meglio è ...
Avanti il prossimo.

gesulio

sempre forza cissè, non scherziamo. Però come dici tu, se proprio l'auxerre lo vuole a tutti i costi, beh... me ne farò una ragione.