Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Cissè non è adatto al gioco della Lazio e  forse al calcio italiano.
Lui va lanciato negli spazi, ha bisogno di gente che verticalizza il gioco, noi invece giochiamo sempre in orizzontale.
Va dato via, per il suo e per il Nostro bene.
Forse con Mauri in campo oggi avrebbe fatto 7-8 gol, ma Mauri è fuori e Reja ha detto che non ci serve uno con le sue caratteristiche a gennaio, quindi.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Adler Nest il 22 Dic 2011, 09:48
io vorrei capire la ragione profonda di questa crisi.
A Lazio.Milan parte in progessione al primo minuto che sembra Bolt: forza, potenza e tecnica
Il gol sovrastando un "pivellino" di nome Nesta è degna del miglior incrocio tra Riedle e Klose.
I l tiro al volo nel derby che sbatte sul palo (e che segna lo spartiacque delle sue prestazioni-successe anche che un palo non fece svoltare de la pena.......) è degno di Van Basten.
Morale: non è un brocco, ma lo vedo timoroso nei contrasti, fuori posizione, poco aggressivo, con la paura di sbagliare, senza i giusti movimenti, mai ad attaccare la profondità.
Ripeto: cosa gli sta succedendo?
Quello visto in grecia è suo fratello.

Ieri, dopo aver stoppato male un pallone che gli aveva passato Konko si è pure inc.zto con il compagno, in effetti credo che sia giunto il momento che Cissè inizi a nutrirsi di umiltà e cominci a spingere la cariola, è ben pagato, non capisco cosa ha sempre da borbotttare e redarguire i compagni.
Se tornerà umile, sicuramente farà anche qualche gol.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
e´da Ottobre che gioca cosi´... sio non vedo differenza nel rendimento attuale.

(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
(ANSA) - ROMA, 22 DIC - Tornano a farsi insistenti in Francia le voci di un possibile ritorno di Djibril Cisse all'Auxerre, club in cui la punta della Lazio e' cresciuta calcisticamente. A parlare ieri e' stato il tecnico Laurent Fournier: 'Penso che se si crede a Babbo Natale si puo' credere a Cisse. Sarebbe bello per noi. Niente e' impossibile'. Il presidente del club ha pensato di lanciare una sottoscrizione tra i 15mila tifosi, chiedendo '100 euro ciascuno'. Con queste premesse, Cisse rischia di restare a Roma.

Diamogli una mano, ed ho detto tutto.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: JSV23 il 22 Dic 2011, 17:32
Cissè non è adatto al gioco della Lazio e  forse al calcio italiano.
Lui va lanciato negli spazi, ha bisogno di gente che verticalizza il gioco, noi invece giochiamo sempre in orizzontale.
Va dato via, per il suo e per il Nostro bene.
Forse con Mauri in campo oggi avrebbe fatto 7-8 gol, ma Mauri è fuori e Reja ha detto che non ci serve uno con le sue caratteristiche a gennaio, quindi.

Condivido JSV!!! Però a gennaio ci serve uno tipo Mauri altrimenti si rischia di finire 6° o 7° perchè l'Inter può superarci nello scontro diretto e una tra Roma e Napoli può sicuramente raggiungerci!!!!

:( :( :(

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anche io...aspettiamo, almeno fino a giugno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Assolutamente d'accordo con l'avere pazienza.. E' anche vero però che se non viene un "Mauri" a gennaio forse e' maglio darlo via..

SFL

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Pazienza sia. Ma per quello che ha fatto vedere e soprattutto per l'atteggiamento in campo (qualcuno lo vede o no che NON SI IMPEGNA?) deve essere l'ultimo della lista degli attaccanti. Fino a prova contraria (del campo naturalmente).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
oggi il corriere dice che è lui che vuole andar via...non si trova a suo agio nella lazio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
se davvero ci fosse l'opportunita di prendere Podolsky...

carò Cissè.... è stato un piacere  :) :) :) :) :) :)

ps..

in ogni caso un Cissè così non serve  a nulla

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Cisse sta deludendo è innegabile e se sino a qualche tempo fa almeno si rendeva utile alla squadra pur non segnando ora è impalpabile.
Non entra mai nel vivo dell'azione, non si propone mai per il passaggio e spesso inveisce contro i compagni.
Credo che debba resettare il suo sistema nervoso e ripartire da zero, forse questa sosta potra' servirgli a ricaricare le pile.
Non penso che la Lazio lo voglia cedere a meno che non si lui a chiedere di andarsene e sinceramente Cisse non mi sembra il tipo che dutta la spugna dopo sei mesi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Dic 2011, 08:39
oggi il corriere dice che è lui che vuole andar via...non si trova a suo agio nella lazio

Naturalmente il cds ricomincia a fare il suo solito lavoro ai fianchi. Titolo immenso per loro, naturalmente caricando e ignorando tutte le vicende intorno alla merda, per noi soliti dubbi e incertezze.

Insomma ottimo lavoro...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Cederlo adesso, dopo 4 mesi, per me è follia. Aspetterei almeno la fine della stagione anche perchè non credo proprio che podolski si muova a Gennaio. Mi auguro che non sia lui a chiedere di andare via. da un combattente come lui non me l'aspetterei proprio.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Per me se Reja insiste nel farlo giocare, a fine stagione va in doppia cifra.
La tecnica non si perde per strada.
Ad ogni modo è estremamente deludente.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Io aspetterei, sono certo che riprenderà a segnare! L'unica cosa che mi lascio sbigottito è questo astio che trasuda dal suo viso, sempre teso e sempre con una tensione sbagliata...  aspetto Mauri con impazienza, l'unico che sa lanciarlo...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Anche io auspico fiducia, abbiamo bisogno di lui, a gennaio inizia la coppa Italia, a febbraio ritorna l'Europa League. Non mi è piaciuto il suo atteggiamento di questo ultimo mese. Spero in un gol a Siena che lo sblocchi definitivamente.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Leggo stamattina che sembrerebbe che il ragazzo vuole andare via...se fosse vero questa cosa mi deluderebbe più delle prestazioni sul campo...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
stiamo girando intorno a un falso problema.
la Lazio non ha problemi in attacco, ce li ha solo lui, gioca soprattutto per tentare di riacciuffare il gol.
ritroverà il gol, magari con una Lazio più in forma.
Cissè è un nome con cui qualche presidente francese può dare speranza a tifoserie depresse.
spero rimanga. perchè i romanisti su questo Cissè ci vanno a nozze.
ti dico che ci metto una firma: cissè panchinaro, che mi risolve tre partite, nove punti.
a questa Lazio mancano ben altri gol.

Discussione precedente - Discussione successiva