Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
:)
:asrm

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JoseAntonio il 15 Gen 2012, 19:45
E dove sarebbe il motivo per avercela con lui?
che non mi pare abbia sposato il progetto Lazio, ma è qui di passaggio per altri fini.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: JoseAntonio il 15 Gen 2012, 21:11
Quello che s'è dato di notte portato in elicottero da Moggi a Torino?

Citazione di: vaz il 15 Gen 2012, 21:13
e che oggi si disperava in tribuna vicino ad Agnelli?

cmq Djib si è allenato durante le vacanze di Natale

Vi Amo..:D

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Russotto il 16 Gen 2012, 00:26
che non mi pare abbia sposato il progetto Lazio, ma è qui di passaggio per altri fini.

ma lassa parde ste fregnacce e spera che fa un gol con tredici rimpalli che poi si sblocca pissicologicamente...

ha sposato la moje. ed è felice così. si dice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kim Gordon il 16 Gen 2012, 09:05
ma lassa parde ste fregnacce e spera che fa un gol con tredici rimpalli che poi si sblocca pissicologicamente...

La penso esattamente come te.
Ha bisogno di un goal, anche di quei gollonzi stupidi ma ha bisogno di segnare un goal e poi sara' un'altra musica.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Per come gioca l'Inter (difensori molto fisici e squadra sempre corta), la prossima partita sulla carta non è la più adatta alle sue caratteristiche.
E se lo dico io è probabile che vada in gol.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: arkham il 16 Gen 2012, 09:51
Per come gioca l'Inter (difensori molto fisici e squadra sempre corta), la prossima partita sulla carta non è la più adatta alle sue caratteristiche.
E se lo dico io è probabile che vada in gol.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
speriamo che rivedendo san siro, si ricordi  della prima partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Adler Nest il 16 Gen 2012, 10:19
speriamo che rivedendo san siro, si ricordi  della prima partita.

A me basta anche la seconda o la terza...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Speriamo che si sblocchi presto però se continua a giocare come contro il Verona la vedo dura. Sicuramente Rocchi sta giocando meglio e merita di essere titolare. Cissè deve finirla però con questi atteggiamenti di insofferenza, di lamentarsi sempre, di fare poco movimento senza palla, di non inseguire gli avversari...
Prima del gol, deve ritornare a giocare bene mettendosi al servizio della squadra.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kim Gordon il 16 Gen 2012, 09:05

che c'entra la moglie??? :o

Sta cosa dello sbloccarsi me pare tanto na caxxata.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Russotto il 16 Gen 2012, 11:26
Sta cosa dello sbloccarsi me pare tanto na caxxata.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
cmq guardando il documentario incassable di djibril , vedi molti gol suoi , e vedi che il modo di giocare delle squade è completamente diverso , sopratutto la sua posizione è completamente diversa , ovviamente anche lui sta attraversando un periodo no , ma fatevi due conti , le uniche palle dove si rende pericoloso , sono i colpi di testa da calcio da fermo o qualcuna raramente su azione , apparte il tiro del derby , e un altro paio di occasioni è arrivato veramente poche volte al tiro .

cmq vedere per credere , http://www.canalplus.fr/c-sport/pid2708-c-interieur-sport.html?vid=545182 , qua ci sta il documentario di djibril che dura 30 minuti , guardatevi un paio di gol .

ps : io non incolpo nessuno , credo sia stato fatto un errore di valutazione quando hanno deciso di prendere Klose e Cissè insieme , dato che non sono compatibili , e mi fa star male vedere un giocatore come Cissè partire da centrocampo , e cercare di fare i filtranti , oppure sprecarsi in cross , quando lui è uno che il gol cè l ha nel sangue .  :since

V.

*
Lazionetter
* 12.186
è successo anche a Protti e Chiesa, erano bomber di razza. gli chiedevamo solo dieci stoccate da rapina, di mestiere. non arrivarono manco quelle.
io resto fiducioso. ieri non avrei messo del nero ma lo deve vendere.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
il fatto è che il nostro gioco ha molti limiti , dovuti sopratutto alla poca fantasia in mezzo al campo ,  tanta corsa ma poca qualità , e non siamo mai in grado di saltare l uomo .

Cissè è solo il risultato del nostro non gioco, io amo il calcio , mi piace vedermi ogni partita di qualsiasi serie e devo proprio ammettere che siamo abbastanza bruttini da vedere .

sempre e comunque  :ssl :ssl :ssl

V.

*
Lazionetter
* 12.186

sette punti l'ha sfornati lui.
certo floccari nel parma sta già a quota 20.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Fabiano9mm il 16 Gen 2012, 18:32
il fatto è che il nostro gioco ha molti limiti , dovuti sopratutto alla poca fantasia in mezzo al campo ,  tanta corsa ma poca qualità , e non siamo mai in grado di saltare l uomo .

Cissè è solo il risultato del nostro non gioco, io amo il calcio , mi piace vedermi ogni partita di qualsiasi serie e devo proprio ammettere che siamo abbastanza bruttini da vedere .

sempre e comunque  :ssl :ssl :ssl

Puo' darsi che sia come dici tu ma allora mi e ti chiedo, perchè Klose ha realizzato 12 goal in stagione ? perchè Rocchi con un minutaggio inferiore ha segnato piu' di Cissè? ultimamente Cissè si estranea troppo dal gioco, anche quando Reja gli chiede di stare centrale lui si allarga inspiegabilmente e mentre sino a qualche tempo fa magari non segnava ma per lo meno aiutava la squadra ora è abulico in campo.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
a me, contro il Verona, Gibrillo non è dispiaciuto.
premesso che nel pallone tutto o quasi è opinabile, questo caso-Cisse credo sia soprattutto un problema di rapporto rendimento/aspettative.
prendiamo ad esempio il confronto con Rocchi: secondo me Cisse è ancora, e comunque, più positivo di Rocchi. ma a denominatore (aspettative) c'è un numerone per Cisse e un numerello per Rocchi.
Ecco perchè la percezione (il rapporto) è favorevole a Rocchi.
Dico una cosa impopolare, ma sono dell'idea che debba giocare comunque il calciatore al momento oggettivamente più forte e non quello più simpatico o "meglio percepito".
se un Rocchi come quello di domenica tiene (o deve tenere) in panca il Cisse attuale, un po' mi perplimo.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

sette punti l'ha sfornati lui.
certo floccari nel parma sta già a quota 20.
non esageriamo anche nell'altro senso, il gol di lecce è un cross normalissimo che il fenomeno fa diventare oro

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Discussione precedente - Discussione successiva