Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: carib il 08 Ago 2011, 17:00
A me piace l'idea di Cissè "largo". E' intelligente, ha visione di gioco, è potente, ha spazio a sufficienza per prendere velocità prima del limite dell'area. Con lui messo così vojo vede' come se piazzano le difese avversarie: la punta centrale farà 20 gol. Lui 15.
In questo mio post dell'8 agosto mi sono dimenticato gli assist. Come quello di domenica scorsa a Lulic per esempio...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
la partita del napoli comunque fu la dodicesima, tanto per dire

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: giggio il 25 Ott 2011, 16:03
la partita del napoli comunque fu la dodicesima, tanto per dire

ammappa stai col forcone :)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Certo che per paragonare Zarate a Cissè ci vuole coraggio eh...

:D

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Cissè sta a Zarate come Hemingway sta a Federico Moccia

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: volerevolare il 25 Ott 2011, 17:28

non capisco tutto questo astio per Zarate a cui si deve il merito di aver vinto l'ultimo trofeo di una certa consistenza.

Pensa che io considerò più forte Cisse, ma credo per il tempo che passerà alla Lazio non riuscirà mai ad ugugliare in incisività la prima stagione di MAuro.

Poi giusto una considerazione su Mauro: E' di fatto è ancora un calciatore della Lazio e per questo va rispettato, un po' quello che si dice a quelli che criticano il gioco di Reja.

infine pure un po' di rispetto a Moccia (utilizzato come paragone negativo) in quanto nostro "fratello" (almeno credo).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Moccia non merita rispetto, pure previti è Laziale ma se lo incontrassi gli sputerei addosso

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Moccia non merita rispetto
Ot
perdonatemi se vado ancora OFF-TOPIC, però ci terrei a capire cosa ha fatto di così grave per non meritare il rispetto... si può sapere?
Fine OT

e fine pure dei Post per oggi ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 25 Ott 2011, 14:07
Ribadisco il concetto: Come apporto alla squadra, fino ad ora, non è superiore a quello di Zarate nel 2010.
l'anno passato, di questi tempi, Zarate ci avva già dato la vittoria di Chievo e col Napoli in casa; se poi ci fossiliziamo al palo del derby, ricordo la serpentina di Zarate col Catania.

però, ben 2 partite su 12.

la partita col catania l'anno scorso fu una delle ultime cose.
è un paragone che non sta in piedi. cissé già oggi ha già fatto quasi tanto quanto zarate negli ultimi 2 anni (5 o 6 partite giocate bene, non di più). In due mesi.

se poi ancora non sei convinto puoi sempre parlare con un po' di interisti... vedi se dicono le stesse cose che dicono a me sul giocatore egoista che non vedono l'ora di rimandarci (hanno il TERRORE che moratti ne combini una delle sue e lo riscatti) e l'invidia che nutrono per il nostro duo d'attacco (specie per miro, ma anche per djibrill)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Quindi Zarate a parte le partite eccezionali faceva sempre schifo...buono a sapersi :lol:
Speravo che il suo allontanamento fosse sufficiente, invece appena qualcuno prova a criticare l'insufficiente apporto dato finora da Cissè ricordando che Zarate quantomeno non faceva tanto più schifo subito tutti alla giugulare

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: volerevolare il 25 Ott 2011, 17:28

... come Picasso sta a Cattelan  :)

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Gert dal Pozzo il 25 Ott 2011, 20:00
Quindi Zarate a parte le partite eccezionali faceva sempre schifo...buono a sapersi :lol:
Speravo che il suo allontanamento fosse sufficiente, invece appena qualcuno prova a criticare l'insufficiente apporto dato finora da Cissè ricordando che Zarate quantomeno non faceva tanto più schifo subito tutti alla giugulare

sì ragazzi perché sono paragoni improponibili. certe cose non andrebbero proprio nemmeno immaginate.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
daje dijbril!!!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Cissè è stato insufficente a mio parere solo nella partita di Firenze.
In tutte le altre sin qui giocate da lui pur non segnando goal è stato sempre positivo, sia per impegno, sia per conclusioni a rete sia per assist per i compagni.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ieri sera su Twitter il nostro ci consiglia un video favoloso. Cosa avrà voluto dire?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: hankmoody il 25 Ott 2011, 21:05
sì ragazzi perché sono paragoni improponibili. certe cose non andrebbero proprio nemmeno immaginate.

Francamente io finora non ho visto granchè di eccezionale, tolto il goal al Milan e il palo in 90' di derby...e l'apprensione delle difese mi sembra più derivare dal suo "nome" che da effettivi pericoli che crea...anche questo è un merito, ma sembra che stia facendo il mostro, cosa che non condivido, pensando che il suo massimo sia ancora taaaanto lontano

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io credo che Cissè entrerà in forma appena Klose calerà, e si scambieranno i ruoli. St'anno so cazz.i per tutti contro il nostro attacco.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
cissè è un leader, è uno che gioca per vincere, è uno che s'encazza con se stesso se le cose non vanno come dovrebbero, è uno che si impegna per migliorare, è un generoso, è uno che vuole che la squadra in cui gioca vinca, è uno che tira da trentametri alle stelle, ma la botta dopo alza la testa e serve il compagno, è uno che si prende le responsabiltà in campo, è uno che Gioca a Calcio.

nel calcio i piedi sono importanti ma da soli non bastano.

per questo cissè è imparagonabile con zarate.

perchè zarate deve ancora capire il succo del discorso. cissè l'ha capito.

poi ce sò periodi migliori e peggiori, ce so momenti si e momenti no, si fanno errori e non, ma l'ha capito.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Con grande rispetto e amicizia....sveja leone  :D

est1900

Visitatore
Cisse deve giocare sereno, senza l'assillo del gol (che arriverà).
Lo vedo troppo smanioso, poco tranquillo. E soprattuttto, come arriva al limite tira senza troppa convinzione (e infatti non prende mai la porta).
Ripeto: giocando senza assillo si sbloccherà e non si fermerà più.
Perchè, a differenza di qualcun altro (che non nomino sennò aricominciamo coi flame) è un giocatore di calcio.
Un grandissimo giocatore di calcio.
Daje Djibril!
:since

Discussione precedente - Discussione successiva