Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: hankmoody il 06 Nov 2011, 20:36
ragazzi, morabito proviene dal kazakhistan.
e chi vuole intendere, intenda.
gli altri in roulotte.

non l'ho capita, me la spieghi?

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
bah l ha sparata grossa e sicuramente questa cosa non è positiva per la Lazio (perchè non faccio fatica a credere che possa essere vera. c'è chi ti sta simpatico e chi no in ogni luogo di lavoro e aggregazione. quindi se è vera speriamo che se la risolvano tra di loro senza farci patire a noi)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Boom! il 06 Nov 2011, 19:53
Da FB.

Vincenzo Morabito:
"La verità purtroppo che dentro lo spogliatoio sta sulle scatole a tre compagni, non so perchè e neanche lui lo sa..ma guardacaso tutti e tre sono centrocampisti e di palle non gliene danno neanche una"

"spero che intervenga la società e risolva questo piccolo problema"

"Ledesma, Matuzalem ed Hernanes"

"Djibril è un signore però non può neanche essere criticato ingiustamente. Andiamo a rivedere le partite della Lazio e vediamo quante palle gli arrivano dai tre...comunque non credo che sia un dramma..forse un pizzico d'invidia per come Cisse è stato accolto dai tifosi...Ne parleranno Reja e i calciatori"
Mah... a vedere le partite non sembrerebbe . Oggi ad es. hanno provato a servirlo diverse volte ( hanno provato , mica ho scritto che ci sono riusciti ... ) ma anche lui ci mette del suo. Non lotta , non ci mette grinta , non ricorre quando perde palla , sbaglia degli appoggi e dei controlli elementari. Si vede che e' in difficolta' piu' psicologica che fisica . Per me soffre la mancanza da gol e forse anche la posizione in campo.
Speriamo che la sosta lo aiuti a recuperare energie fisiche e mentali .
Oggi sembrava il peggior Zarate o il miglior Makinwa , fossi stato Reja l' avrei fatto uscire molto prima.
La fiducia del mister , e l' affetto dei tifosi dovrebbero aiutarlo.
Daje Leone !
:ssl   

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: Boom! il 06 Nov 2011, 20:40
non l'ho capita, me la spieghi?
nemmeno io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Nesta idolo

Visitatore
Djibril su Twitter: "Ciao a tutti una grande vittoria per noi, siamo in testa alla classifica. Ancora nessun gol per me, ma non mi arrendo. Arriverà il mio tempo ve lo prometto ragazzi, la cosa importante è che la squadra continui a vincere".  Il suo intervento si chiude con un "Forza Lazio e non mollare mai!".

Mi pare siano dichiarazioni intelligenti, diverse rispetto a quelle di Morabito...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sono più di dieci le partite senza gol tra coppa e campionato...direi che comincia ad essere un problema possiamo dire ciò che vogliamo si impegna e altro, è un peso anche per lui e si vede...ciò che non mi piace è quando se la prende con i compagni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
regà Cissè va servito in profondità...e non lo facciamo mai, sempre palla sui piedi

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: Nesta idolo il 06 Nov 2011, 20:46
Djibril su Twitter: "Ciao a tutti una grande vittoria per noi, siamo in testa alla classifica. Ancora nessun gol per me, ma non mi arrendo. Arriverà il mio tempo ve lo prometto ragazzi, la cosa importante è che la squadra continui a vincere".  Il suo intervento si chiude con un "Forza Lazio e non mollare mai!".

Mi pare siano dichiarazioni intelligenti, diverse rispetto a quelle di Morabito...

Grande Djibril!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.966
Citazione di: poborsky il 06 Nov 2011, 22:35
regà Cissè va servito in profondità...e non lo facciamo mai, sempre palla sui piedi

ma non mi pare che Cissè si butti negli spazi...anzi

poi in partite come oggi dove l'avversario è tutto dietro al pallone di spazi ce ne son pochi...

è che deve comabttere di più... invece di allargare sempre le braccia...

prenda esempio da Klose

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Anche io ho letto il post di Morabito pero che cavolo ragazzi siamo primi e invece di rilassarci un po da tutti questi impegni avuti in 3 settimane andiamo a buttare fuoco nello spogliatoio spero solo che non siano cose vere queste e se e' cosi stiamo alla frutta perche vuol dire che non possiamo andare lontano

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Gaiska il 07 Nov 2011, 00:06
Anche io ho letto il post di Morabito pero che cavolo ragazzi siamo primi e invece di rilassarci un po da tutti questi impegni avuti in 3 settimane andiamo a buttare fuoco nello spogliatoio spero solo che non siano cose vere queste e se e' cosi stiamo alla frutta perche vuol dire che non possiamo andare lontano
beh, sempre su fb Anselmi si è incavolato per quel commento e ha detto qualcosa del tipo "chi non entra mai a Formello dovrebbe non parlare di cose dentro lo spogliatoio di cui non sa niente"

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: silvia84 il 07 Nov 2011, 00:09
beh, sempre su fb Anselmi si è incavolato per quel commento e ha detto qualcosa del tipo "chi non entra mai a Formello dovrebbe non parlare di cose dentro lo spogliatoio di cui non sa niente"
Diciamo che portandolo o facendo da intermediario per portare Cisse alla Lazio qualcosa credo sappia parlando con il giocatore .
Ma comunque sono cose che io non tollero perche' la Lazio e' stata costruita proprio per non avere problemi di questo tipo avendo tutti giocatori di livello internazionali e persone mature e creare una cosa del genere nello spogliatoio e' assurdo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
si ma se Cisse ti dice che 3 ce l'hanno con lui, è tutto da verificare.. ad esempio uno come Hernanes tutto ce lo vedo tranne che avere antipatie per invidia come ha asserito Morabito. Invidia de che? Forse Cisse ha detto a Morabito che va meno d'accordo con sti 3, e Morabito ha frainteso.. o forse si son capiti male. Fatto sta che se Cisse ti dice una cosa tu secondo me non devi andare su fb a spiattellarla a migliaia di tifosi solo perchè ti scrivono in bacheca "ma che c'ha Cisse". Siccome l'hai pubblicizzato tanto tu, allora ti stai vergognando che non rende come si pensava? Lo trovo un comportamento un po' infantile, una persona adulta come lui doveva starsene zitta.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ha scosso un po l'ambiente di noi tifosi perche sicuramente ci sara un tam tam su questo argomento

easy

*
Lazionetter
* 62
è possibile avere l'indirizzo esatto del fb di vicmo?

easy

*
Lazionetter
* 62
Citazione di: Boom! il 06 Nov 2011, 19:53
Da FB.

Vincenzo Morabito:
"La verità purtroppo che dentro lo spogliatoio sta sulle scatole a tre compagni, non so perchè e neanche lui lo sa..ma guardacaso tutti e tre sono centrocampisti e di palle non gliene danno neanche una"

"spero che intervenga la società e risolva questo piccolo problema"

"Ledesma, Matuzalem ed Hernanes"

"Djibril è un signore però non può neanche essere criticato ingiustamente. Andiamo a rivedere le partite della Lazio e vediamo quante palle gli arrivano dai tre...comunque non credo che sia un dramma..forse un pizzico d'invidia per come Cisse è stato accolto dai tifosi...Ne parleranno Reja e i calciatori"

lui non è un signore.

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Poi dici che Reja non c'ha ragione a parlà de "cornice marcia".

Morà... fa er piacere.... statte zitto che fai più bella figura.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: poborsky il 06 Nov 2011, 22:35

100%

Su morabito bah, sempre molto ambiguo, anche qui prima inizia dicendo che non bisogna creare polemiche in un momento felice e poi ne crea una lui stesso, e di quelle belle maligne tra l'altro.

Poi che Hernanes possa essere invidioso dell'accoglienza dei tifosi a Cissé è proprio roba da fantascienza.

Discussione precedente - Discussione successiva