Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Vabbè, mettemose l'anima in pace....

«Cissè gioca sia a destra che a sinistra. Al centro abbiamo in teoria quattro punte centrali e lui è l'unico che può giocare largo sulla fascia e con la velocità che ha può creare spazi importanti . Deve però abituarsi al nostro calcio alla nostra pressione, con particolare riguardo alla fase difensiva; dopo i due anni che ha disputato in Grecia deve abituarsi a ritmi molto più alti»
ma in pace sul serio, guarda: menomale che abbiamo in panchina un cacasotto che distingue tra calcio e playstation, invece di un supereroe da forum.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
che poi perchè uno come cissè deve avere un particolare riguardo per la fase difensiva quando da sempre è uno che deve buttarla dentro. questo c'ha n'attaccante del genere in squadra e non è che dice "Cissè deve essere messo in condizione di segnare come ha sempre fatto". No. la prima preoccupazione è la fase difensiva. boh

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: sigurd il 05 Ago 2011, 12:49
ma in pace sul serio, guarda: menomale che abbiamo in panchina un cacasotto che distingue tra calcio e playstation, invece di un supereroe da forum.

Ma che c'entra il supereroe da forum, scusa... Boh, invece è bella sta mentalità secondo la quale un centravanti che ha sempre segnato tantissimo si deve preoccupare in primis della fase difensiva in un ruolo già penalizzante... a me pare assurdo che abbiamo preso Cissè per fare l'esterno con particolare riguardo alla fase difensiva.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

a sigurd ma te me sa che a forza di dare sostegno hai perso il senno.
le dichiarazioni di reja su cissè postate da gio sono quantomeno discutibili.
quindi non capisco l'entrata a gamba tesa che fai.
io direi che le dichiarazioni sono il segno di una confusione madornale.pensanpò te!

altro che quantomeno discutibili.
altro che playstation
altro che supereoi.

firmato: il frocio. :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
che poi perchè uno come cissè deve avere un particolare riguardo per la fase difensiva quando da sempre è uno che deve buttarla dentro. questo c'ha n'attaccante del genere in squadra e non è che dice "Cissè deve essere messo in condizione di segnare come ha sempre fatto". No. la prima preoccupazione è la fase difensiva. boh
L' attaccante deve aiutare in fase difensiva e il difensore in fase offensiva. (?)
Ad ogni modo bisogna vincere in 11.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo che oggi il famoso proverbio vada adattato.

Citazione di: olandese il 05 Ago 2011, 13:04
Ad ogni modo bisogna vincere non perdere in 11.

:cry:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

ma siamo dentro un forum?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: olandese il 05 Ago 2011, 13:04
L' attaccante deve aiutare in fase difensiva e il difensore in fase offensiva. (?)
Ad ogni modo bisogna vincere in 11.

si ho capito però la fase difensiva chiedila a mauri, a sculli, no a cissè che il meglio l'ha sempre dato come centravanti. mo questo a 30 anni deve fa l'esterno e tornare magari a centrocampo, lontanissimo dalla porta, per la fase difensiva? eddai... Ma che l'hai preso a fa?? ma ce n'erano di giocatori più giovani e funzionali a sto modulo e a sto ruolo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
mi sono ravveduto! l'epiteto che avevo usato per definire l'attegiamento del Mister lo ritiro.

ce ne vole de coraggio...per rilasciare certe dichiarazioni.... altro che.

a franzoso, qui fà freddo, tocca coprisse bene, mica stamo in grecia! tsè..

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2011, 13:10
Credo che oggi il famoso proverbio vada adattato.

:cry:

Mamma mia.  potrò mai vedere la Lazio di Reja IMPORRE il gioco senza pensare prima a non buscarle? Almeno in casa, con una delle piccole... Sarà possibile?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Kim Gordon il 05 Ago 2011, 13:17
mi sono ravveduto! l'epiteto che avevo usato per definire l'attegiamento del Mister lo ritiro.

ce ne vole de coraggio...per rilasciare certe dichiarazioni.... altro che.

a franzoso, qui fà freddo, tocca coprisse bene, mica stamo in grecia! tsè..

"Che dici, sarò troppo "scoperto"?

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

vendilo, vuole giocare punta, è impazzito!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ohhhhh, mossì che siamo pronti!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Comprare Cissè per farlo giocare esterno? Ma ci siamo bevuti il cervello? A sto punto potevano prendere una punta esterna vera... non ha il minimo senso... e lo dico da estimatore di Reja, ogni giorno che passa mi preoccupa sempre di più...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Niente, non ce la fate proprio ad aspettare qualche partita e vedere .....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: matador72 il 05 Ago 2011, 14:07

Cosa dobbiamo aspettare scusa, sono parole sue, mica supposizioni dei giornalisti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Io non trovo nulla di scandaloso in quello che ha detto Reja.
Hai una punta più statica (klose); giocoforza l'altra deve essere più dinamica e saper fare anche la fase difensiva.
Nonb sei in Grecia dove giochi contro qualche pastore venuto giu dai monti.
E Cisse' deve abituarsi al calcio italiano.
Deve fare la prima punta? Bene, allora Klose deve allargarsi oppure starsene in panca e Zarate o Rocchi fare la seconda punta.
Che poi anche Ibra e Pato tornano.
Cazzo mi pare di essere tornato alle elementari.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: matador72 il 05 Ago 2011, 14:07

io son d'accordo con te, però pure lui evitasse di dire certe cose....questa di Cissè è l'ennesima frase buttata là per dare adito a polemiche.
Imparasse anche Reja a tacere, che male non fa.
Se abbiamo preso il francese per farli fare il lavoro di copertura abbiamo sbagliato giocatore.
Qui bisogna mettere quei due in condizione di uccidere gli avversari, quindi vicino la porta, se le premesse sono queste....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me sembra che Cissé si allargasse da solo quando ha giocato con le due punte... poi Cissé non è uno che deve stare in area, la maggior parte dei suoi goal li fa calciando appena riceve il pallone al limite dell'area, e la infila sempre all'angolino. Vediamo come svolgerà il ruolo, se lo capirà bene e se saprà deliziarci anche lì.

Discussione precedente - Discussione successiva