Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
GLiadattamenti, dice bene delioforever, sono sempre avvenuti.
Alla fine fara' bene, benino, benissimo, vedremo.
Ma le differenze tecnico/fisico/attitudinali tra Tevez, David Silva, Vucinic, Taddei, Eto'o, Adam Johnson, Amantino, Thomas Mueller, Kroos, Robben, e potrei continuare - e Cisse, le vedete o se le inventano i criticoni a prescindere?

est1900

Visitatore
Tarallo, citerei anche i tre del Dortmund.
Squadra che interpreta il 4-2-3-1 come nessuno in Europa, al momento.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2011, 10:49
Ma le differenze tecnico/fisico/attitudinali tra Tevez, David Silva, Vucinic, Taddei, Eto'o, Adam Johnson, Amantino, Thomas Mueller, Kroos, Robben, e potrei continuare - e Cisse, le vedete o se le inventano i criticoni a prescindere?
secondo me le vede chiunque.

Ora, controdomanda: che il dribbling non sia affatto il miglior modo di lasciarsi dietro un avversario sia per percentuali di riuscita che per tempi e spazi di esecuzione è chiaro per tutti?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: est1900 il 08 Ago 2011, 10:51
Tarallo, citerei anche i tre del Dortmund.
Squadra che interpreta il 4-2-3-1 come nessuno in Europa, al momento.

Si ma non me ricordo i nomi. :DD
Citazione di: sigurd il 08 Ago 2011, 10:53
secondo me le vede chiunque.

Ora, controdomanda: che il dribbling non sia affatto il miglior modo di lasciarsi dietro un avversario sia per percentuali di riuscita che per tempi e spazi di esecuzione è chiaro per tutti?

Specie se non lo sai fa'.
Se davanti hai solo Rocchi e sei avversari, il dribbling e' l'unica via.
Chissa' perche' tutti i fuoriclasse che partono da dietro incantano coi loro dribbling, se non e' il modo migliore.
Narcisisti? Messi, Robben, Silva, Tevez, tuttti ao tutti. Almeno devi liberarti del primo, prima di cercare il dai e vai.
Cisse non l'ha mai fatto, poi ao, magari il divertimento sta pure li', nel vedere come ne esce.

Oppure appena prendi la palla c'e' un vulcanico miscuglio di movimenti senza palla, e allora invece di dribblare fai un assist in profondita'
Se sei Cisse pero' (again) non l'hai mai fatto. Ma magari impara.

Oppure la passsi dietro a chi imposta di mestiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2011, 10:59
Specie se non lo sai fa'.
Se davanti hai solo Rocchi e sei avversari, il dribbling e' l'unica via.
Chissa' perche' tutti i fuoriclasse che partono da dietro incantano coi loro dribbling, se non e' il modo migliore.
Narcisisti? Messi, Robben, Silva, Tevez, tuttti ao tutti. Almeno devi liberarti del primo, prima di cercare il dai e vai.
Cisse non l'ha mai fatto, poi ao, magari il divertimento sta pure li', nel vedere come ne esce.

Oppure appena prendi la palla c'e' un vulcanico miscuglio di movimenti senza palla, e allora invece di dribblare fai un assist in profondita'
Se sei Cisse pero' (again) non l'hai mai fatto. Ma magari impara.

Oppure la passsi dietro a chi imposta di mestiere.
nun se capimo, Tara'
parliamo di due cose diverse
io penso a Rambaudi. Che, a ogni partita, se lasciava dietro tanti difensori quanti Zarate con tutti i dribbling dell'anno scorso.

est1900

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2011, 10:59
Si ma non me ricordo i nomi. :DD

Manco io, infatti volevo li citassi tu...  :lol:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Grosskreutz , Goetze e Kagawa . Allora Tarallo fa finta di seguire le partite della Bundesliga :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: est1900 il 08 Ago 2011, 11:07
Manco io, infatti volevo li citassi tu...  :lol:

Serve pure una tastiera speciale :lol:

Io ho visto una mezz'oretta del 3-1, dovrebbero essere Grosskreutz (gia' manca la esse a forma di B) :DD Goetze (e manca l'umlaut) e Kagawa, che fa' pensa' ala roma quindi non je manca niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
l'unica differenza tra la posizione in cui ha giocato Cissè e un ala è la voglia/licenza di inseguire il terzino che sale.

altre differenze io non ne ho viste.

comunque, se sta bene a Lui (cissè) se sta bene al l'altro (reja) ciccia al culo.

resta vero, che Rocchi ha giocato nel Ruolo di Cissè, Cissè i quello di Sculli.

tatticamente parlando.

ve lo ricordate del vecchio dei piscioruggine?!

Tale e quale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 08 Ago 2011, 11:16
Grosskreutz , Goetze e Kagawa . Allora Tarallo fa finta di seguire le partite della Bundesliga :DD
:Lol: No e' che STAREI al lavoro e scrivo super de corsa, mentre faccio altre cose, se me devo mette pure a pensa' e' la fine. :DD 
Comunque vedo che c'ho indovinato, meno male. Solo che il centravanti, il numero nove, non me ricordo davero come se chiama.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2011, 11:25
:Lol: No e' che STAREI al lavoro e scrivo super de corsa, mentre faccio altre cose, se me devo mette pure a pensa' e' la fine. :DD 
Comunque vedo che c'ho indovinato, meno male. Solo che il centravanti, il numero nove, non me ricordo davero come se chiama.

Lucas Barrios, e c'ha il 18... :roll:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Lewandowski . Barrios è infortunato (io sono fissato con i nomi :DD)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A Mitico guardala la Bundesliga invece de chiacchiera'!!!  :DD

Tra l'altro io la Bundes come ho sempre scritto qui sopra (ammettendo per esempio di conoscere Neuer solo da match internazionali) non la guardo da anni, non la conosco bene. Questo weekend pero' mezz'ora di Dortmund e tutto il Bayern. Regina m'ha fatto appassiona'. :DD

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Già che parliamo di Borussia Dortmund, fatemi citare un mio grande amore calcistico, Nuri Sahin, ora al Real Madrid :love: :love:
EOT

Comunue anche io consiglio a Reja, sempre se ha scelto come modulo definitivo il 4-2-3-1, di andarsi a vedere qualche partita del Borussia. Anche se non penso che abbiamo i giocatori adatti per interpretare il modulo in quel modo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
in questo weekend ho potuto ammirare due calciatori , uno conosciuto come nani che ieri ha giocato una partita strepitosa , e poi il japan del borussia , mamma mia come gioca questo , tecnico e non sta fermo un secondo una cavalletta .

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gunners il 08 Ago 2011, 11:40
in questo weekend ho potuto ammirare due calciatori , uno conosciuto come nani che ieri ha giocato una partita strepitosa , e poi il japan del borussia , mamma mia come gioca questo , tecnico e non sta fermo un secondo una cavalletta .

ma chi cacaua!?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: gunners il 08 Ago 2011, 11:40

Vero. Che poi se non mi sbaglio l'hanno pescato da non so quale serie di qualche nazione sconosciuta. Chi ha più informazioni...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Ago 2011, 11:36
Lewandowski comunque non c'ha il 9...

Altre obiezioni ?

(M'hai fatto sprecare 2 post m'hai fatto)

Citazione di: Zoppo il 08 Ago 2011, 11:44
Vero. Che poi se non mi sbaglio l'hanno pescato da non so quale serie di qualche nazione sconosciuta. Chi ha più informazioni...
Seconda divisione del campionato giapponese , cmq rientramo in topic

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

vè piaciuto sto cissè largo!?

dopo tutto quel parlare dei giorno scorsi.....abbiamo avuto un assaggio pratico. che ne pensate!?

che ne pensate di Lui lì, e del gioco della Lazio davanti, che è la cosa che poi interessa sullo sfondo.

Discussione precedente - Discussione successiva