Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2011, 15:21
Quando Zarate stava avanti e il pallone ce l'avevano gli avversari, Reja gli chiedeva di rientrare in copertura; quando Zarate stava indietro e il pallone ce l'avevamo noi, Reja gli chiedeva di avanzare. L'avete mai visto giocare un attaccante esterno? Avete mai visto giocare Kuyt? Ma anche semplicemente Sculli, l'avete mai visto giocare? Quello chiedeva Reja a Zarate l'anno scorso, lo disse anche in una delle prime interviste prima del ritiro: "prenda esempio da Eto'o", e come giocava Eto'o con Mourinho? Giocava forse come ha giocato ieri Cisse? Chiedere a Zarate di crossare di sinistro? E con quale piede ha fatto l'assist a Kozak contro l'Udinese, l'assist a Hernanes contro il Genoa, il goal all'Inter, ecc... forse vi siete dimenticati che anche Zarate è ambidestro... e cosa avrebbe fatto Cisse che a Zarate non riesce più? Cisse non ha combinato niente accentrandosi, soprattutto accentrandosi da centrocampo, con quei movimenti ha ottenuto solo un paio di cross pericolosi. Cisse ha fatto la differenza perché Reja gli ha permesso di accentrarsi, ha fatto la differenza con i movimenti senza palla, quando ha segnato i due goal e quando si è reso pericoloso stava più alto di Klose. Oh, ieri sera lo diceva pure Rambaudi, scuola di Zeman: per il 4-2-3-1 è meglio Zarate, la Lazio non ha mai giocato con un vero 4-2-3-1 ieri sera, perché Cisse si accentrava spesso.

Apparte che ieri, come avevo anche previsto, Radu non mi è sembrato affatto basso... ma tu Brocchi in quelle condizioni lo toglieresti?

Zarate ambidestro mi sembra esagerato, a sto punto se deve crossa lo mette a sx o no?

Il concetto è che Reja non da i "privilegi" di Cissè a Zarate per ripicca personale?
A me sembra che i compiti non siano così diversi, giocano entrambi partendo da dx con la possibilità di accentrarsi e tentare il fraseggio (ehm... magari solo cissè) o la conclusione...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
Io Cissè sulla fascia l'ho trovato terrificante...mamma mia che oscenità...ha perso 20000 palloni, ma se tira lui da casa sua ha personalità, se lo fa qualcun altro è nammerda...vabbè, solita storia.
Cmq non mi è piaciuto minimamente, non ha nulla del laterale....contro avversari veri penso che pagheremo uno dei suoi mille palloni buttati.
Da salvare solo un paio di colpi di tacco e, naturalmente, l'istinto del goal quando riesce ad arrivare in area o a farcisi trovare (il secondo goal, bellissimo ma con marcatura a due metri)

edit: leggo che addirittura Tarallo ha trovato ottimo questo 4-2-"""fantasia"""...io ho trovato ottimi solo Klose e Mauri...incidentalmente,gli unici che possono essere in ruolo in questo "modulo", ma sicuramente sarà un caso, Hernanes e Cissè hanno fatto gò

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: FeverDog il 19 Ago 2011, 21:28
Zarate ambidestro mi sembra esagerato, a sto punto se deve crossa lo mette a sx o no?

Il concetto è che Reja non da i "privilegi" di Cissè a Zarate per ripicca personale?
A me sembra che i compiti non siano così diversi, giocano entrambi partendo da dx con la possibilità di accentrarsi e tentare il fraseggio (ehm... magari solo cissè) o la conclusione...

E' proprio vero, il Calcio dimentica in fretta, e purtroppo non si può far niente per rimediare, alla fine restano solo i luoghi comuni.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
E' proprio vero..rimangono solo i luoghi comuni..ormai Zarate anche se la giocasse sempre di prima sarebbe quello che non la passa mai....io credo che se Zarate avesse tirato in porta anche da casa sua le volte che l'ho visto fare ieri sera a Cissè tutti direbbero che gioca da solo e non gioca per la squadra....mi sembra che ieri sera quelli che hanno giocato per gli altri siano stati Klose e Mauri, ma puo' darsi che non ho visto tanto bene, ....sapete l'età....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Ago 2011, 00:58
E' proprio vero, il Calcio dimentica in fretta, e purtroppo non si può far niente per rimediare, alla fine restano solo i luoghi comuni.

A me sembra che invece si campa di rendita alcune volte...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gert dal Pozzo il 19 Ago 2011, 21:45
edit: leggo che addirittura Tarallo ha trovato ottimo questo 4-2-"""fantasia"""...io ho trovato ottimi solo Klose e Mauri...incidentalmente,gli unici che possono essere in ruolo in questo "modulo", ma sicuramente sarà un caso, Hernanes e Cissè hanno fatto gò

Gert, se ne metti 4 davanti qualcuno sara' leggermente a disagio, perche' forzatamente fuori posizione.
Io ho detto che contro questa squadra per me ha fatto benissimo a fare cosi'. Cisse e' chiaramente sacrificato, ma finche' segna non se ne lamentera'. Hernanes per ora e' il solito Hernanes. Non da' un contributo costante e solido alla costruzione dell'azione, ma ha i suoi lampi.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Qualcuno si ricorda di Pimp My Ride? il programma di MTV dove modificavano le macchine?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

che matto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaraKlose

*
Lazionetter
* 32

Fish

*
Lazionetter
* 39
Cisse' ha un solo difetto, gioca solo con il piede destro, e metterlo larghissimo sulle fasce non mi sembra una buono soluzione soprattutto perche' i difensori avversari gli prenderanno presto le misure.
E poi e' uno che fa gol e secondo me dovrebbe essere molto vicino a Klose per duettare nel breve.
Viene da se che il modulo vincente sarebbe un bel 3-4-1-2. (Non mi sembra complicato. Ci arrivera' Reja?)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: Des1900 il 20 Ago 2011, 09:26
Qualcuno si ricorda di Pimp My Ride? il programma di MTV dove modificavano le macchine?

Proprio ieri pomeriggio stavo guardando il programma (alla macchina di un tizio hanno infilato nel portabagagli un amplificatore enorme che sembrava avessero montato il motore di un Boeing 747) e mi è tornata in mente la puntata con Cissè. Però...timidino il ragazzo!!  :)

MaraKlose

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Ago 2011, 21:09
Proprio ieri pomeriggio stavo guardando il programma (alla macchina di un tizio hanno infilato nel portabagagli un amplificatore enorme che sembrava avessero montato il motore di un Boeing 747) e mi è tornata in mente la puntata con Cissè. Però...timidino il ragazzo!!  :)

:)  :)

Contenuto sponsorizzato

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Premetto: non stravedevo per lui e continuo a non capire l'acquisto di Cissè, per me serviva un altro tipo di attaccante, uno alla Giuseppe Rossi, per la torre avrei puntato forte su Kozak.

Cissè ha determinate caratteristiche, vederlo relegato all'ala temo sia molto rischioso. Significa snaturarlo, fargli fare un lavoro che non ha mai fatto, e rischiare di fargli imboccare un tunnel zaratiano.

Maledetto Eto'o e il suo ruolo sulla fascia, ha fatto più danni lui che Carlo in Francia...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

io lo preferivo prima, il furgone.

se vado da un meccanico e mi ridà indietro uno cosa del genere lo porto dittro dittro in caffarella.
(chi sà sà, chi non sà non saprà certo ora)

cissè uber alles    :beer:    :band5:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Non ho MAI messo numero e nome sulle maglie della Lazio che ho comprato ma sto vacillando.

T3d

*
Lazionetter
* 501
IL PIÙ GRANDE SPETTACOLO È DJIBRIL CISSÈ  :ssl
IL PIÙ GRANDE SPETTACOLO È DJIBRIL CISSÈ  :ssl
SIAMO NOI, IO EEEEEEE TE.

nananananana nanananananana nanaaaaaaaaana

:since

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
E' una bestia.

Non ho MAI messo numero e nome sulle maglie della Lazio che ho comprato ma sto vacillando.

CrazyEagle

Visitatore
Il valore tecnico non lo scopriamo oggi... ma la tigna, la grinta, la rabbia con cui gioca e lotta furiosamente su ogni pallone... ragazzi, sono senza parole davvero... una forza della natura in tutti i sensi!!!

Contenuto sponsorizzato

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Il calcio non e' il biliardino. Certo fa strano vederlo partire decentrato, ma mi limito ad osservare che ha fatto una grande partita ed un gran gol, anzi praticamente due. E' andato a segno praticamente in tutte le partite.
Evidentemente si puo' fare gol anche se ti spostano di qualche metro o ti decentrano. A sentire le chiacchiere dell'etere romano mi ero ormai convinto fosse impossibile.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Intanto, a proposito di profili twitter, vi giro quello che dovrebbe essere quello di Cisse.
Anche questo non è certificato, ma dalle foto pubblicate e dai tweet mi sembra abbastanza plausibile.

http://twitter.com/#!/djibrilcisse1

"Thanks for the support guys its good to feel you're love I really do apreciate it"

Discussione precedente - Discussione successiva